View Full Version : ba+sped : ibm thinkpad T40 centrino , con problema
linears4
09-06-2007, 14:35
salve,
ibm thinkpad T40 centrino con problema,
il problema e' che a volte,all'accensione non viene mostrato nulla a video,mentre spegnendo e riaccendendo tutto torna normale, a volte cio' capita anche dopo un urto o roba simile sulla scocca.
pentium m 1.5 fsb 400 2 mb cache
512 mb ram, lettore dvd rom.
NO hard disk, e manca la schedina wifi, batteria ormai esaurita.
alimentatore originale.
200 euro spedito.
linears4
09-06-2007, 15:34
Coda ma con limata.
hai pvt.
rispondendo a coloro che mi hanno chiesto in pvt se ho tentato la riparazione,
la risposta e' si ma non ci ho capito un granche', c'e' sicuramente un falso contatto da qualche parte,ma io non sono stato in grado di trovarlo :(
linears4
10-06-2007, 17:37
up!
Mi trovo costretto a lasciare per il momento, buona vendita.
Potrebbe valere 300€ se fosse funzionante e completo, ma in queste condizioni ti offro al massimo 100€. Se il problema è sulla scheda madre, si può tranquillamente buttare, costerebbe troppo sostituirla.
linears4
11-06-2007, 19:22
Potrebbe valere 300€ se fosse funzionante e completo, ma in queste condizioni ti offro al massimo 100€. Se il problema è sulla scheda madre, si può tranquillamente buttare, costerebbe troppo sostituirla.
purtroppo non so se e' la scheda madre, ad ogni modo la mobo si trova attorno ai cento euro, non lo riparo perche' ne ho preso un altro, che completo mi e' costato circa 400 euri.
gli ibm costano cari per via della loro qualita', magnesio, cerniere indistruttibili, tastiera granitica,ecc, per 100 euro mi converrebbe piu' smembrarlo.
gli ibm costano cari per via della loro qualita', magnesio, cerniere indistruttibili, tastiera granitica,ecc,
:D non si direbbe ... visto la mesta fine ( smembrato ).
A parte gli scherzi ( era una battuta visto che io prima con un T21 e adesso con T43 viaggio con enorme soddisfazione :) ) hai mica accessori ibm da vendere ? ( cercavo un tastierino numerico originale e il lettore est.floppy originale.
Nel caso mi pvt ? grazie
linears4
14-06-2007, 18:18
:D non si direbbe ... visto la mesta fine ( smembrato ).
A parte gli scherzi ( era una battuta visto che io prima con un T21 e adesso con T43 viaggio con enorme soddisfazione :) ) hai mica accessori ibm da vendere ? ( cercavo un tastierino numerico originale e il lettore est.floppy originale.
Nel caso mi pvt ? grazie
ciao!
mi spiace,purtroppo non ho altri accessori aggiuntivi
grazie lo stesso.
cmq posso solo dire che di note ne ho avuti molti, ma gli unici che ho sempre rimpianto prima di venderli per sostituirli si chiamano sempre Thinkpad :cry: gli altri sono belli ... ma gli Ibm ( non parlo delle nuove serie, ma solo thinkpad serie T, nemmeno la R :D ) sono tosti !!! forse un pò massicci come linea, ma il mio viaggia in auto, in moto sulle mie spalle ecc. e se non fosse tosto un altro durerebbe la metà di vita.
ciao
Damianoo
14-06-2007, 21:14
ha solo lettore dvd o anche mast dvd? ps hai pm
linears4
15-06-2007, 00:01
ritirato dalla vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.