View Full Version : [HOW TO]"forzare" risoluzione?
vorrei collegare il mio pc alla tv (lcd hd ready) ma quando vado a settare la risoluzione non compare quella che mi serve, ossia 1360x768...
c'è un sistema per impostare una risolzione non predisposta nell'elenco?
La scheda video è un ATI (il modello non lo ricordo, casomai servisse lo posto domani)
Grazie mille
aggiorna i driver video all'ultima versione
bYeZ!
aggiorna i driver video all'ultima versione
bYeZ!
nel caso non servisse, non ho altre possibilità?
nel caso non servisse, non ho altre possibilità?
li hai aggiornati o no?
con i SE non si va molto lontani
bYeZ!
li hai aggiornati o no?
con i SE non si va molto lontani
bYeZ!
amore mio, è un pc non collegato in rete che uso una volta alla settimana, non mi va di andare a tentativi, per poi dover provare soluzioni alternative, ci metterei un mese...preferirei andare con tutto quello che mi serve e provare finchè non risolvo, se possibili of course ;)
amore mio, è un pc non collegato in rete che uso una volta alla settimana, non mi va di andare a tentativi, per poi dover provare soluzioni alternative, ci metterei un mese...preferirei andare con tutto quello che mi serve e provare finchè non risolvo, se possibili of course ;)
vabbe allora aiutati da solo ;)
bYeZ!
non vorrei dire vaccate, ma forse devi modificare un file .inf
Non ricordo se nel package dei drivers ati prima dell'installazione, direttamente nella dir windows o... boh!
In effetti meglio se aspetti qualche conferma!
non vorrei dire vaccate, ma forse devi modificare un file .inf
Non ricordo se nel package dei drivers ati prima dell'installazione, direttamente nella dir windows o... boh!
In effetti meglio se aspetti qualche conferma!
l'amico deve aggiornare driver di scheda grafica e monitor, e se ancora quella risoluzione non dovesse essere disponibile crearsi una risoluzione personalizzata con powerstrip
bYeZ!
vabbe allora aiutati da solo ;)
bYeZ!
fatto, infatti, e senza aggiornare nulla ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.