View Full Version : Offerta da MW, com'è?!?
Com'è secondo voi queste due offerte da MediaWorld:
HP DV6519EA
Intel Centrino Duo con Core 2 Duo T7100
1 MB ram ddr2
HD 120 GB
Masterizzatore DL
Scheda Grafica X3100 Intel fino a 256 MB
15,4" WXga Brightview.
Vista HPremium
prezzo 899
oppure ancora
ACER as5613
Intel Core 2 Duo T2080
2MB ram ddr2
Masterizzatore DL
Scheda Grafica GeForce 7300 fino a 400MB TC
15,4" Wxga Glare
Vista H premium
prezzo 799
che ne dite?!?!?
carocavallo
09-06-2007, 15:08
Com'è secondo voi queste due offerte da MediaWorld:
HP DV6519EA
Intel Centrino Duo con Core 2 Duo T7100
1 MB ram ddr2
HD 120 GB
Masterizzatore DL
Scheda Grafica X3100 Intel fino a 256 MB
15,4" WXga Brightview.
Vista HPremium
prezzo 899
oppure ancora
ACER as5613
Intel Core 2 Duo T2080
2MB ram ddr2
Masterizzatore DL
Scheda Grafica GeForce 7300 fino a 400MB TC
15,4" Wxga Glare
Vista H premium
prezzo 799
che ne dite?!?!?
ottimi
ottimi
troppo sibillino !!! :D
il processore dei due è molto diverso? Il prezzo è molto conveniente rispetto a quello che si trova in giro? Com'è il post vendita sia HP che Acer?
Grazie in anticipo, ciao.
carocavallo
09-06-2007, 15:16
troppo sibillino !!! :D
il processore dei due è molto diverso? Il prezzo è molto conveniente rispetto a quello che si trova in giro? Com'è il post vendita sia HP che Acer?
Grazie in anticipo, ciao.
il processore dell'hp è migliore rispetto a quello montato sull'acer per il resto delle caratteristiche l'acer è migliore, il prezzo dell'acer è ottimo .entrambe assistenze sono buone.
il processore dell'hp è migliore rispetto a quello montato sull'acer per il resto delle caratteristiche l'acer è migliore, il prezzo dell'acer è ottimo .entrambe assistenze sono buone.
grazie per le risposte, giusto per vedere se ho capito:
il T7100 è meglio del T2080...ma molto meglio o differenze marginali? Il 7100 è il santa rosa, giusto?
infine la scheda video, la GeForce 7300 con 400 MB TC (ma TC che vuol dire??!) è molto meglio della scheda X3100 della Intel?
Grazie di nuovo, ciao.
vaio-man
09-06-2007, 16:11
vai di HP, assistenza acer totalmente scadente, inoltre l'hp è un santarosa, la X3100 è abbastanza simile alla 7300, e nessuna delle due ti permette di giocare ;)
vai di HP, assistenza acer totalmente scadente, inoltre l'hp è un santarosa, la X3100 è abbastanza simile alla 7300, e nessuna delle due ti permette di giocare ;)
scusa, ma santa rosa alla fine che ha di meglio? E com'è che nessuna delle due schede andrebbe bene per giocare? (Non che lo debba utilizzare per giocare, ma almeno un simulatorino di volo non mi dispiacerebbe). Sapete per caso le specifiche per capire le dimensioni e quale pesa di meno dei 2?
Infine...ma non sarà meglio comprare quello con 2MB perchè rischio che sull'HP 1MB sia pochino?!? Grazie.
vaio-man
09-06-2007, 16:25
scusa, ma santa rosa alla fine che ha di meglio? E com'è che nessuna delle due schede andrebbe bene per giocare? (Non che lo debba utilizzare per giocare, ma almeno un simulatorino di volo non mi dispiacerebbe). Sapete per caso le specifiche per capire le dimensioni e quale pesa di meno dei 2?
Infine...ma non sarà meglio comprare quello con 2MB perchè rischio che sull'HP 1MB sia pochino?!? Grazie.
bè anche 2 MB non è che siano poi molti, fossero 2 GB allora...:asd:
cmq santa rosa, ha migliori prestazioni grazie al nuovo chipset, ha il wi-fi n e consuma meno, e cmq si...nessuna di quelle due schede va bene per giocare a meno che tu non ti accontenta di 800X600 senza filtri, o di giochi di 2 anni fa ;) o vorresti giocare ad assassin's creed? :asd:
Tommyx86
09-06-2007, 16:31
molto interessante l'acer..... ma è affidabile come marca?!?!? perchè la sconsigliano tutti :cry:
bè anche 2 MB non è che siano poi molti, fossero 2 GB allora...:asd:
cmq santa rosa, ha migliori prestazioni grazie al nuovo chipset, ha il wi-fi n e consuma meno, e cmq si...nessuna di quelle due schede va bene per giocare a meno che tu non ti accontenta di 800X600 senza filtri, o di giochi di 2 anni fa ;) o vorresti giocare ad assassin's creed? :asd:
eh si, intendevo proprio 2 GB. Ok...parlando di prezzi, come sono i prezzi di MW rispetto a quello che si trova in giro?
L'Acer di quell'offerta di MediaWorld lo ha acquistato proprio ieri un collega e devo dire che mi ha fatto una buona impressione a vederlo in azione...
L'Acer di quell'offerta di MediaWorld lo ha acquistato proprio ieri un collega e devo dire che mi ha fatto una buona impressione a vederlo in azione...
tuttavia oggi sono andato al MW e in realtà l'Acer non è un Core 2 Duo ma un Core Duo e basta, avevano sbagliato nel volantino. Confermati i 2GB (che a me sembravano un po' strani). Li ho visti entrambi, sono carini tutti e due, forse lo schermo HP si vede un po' più "bright", e generalmente l'HP sembrava un po' curato meglio, per il resto carini entrambi...mi rimane l'unico dubbio sul fatto che uno ha 1GB e l'altro 2GB, e mi sa che averne 2 non guasta....
re_romano_alex
09-06-2007, 23:23
Proprio per il simulatore di volo puoi anche evitare l'idea di spendere in futili cd.....
Non ti andrà mai fluido un simulatore di volo con quelle schede :mbè:
dipende anche dal simulatore... eliminerei fsx e fs9(2004)... per il resto non saprei
strassada
10-06-2007, 23:15
su notebookcheck è stata piazzata in fascia 5, di un bel po' dietro alla 7300 che è in fascia 4. quindi altra ciofeca Intel?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.