PDA

View Full Version : [Torino] Asrock dual-sata2 939

davidTrt83
09-06-2007, 14:54
VENDUTA AD ANDREW81

Vendo la suddetta mobo completa di tutto, comprata poco più di un anno fa presso negozio di Torino, in garanzia.
Voltmoddata a regola d'arte, ora arriva fino a 1.55V. La mod è minuscola e praticamente invisibile per un'eventuale rma. E' comunque eliminabile senza problemi.
http://www.techpowerup.com/articles/130/images/vcore_after.jpg

La vendo perchè il pc su cui era montata ogni tanto si impallava, non sono però certo che fosse un problema di motherboard visto che non sono stato a smanettarci più di tanto. Forse, e dico forse, era solo un problema software (non ho aggiornato neppure i driver). Per questo motivo non ho fatto l'rma.

Vi do 15gg di garanzia durante i quali se vi dà problemi me la riprendo indietro ma spedizioni a carico vostro (come dire che vendo solo a mano :p ).

25€. Scambio in zona politecnico.

P.S. non sono molto presente questi giorni.

IronHead
09-06-2007, 15:01
Coda consegna a mano, se riesci ad arrivare sino al Si.To.

davidTrt83
09-06-2007, 16:10
Coda consegna a mano, se riesci ad arrivare sino al Si.To.
Troppo lontano, scambio solo in zona politecnico. Mi sono scordato di scriverlo, ora aggiungo.

andrew81
09-06-2007, 17:01
interessato, considerami in coda ma mi occorre qualche giorno per trovare un procio

Punitore
09-06-2007, 17:14
se spedisci te la pago ora al tuo prezzo più le ss a mio carico :)

davidTrt83
09-06-2007, 17:51
interessato, considerami in coda ma mi occorre qualche giorno per trovare un procio
Se mi garantisci che la prendi non c'è problema, tanto a trovare una cpu ci metti poco. Consideriamo l'affare concluso e poi te la passi a prendere quando ti pare :) Fammi sapere

se spedisci te la pago ora al tuo prezzo più le ss a mio carico :)
Vediamo che dice andrew81, hai letto però che nel caso non andasse le ss di ritorno sono a tuo carico?

andrew81
09-06-2007, 21:25
Se mi garantisci che la prendi non c'è problema, tanto a trovare una cpu ci metti poco. Consideriamo l'affare concluso e poi te la passi a prendere quando ti pare :) Fammi sapere

Ok la prendo, tienimela da parte per qualche giorno finchè non trovo un processore, poi ci vediamo al politecnico. Grazie e ciao ;)

Punitore
09-06-2007, 21:34
Vediamo che dice andrew81, hai letto però che nel caso non andasse le ss di ritorno sono a tuo carico?

sperando ci sia ancora certo si...

davidTrt83
09-06-2007, 23:37
Ok la prendo, tienimela da parte per qualche giorno finchè non trovo un processore, poi ci vediamo al politecnico. Grazie e ciao ;)
Va bene allora considero chiusa la vendita. Hai pvt ;)

sperando ci sia ancora certo si...
Beh, mi spiace, sarà per la prossima :) , grazie comunque per l'interessamento.