PDA

View Full Version : [ROMA + Sped] Vendo X800 GT ALL IN WONDER NUOVA

mich25
09-06-2007, 13:56
Vendo X800 GT ALL IN WONDER PCI-EX PAL NUOVA usata 10 giorni,chiaramente ancora in garanzia.Completa di manuali cd e cavi in bundle!!!

Prezzo 70 euro+spedizione

Precedenza mano

Rei & Asuka
09-06-2007, 14:25
Ciao, θ PAL o NTSC? ha il telecomando?

mich25
09-06-2007, 14:35
ciao,θ pal,il telecomando non l'ho trovato nella confezione,non so se non θ previsto o se l'hanno tolto prima di vendermela.perchθ in alcuni siti risulta in bundle e in altri no

Rei & Asuka
09-06-2007, 14:42
Scambi con qualcosa per caso? Sarei interessato...

mich25
09-06-2007, 14:46
forse,dipende da cosa hai da scambiare,dimmi te!

Gekker
09-06-2007, 14:50
coda..
dove l'hai acquistata?

Rei & Asuka
09-06-2007, 14:53
forse,dipende da cosa hai da scambiare,dimmi te!

Scegli :D

- Ventola di raffreddamento per notebook TITAN SERINA, versione lusso con lettore card & hub USB
http://www.titan-cd.com/eng/fanpad/g2t-a.htm 40€ + ss ora 35€

Virtual Boy
- Console USA, senza paratia per gli occhi (perς perfettamente utilizzabile e facilmente ricostruibile) con Mario Tennis a 65€. Per info chiedete.
- Console BOXATA, USA, con nutrita serie di giochi, tra cui NESTER Bowling, a 250€. Per info, se interessati chiedete.

Per Nintendo Entertainment System o NES

- Le cartucce da sole, senza slave card in formato PAL; testate funzionanti sul mio NES Top loader Jappo. In caso abbiate il PAL non rispondo se flashano, dipende dal vostro

NES :)
* Wrath of the Black Manta. Versione Boxata, tenuta perfettamente 14€
versione solo cartuccia, perfetta 7€
* The Adventure of Bayou Billy. Solo cartucca, ottime condizioni 12€
* Snake Rattle'n'Roll. Completo di tutto, condizioni piω che buone 12€
* Chip'n'Dale Rescue Rangers feat. Chip Ciop. ottimo 16€
* Super mario Bros solo cartuccia (x2 copie disponibili) 4€
* Jackie Chan's Action kung Fu (solo cartuccia) 9€

blocco 55€

- Console GAMETECH Neo Fami, colori bianco & rosso: si tratta di una console di nuova fabbricazione (2004) prodotta dalla giapponese (quindi di qualitΰ) Gametech, compatibile al 99% con il NES. Ha il caricamento dall'alto delle cartuccie, quindi non ha il problema del reset che da la versione europea dopo alcuni anni... Imballato, in condizioni pari al nuovo, la console θ delle dimensioni di poco inferiori ad una cartuccia PAL. Allego convertitore di corrente (da 110a 220V), convertitore per cartuccie PAL e USA (praticamente introvabile), in modo da testarla subito.Chiedete per una foto, ne vale la pena. 65€ per un vero affare. ora 50€

- Console NES Famicom Top Loader AUSTRALIANO. Credo sia l'esemplare l'unico in Italia. Ha l'uscita video PAL, quindi va su tutte le TV da noi, ma ha la fessura per le cartucce larga, quindi vanno sia le PAL che le USA.
Boxato, ottimamente tenuto, introvabile, θ la soluzione definitiva per il purista. Non avendo una tv NTSC, dovetti prenderlo PAL Australiano invece che USA.
Vendo a 200€

- Power Glove originale Nintendo, introvabile versione NTSC USa: senza imballi ma ben tenuto, con cartuccia gioco allegata, a 55€ ora 45€

Per Nintendo 64 (N64)

- Mario Kart 64 PAL, in discrete condizioni, 18€[i]
[i]- GoldenEye JAP, introvabile, con 2lettere scritte a biro sulla scatola altrimenti molto buono 20€

Per Nintendo GameCube

* Robotech Battlecry (USA ottime condizioni) 14€
- Cavo COMPONENT originale Nintendo JAP, praticamente esaurito ovunque. Funziona con i GC NTSC E PAL, basta che abbiano l'uscita digitale e usino software NTSC (sul PAL quindi serve il freeloader logicamente). 30€ + ss
- Console Jap nera, Pad e memory da 59 blocchi originale, in buone condizioni, mai modificato o altro ma senza imballi, 40€
- Console PAL grigia, usata veramente poco, con imballi e tutto, pari al nuovo, con Mario Kart Double Dash! in confezione particolare ancora da scartare 80€
- Donka Konga, con bonghi, versione PAL, in distinte condizioni, 20€
- Mario Power Tennis USA 20€
- Animal Crossing USA con memory 20€
- Resident Evil 4 USA 20€
- Zelda Four Sword, versione Jap con cavo link per GBA, la piω completa rispetto a PAL e USA, praticamente nuova incellofanata 35€
- Gundam Pilot's locus nuovo incellofanato + Super Robot Alpha usata, entrambi Jap 50€ in blocco

Per Nintendo DS - Game Boy Advance

- GBA: Sword of Mana. PAL Italiano ancora nel cellofan 20€ 15€
- Gioco di AStroboy, originale jappo, praticamente nuovo, 15€

Per Xbox PAL

- Console Xbox PAL Crystal Halo2 Edition. Pari al nuovo, usata pochissimo perchθ ho una NTSC ed una PAL liscia nera. Quest'ultima l'ho venduta da un paio di mesi, la NTSC θ softmoddata e la tengo, la Crystal era proprio per collezione. Vendo a 90€
- Eventuale NTSC USA sofmoddata con Media Center, usata ma tenuta bene, con DVD Samsung un pς consumato (allego lettore LG da utilizzare eventualmente), + stepdown di corrente da 120W, gioco Ninja Gaiden a 80€
- cavo RGB praticamente nuovo per passaggio a Progressive Scan 9€
- Joypad Wireless della Powerplay. Colore bianco, perfettamente funzionante tranne il tasto start che si θ incassato. 10€
- Forza Motorsport PAL, Halo 2 Limited giapponese incellofanata 12€ / 20€[i]

Per Dreamcast
- ShenMue I e II, entrmbi limited con CD audio, pari al nuovo 50€ in blocco.
- Dinamite Deka II Jap usato ma tenuto bene + Frame Gride anch'esso nelle stesse condizioni 39€ in blocco.

Per PS2

* GT4 Prologue in versione NTSC/J in lingua cinese. Perfettamente tenuto, aperto ma con ancora il cellophan intorno. 15€ [i]10€
* ATV Offroad. Solo il gioco, nella introvabile release per la stampa. 18€ 12€
* Mega memory 16MB versione Jap con cd, tutto perfettamente tenuto. 10€ 5€
* Riding Spirits II PAL praticamente perfetto, cellofan intorno, a 24€ 20€
- Metal Gear Solid 3 (PAL pari al nuovo) 35€ ora 30€
- Transformers PAL, confezione cartonata da collezione ancora nel cellofan, aperta e sfilato il gioco dall'alto, 30€
- Tourist Trophy Ntsc/J idem come sopra 30€
- Ace Combat V, idem come sopra, 30€
- Blocco di 4 giochi di Gundam: Zeonic Front, Jaburo (USA), Federation vs Zeon DC (PAL) e Z (Jap), 60€[i]

- Console SPCH 10000 Jap, la prima versione, perfettamente funzionante, da collezione con imballi in discrete condizioni, modifica con Origachip 1.0 (legge qualunque cosa). Non ha problemi di lettura, venite a controllare. Vendo con cavo RGB, GT4 prolige, Dvd Region X a 140€ [i]ORA 110€
- Console PAL pari al nuovo, ultima versione prodotta non slim (la migliore), con infrarossi integrato per intenderci, che legge DVD-e+R, mai modificata, pari al nuovo con imballi, GT4, Riding Spirits II e tutto il bundle, 95€

Per Sega Saturn

- Saturn PAL + PAD in ottime condizioni ma cavo leggermente sfilacciato (non ne implica l'uso) + Cavo RGB + gioco (dovrebbe essere Daytona CEE) perfettamente imballato. 40€
* Virtua Fighter II PAL praticamente nuovo 5€
* Athlete Kings (PAL perfetto) 15€ 10
* Tomb Raider (PAL perfetto) 15€
* Daytona CEE (PAL perfetto) 10€
Entrambi, gli ultimi 2, 15€

Per NEO GEO & Megadrive

- Introvabile NEO GEO AES versione GOLD. Seriale BASSISSIMO (mi pare sui 14mila ma posso controllare perchθ θ imballato, non avendo spazio per montarlo), inclusa la console in condizioni quasi perfette (ha una riga sullo chassis ma si vede solo in controluce), alimentatore, stepdown, cavo RGB,2 Joystick originali SNK versione PRO imballati e pari al nuovo e due giochi: 2020 Baseball e King Of the Monster. Se interessati faccio foto, la console in queste condizioni θ praticamente introvabile, vendo a
299€ Ora 260€

* Alpha Mission II (ASO II) per NeoGeo AES con istruzioni e box senza copertina 50€ [i]40€, solo in blocco con il nEogeo di qui sopra, o se se lo prende qualcun altro.[i]
* Alpha Mission II (ASO II) per NeoGeo CD con copertina, condizioni discrete 12€
* Trash Rally (Rally Chase) in versione NeoGeo CD jap, ottime condizioni 15€
- Vendo rarissimo cavo RGB compatibile con il Mega Drive primo modello ed il Neo Geo. Vendo causa doppio acquisto (la console che ho preso ce l'aveva giΰ ed io l'avevo recuperato in Germania), vendo al prezzo che l'ho pagata, 23€ 20€

Per PC Engine JAP (maggiori informazioni su www.pcengine.it

- HuCard Twinbee della Konami. Perfetta, completa di tutto (manuale, foglietti, protezione dell'Hucard..) a 35€

- Console NEC Core Grafx II + CD Rom Unit + Interface Unit MODIFICATO RGB.
Il pacchetto comprende: una console Core Grafx II perfettamente boxata, lettore CD-Rom ben tenuto senza graffi, problemi di lettura o altro, un'Interface UNIT in ottime condizioni, con maniglia e valigetta completa dotata di modifica per uscire in RGB e essere visualizzato sui televisori PAL mantenendo cmq gli RCA per l'audio o l'eventuale video. Allego inoltre una System Card 3.0 che lo trasforma in un Turbo DUO, permettendo di giocare ai titoli come Dracula X in formato Super CD-Rom e l'adattatore x la corrente.Veramente splendido, su EBay pacchetti del genere han toccato i 299€ senza la modifica RGB e la System card, che da sola costa parecchio. Vendo a 259€
[i]Ora 230€[i]

VARIE VIDEO
- n.2 Ciabatte SCART RGB con 5ingressi. Ideali per chi ha molte console. l'Xbox sembra perς allergica a quete, in quanto non sono con i canali ad esclusione. Il resto funziona tutto perfettamente. 5€ l'una

LIBRI informatica
* "Word 2000", serie Percorsi di Studio, editrice Apogeo, di Shelly, cashman e Vermaat. Prezzo copertina 25,31€ vendo a 15€
* "Autocad 2000 Tecniche avanzate", serie Percorsi di Studio, editrice Apogeo, di Sham Tickoo. Prezzo copertina 45,96€ vendo a 25€
prezzi trattabili, un regalo a chi li compra.

VHS di anime: Ranma, Excel Saga, Kojiro. Chiedere per info maggiori

mich25
09-06-2007, 14:54
comprata online su shop americano.la scheda θ stata testata e funziona perfettamente

mich25
09-06-2007, 14:55
Scegli :D

mi dispiace ma non c'θ niente di mio interesse

Gekker
09-06-2007, 14:57
comprata online su shop americano.la scheda θ stata testata e funziona perfettamente
grazie.. lascio..
Ciao...

Rei & Asuka
09-06-2007, 15:06

Scusa ma sicuro sia PAL?

mich25
09-06-2007, 15:15
Scambi con qualcosa per caso? Sarei interessato...

sicuro 100%,capisco il dubbio essendo stata acquistata oltreoceano ma ti garantisco che θ PAL!

mich25
11-06-2007, 12:10
up

mich25
12-06-2007, 11:34
UP up up

Federico2007
12-06-2007, 11:38
Ciao, scusa se mi intrufulo nel therad ma a quanto la vendi la 1900xt ?
Grazie
Ciao

mich25
12-06-2007, 12:23
Ciao, scusa se mi intrufulo nel therad ma a quanto la vendi la 1900xt ?
Grazie
Ciao

150 euro spedizione pacco celere compresa!!!!scheda perfetta ancora in garanzia

mich25
14-06-2007, 10:52
Up prezzo modificato 90 euro spedita

LotharInt
14-06-2007, 11:24
ciao mich scusa l'ot se puoi vieni su msn che parliamo circa quell'altra trattativa...:)

homero
14-06-2007, 12:13
agp o pciE

mich25
14-06-2007, 12:25
agp o pciE

PCI-EX

mich25
16-06-2007, 11:46
UP

mich25
18-06-2007, 11:27