PDA

View Full Version : Domanda urgente su pinnacle studio 10

schumy83
09-06-2007, 14:23
Ciao a tutti, sto facendo un filmato con pinnacle, ho aggiunto un file video da una quindicina di minuti, il problema è che mo lo divide in + parti e quando vedo lanteprima fa dei blocchi quando passa nel punto in cui si divide, cè un modo per lasciarlo tutto intero comè originariamente?

grazie

alecomputer
09-06-2007, 17:17
Se il video lo stai catturando da una sorgente video ( videocamera o altro ) allora devi impostare su :
cattura >> impostazioni >> sorgente di cattura >> e metti crea una nuova scena ogni tot secondi oppure crea una nuova scena premendo barra spazio .

schumy83
09-06-2007, 21:15
il video e un filmato gia presente nel computer, scusa se ti stresso ehehe come devo fare per far si che sia tutto intero e non diviso in varie scene dive trovo le impostazioni da cambiare?

alecomputer
10-06-2007, 17:24
non mi risulta che pinnacle divida in piu parti un file video importato da computer .
Sei sicuro che il file video non abbia gia da prima problemi di riproduzione o sia corrotto .

rino59
10-06-2007, 23:11
non mi risulta che pinnacle divida in piu parti un file video importato da computer .
Sei sicuro che il file video non abbia gia da prima problemi di riproduzione o sia corrotto .

C'è anche l'opzione "non dividere in scene" che permette di acquisire il filmato intero senza suddivisioni. Il fatto che l'anteprima si fermi ad ogni scena è normale se stai visionando la singola clip e non il progetto intero.