PDA

View Full Version : [NA+Sped.]P4 640, DFI 875P-T, OCZ DDR e ulteriore hardware per pc completo

ilmennin
09-06-2007, 12:37
Buongiorno a tutti, era un po' che mancavo nella sezione mercatino e quindi eccomi qui a proporvi un po' di cose che vorrei vendere. Spero che il titolo sia a regolamento visto che la descrizione di tutti gli oggetti porprio non ci stava.
Iniziamo con l'elenco delle componenti in vendita:

1. Alimentatore Enermax EG565AX-VE(G) venduto a FiSHBoNE;

2. Scheda Madre DFI 875P-T, in garanzia fino al luglio 2007 venduta ad unrealman;
http://www.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_it.jsp?PRODUCT_ID=3245&CATEGORY_TYPE=MB&SITE=IT

3.Kit Ram Dual Channel OCZ 2*512MB, mi risulta garantite a vita presso il produttore, vendute a Reignofchaos.
http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_el_ddr_pc_3200_dual_channel_platinum_rev_2

4.Scheda Video PowerColor Radeon 9800pro 128MB Agp con dissipatore Zalman VF-700 versione alluminio-rame, venduta a iasudoru.

5. Hard Disk Maxtor 80GB P-Ata 2MB Cache, venduto a schumyFast.

6. Masterizzatore CDRW Liteon 48125S, fuori garanzia 5€

7. Processore Intel Pentium 4 640 boxato, in garanzia presso Intel (il rivenditore online ha chiuso) fino a luglio 2008 venduto fuori forum;
http://processorfinder.intel.com/details.aspx?sSpec=SL7Z8

8. Hard Disk Maxtor 40GB P-Ata 2MB Cache, venduto a trafalguar.

9. Ram CorsairValue DDR400 512MB Cas 2.5, mi risulta garantite a vita presso il produttore, vendute a Reignofchaos.

10. Hard Disk Hitachi 160GB SATA2 Buffer 8 MB, in garanzia fino a marzo 2008, 35€
http://www.hitachigst.com/portal/site/en/menuitem.f9b3189a2f2e122d92b86b31bac4f0a0/

Passo adesso a specificare le regole di vendita:

1. Preferita la consegna a mano e precedenza ai blocchi ma nessun problema a spedire; le spedizioni almeno in j+3 assicurato per tranquillità di tutti
2. La lista di componenti è in vendita anche al di fuori del forum
3. Modalità di pagamento: contanti o bonifico bancario; la spedizione avverrà dopo l'accredito sul c/c con le modalità concordate
4. E' richiesta un po' di elasticità sui tempi dato che l'hardware è quello da cui vi scrivo e ci sono sempre gli impegni di lavoro e studio per lo mezzo.
5. Tendenzialmente non scambio nulla se non con prodotti ancora in garanzia e funzionali all'aggiornamento hardware che ho in mente; cmq. sentitevi liberi di proporre fermo restando quanto detto.
6. Essenziale alla conclusione dell'eventuale trattativa sono: un post chiaro sul forum (coda e interessato per capirci) e lo scambio di un recapito telefonico fisso oltre a tutti gli altri dati per la spedizione.
7. Ho necessità di vendere almeno scheda madre, ram e precessore prima di poter spedire e smembrare il pc; quindi postate se siete interessati ma abbiate un po' di pazienza.

Credo sia tutto; scusatemi per il post un po' spartano, è per essere tassonomico e non nozionistico :D .

Ciao a tutti ;) .

smanet
09-06-2007, 12:45
2. Scheda Madre DFI 875P-T, in garanzia fino al luglio 2007 presso shop online 50€
http://www.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_it.jsp?PRODUCT_ID=3245&CATEGORY_TYPE=MB&SITE=IT

3.Kit Ram Dual Channel OCZ 2*512MB, mi risulta garantite a vita presso il produttore, 60€
http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_el_ddr_pc_3200_dual_channel_platinum_rev_2

Ciao! Mi accodo per questi pezzi, lunedì posso darti una risposta ed eventualmente concludere, devo vedere solo mi passano una scheda madre in RMA... :( Mi puoi fare questa concessione?

ilmennin
09-06-2007, 12:54
Certo smanet non c'è problema ;) ; ti considero primo in coda, salvo vendita fuori forum come scritto nel primo post, fino a lunedi.
Da martedi in poi passo eventualmente ad altri utenti interessati.

Ciao e grazie ;) .

zeddolina
09-06-2007, 12:56
coda x le ram.

smanet
09-06-2007, 12:59
coda x le ram.

Ecco, eventualmente ci posso rinunciare, se zeddolina ha volontà di concludere.

maxtro
09-06-2007, 13:06
coda. che chip montano?da quanto le hai? mai overloccate?se si,a quanto sei arrivato?

marcowheelie
09-06-2007, 14:35
coda scheda madre e processore, hai tutto vero? procio boxato giusto? ps: a mano.

marcowheelie
09-06-2007, 14:38
coda. che chip montano?da quanto le hai? mai overloccate?se si,a quanto sei arrivato?

dovrebbero essere tccd e arrivare a 290 circa se non di più..

ilmennin
09-06-2007, 14:40
Allora rispondo alle domande che mi avete fatto.
@smanet: considerando che oggi è sabato e cmq. prima di lunedi non riuscirei a spedire, direi che non ci sono problemi per me ad attendere lunedi visto che cmq. sei primo in coda; se preferisci per tua scelta rinunciare alla coda per le ram per me va bene, ma credo che 24 ore non facciano la differenza per nessuno di noi ;) .
@zeddolina: per il pagamento, come specificato, contanti o bonifico bancario; non ho altre possibilità, mi spiace.
@maxtro:montano chip Samsung TCCD, non ricordo quando le ho prese qui sul forum (comprate usate) e non le ho overcloccate se non per qualche prova molto rapida e quindi poco indicativa; da quel che ne so sono ram che in generale salgono abbastanza.

Discorso generale sulle spedizioni che forse non ho specificato bene: per me va bene un qualsiasi tipo di spedizione, solo che al di sotto di j+3 assicurato non mi prendo responsabilità; se la spedizione si perde, viene trafugata o il materiale arriva danneggiato niente rimborso delle cifre spese.
Vi ricordo altresì che sono in attesa di una risposta al di fuori del forum che ha precedenza, quindi una volta avutala si passa alle code che ci sono qui: morale fa fede la coda postata, abbiate un po' di pazienza ;) .

Ciao a tutti e grazie per l'interessamento ;) .

Edit: letta ora la coda dell'utente marcowheelie, grazie mille anche a te.

zeddolina
09-06-2007, 15:23
io nn ho conto bancario. quale altre possibilita' c sono d pagamento?

marcowheelie
09-06-2007, 16:15
io nn ho conto bancario. quale altre possibilita' c sono d pagamento?

beh se siete entrambi d'accordo potresti ricaricare la mia postepay e poi io do i soldi al venditore quando ci incontriamo per mobo e processore;) sempre se il prelievo dallo sportello della posta non ha un costo, perchè ovviamente non ci voglio rimettere nulla;)

ilmennin
09-06-2007, 18:43
Ciao a tutti; a me la proposta di marcowheelie non crea alcun problema.
Vi ricordo solo che dovete pazientare un attimo visto che sono in attesa per la prossima settimana sia di una risposta furoi forum come specificato che di smanet che mi ha chiesto questa piccola cortesia ;) .
Riepilogo la coda per chiarezza di tutti:

1. Fuori Forum
2. marcowheelie mobo+cpu (come da regola 1 preferibile consegna a mano)
3. smanet mobo+ram
4. zeddolina ram
5. maxtro ram

Ho dimenticato di segnalare nel primo post che tutti i componenti sono forniti dei loro imballi ed eventuali accessori.

Ciao a tutti e grazie ;) .

ilpuma82
09-06-2007, 19:20
coda per la vga... ti ho mandato pvt, ciao

ilmennin
09-06-2007, 19:25
@ilpuma82: risposto ;) .

FiSHBoNE
09-06-2007, 19:32
coda enermax, mi devo informare bene sulle caratteristiche.

FiSHBoNE
09-06-2007, 20:11
@ilpuma82: risposto ;) .

è stato usato molto?
ti risulta poco, mediamente, o parecchio rumoroso?
ha il trim posteriore per regolare la velocità delle ventole vero? Tenendolo al minimo fisso surriscalda molto?

grazie 1000.

trafalguar
09-06-2007, 20:15
Interessato a: 12. Hard Disk Maxtor 40GB P-Ata 2MB Cache, fuori garanzia 10€

per la scansione dei bad cluster ti faccio sapere con quale software farla.. ora cerco un pò in giro per il forum e ti faccio sapere..

kingvampire
09-06-2007, 20:23
ti ho mandato pvt...ciauz

trafalguar
09-06-2007, 21:26
ok.. scarica hdtune (lo trovi con google!) installalo e fai fare la scansione completa (no quick!).. poi per fare lo screenshot quando hai la schermata con il risultato fai Stamp da tastiera e incolli in paint..

ilmennin
10-06-2007, 00:17
è stato usato molto?
ti risulta poco, mediamente, o parecchio rumoroso?
ha il trim posteriore per regolare la velocità delle ventole vero? Tenendolo al minimo fisso surriscalda molto?

grazie 1000.

E' stato acquistato nell'aprile del 2005, fai conto una media di circa 6 ore giornaliere; non mi sembra particolarmente rumoroso (direi un livello medio-basso), ha il trim posteriore che tengo regolato a metà ma non ho mai pensato a controllare quanto caldo fosse.
Se hai altre domande sono a disposizione; grazie mille per l'interessamento ;) .

Ciao a tutti.

FiSHBoNE
10-06-2007, 16:59
ti ho mandato un pvt, e se la risposta è positiva sono pronto all'acquisto dell'enermax.:)

ilmennin
10-06-2007, 17:10
@FiSHBoNE: risposto al pvt.

Grazie e ciao a tutti ;) .

zeddolina
10-06-2007, 17:11
novita' x le ram?

ilmennin
10-06-2007, 17:20
novita' x le ram?

Come ho detto qualche post fa sono in attesa di una risposta fuori forum, che dovrebbe arrivare nella giornata di lunedi; in caso di esito negativo, siamo d'ccordo con marcowheelie che puoi ricaricare la sua postepay e poi lui mi gira i soldi.
Sarete i primi due ad essere contattati come da post sulla coda; porta pazienza ;) .

Ciao a tutti.

smanet
11-06-2007, 14:45
Ciao!
Purtroppo non ti posso confermare il blocco :( mi han fotografato a un'incrocio mentre passavo col giallo...

unrealman
11-06-2007, 16:26
LA Cpu è ancora in vendita ???

è in ottimo stato ?

ciaoz

marcowheelie
12-06-2007, 00:26
mi scuso con il venditore, davvero gentilissimo, ma lascio anche io, ci ho pensato su e a 15 giorni dalle ferie un upgrade per me è inutile, lo farò a settembre con prezzi abbassati.. a questo punto spero ti prendino il blocco fuori forum..

edit: per cercare di farmi perdonare ti segnalo un utente di napoli che probabilmente è interessato alle tue cose (stavo trattando per dargli le mie).. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489693

ilmennin
12-06-2007, 08:57
Scusate se non mi sono fatto sentire ma sono abbastanza impegnato in questi giorni; faccio un breve riepilogo della situazione.
Come detto per alcuni componenti ero in attesa di una risposta fuori forum, che è arrivata; provvederò a sistemare il primo post per eliminare alcune cosette.
Detto questo ribadisco alcuni punti che forse sono risultati poco chiari nel primo post (provvederò a correggerli):

1. I componenti in oggetto sono sul pc da cui vi scrivo, quindi non mi è possibile smontare tutto e attendere rimanendo senza pc; vi chiedo nuovamente di pazientare un po' una volta che abbiate interesse per qualcosa.
2. Modalità di pagamento: contanti per scambio a mano o bonifico; non ho altre possibilità.
3. Spedizione: minimo j+3 assicurato, visto che in caso di furto/smarrimento/danneggiamento della spedizione così riusciamo ad essere tutelati tutti.

Appena possibile cerco di stilare anche la nuova coda; grazie a tutti per la pazienza e la disponibilità ;) .

trafalguar
12-06-2007, 15:28
io sono in coda per l'hard disk da 40gb, ma se già sai che non possiamo vederci in questi giorni fammelo sapere che guardo altrove, mi serve urgente!

ilmennin
12-06-2007, 15:52
Allora eccomi qua, così vi aggiorno un po' tutti.
Per l'alimentatore Enermax siamo allo scambio di dati con FiSHBoNE, quindi salvo catastrofi è venduto.
Per la ram ci sono in coda (nell'ordine) zeddolina e maxtro, per la cpu unrealman; se si fa vivo qualcuno per la scheda madre possiamo procedere con le spedizioni.
@trafalguar: se per te non ci sono problemi possiamo vederci giovedì neel pomeriggio; magari il dove e a che ora possiamo definirlo in pvt.
@smanet e marcowheelie: mi spiace ci abbiate ripensato, sarà per la prossima volta ;) .

Ciao e grazie a tutti.

unrealman
12-06-2007, 16:01
interessato alla cpu!!

ti mando un PVT

512
13-06-2007, 21:59
coda mobo, mi informo e ti dico ;)

edit
scusa, non avevo notato fosse 775, buona vendita

oldfield
13-06-2007, 22:44
coda cpu,con spedizione postacelere1 plus,se non c'è nessuno in coda pronto a concludere.

512
13-06-2007, 23:18
guardando bene...forse interessato mobo+cpu ma mi informo e ti faccio sapere entro 24 ore

bottoni
13-06-2007, 23:28
mi scuso con il venditore, davvero gentilissimo, ma lascio anche io, ci ho pensato su e a 15 giorni dalle ferie un upgrade per me è inutile, lo farò a settembre con prezzi abbassati.. a questo punto spero ti prendino il blocco fuori forum..

edit: per cercare di farmi perdonare ti segnalo un utente di napoli che probabilmente è interessato alle tue cose (stavo trattando per dargli le mie).. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489693

appunto interessato alla cpu grazie spero a mano

ilmennin
14-06-2007, 11:10
Allora rieccomi qua; mi scuso nuovamente con tutti se le risposte non sono celeri, ma è un periodo infernale di studio/lavoro.
L'alimentatore Enermax come avevo accennato è stato venduto a FiSHBoNE, provvederò ad aggiornare il post iniziale.
@trafalguar: ti ho mandato un pvt, ti rinnovo pubblicamente le mie scuse per non essere in grado di adempiere alla vendita dell'hd da 40GB.
Per gli altri utenti che sono in coda: vi ringrazio per l'interessamento, se scheda madre, cpu e ram vanno via posso procedere alle varie spedizioni/consegne a mano; per ora vedo solo cpu e al limite scheda madre, se piazzo anche le ram si può procedere.
Appena ho un attimo di calma stilo anche la coda; vi ringrazio ancora tutti per l'interessamento e la disponibilità.

Ciao ;) .

maxtro
14-06-2007, 11:14
il problema x me e' il pagamento.

512
14-06-2007, 16:32
lascio, buona vendita

oldfield
14-06-2007, 16:40
lascio la coda:mad: ,penso che arriverà natale prima di avere la cpu:O ,buona vendita!

unrealman
14-06-2007, 17:40
Ciao Il mennin ti ho mandato un MP....

Comunque la mainboard è ancora disponibile ???

è in ottimo stato ?

FiSHBoNE
15-06-2007, 16:48
carissimo, ali arrivato e già messo in funzione con soddisfazione. :)
che dire... meglio di così non poteva andare! Alla prossima, spero presto. ;)

e grazie 1000 per il bundle mega-completo. La borsina è bellina davvero!

Reignofcaos
15-06-2007, 21:23
In coda + spedizione per queste cose:

3.Kit Ram Dual Channel OCZ 2*512MB, mi risulta garantite a vita presso il produttore, 60€

9. Ram CorsairValue DDR400 512MB Cas 2.5, mi risulta garantite a vita presso il produttore, 20€

8. Hard Disk Maxtor 40GB P-Ata 2MB Cache, fuori garanzia 10€
... eventualmente anche l'80 gb mi interessa...

Ciao, fammi sapere!

ilmennin
16-06-2007, 09:59
Allora rieccomi qua per fare un attimo il riassunto della situazione.
@FiSHBoNE: mi fa piacere che sia andato tutto bene; goditi l'alì che potrà darti belle soddisfazioni, grazie a te per l'acquisto ;) .
@unrealman: la scheda madre come le altre cose sono disponibili; fammi sapere se sei interessato così cerchiamo di concludere il tutto.
@bottoni: anche la cpu è disponibile, se come ho già detto riesco a smaltire il blocco cpu+mobo+ram non c'è problema.
@Reignofcaos: tutto ancora disponibile, salvo l'hd da 40gb che, se riesco, dovrei consegnare a trafalguar in giornata; però l'80GB c'è quindi posso considerarti in coda per quello.

Vi ricordo che le forme di pagamento sono contanti o bonifico, i prezzi sono in prima pagina e al momento non ho interesse per scambi di sorta.
Se riusciamo a risolvere tutto fra oggi e domani mi sarebbe comodo, così organizzo al meglio per la prossima settimana.
Aspetto vostre notizie; ciao a tutti e grazie ;) .

trafalguar
16-06-2007, 17:15
confermo! concluso per l'hard disk da 40gb.. grazie e up per te! ;)

oldfield
16-06-2007, 17:35
coda blocco:
-cpu
-mb
-ram
con.....limatina!

bottoni
16-06-2007, 20:45
coda blocco:
-cpu
-mb
-ram
con.....limatina!

potresti lasciarmi solo la cpu grz

oldfield
17-06-2007, 07:19
potresti lasciarmi solo la cpu grz

Anche quì??? Ancora tu???.....ma allora!!!!!:cry: :cry: :cry:

bottoni
17-06-2007, 11:22
Anche quì??? Ancora tu???.....ma allora!!!!!:cry: :cry: :cry:

ancora tu la cantava Battisti ...cmq se vuoi ti lascio tutto cosi non piangi :D
se poi la cpu non ti interessa puoi pure lasciarmela grazie
si intende sempre rispettando le code ..anche se opterei per consegna a mano visto che il venditore credo sia delle mie zone ciao

schumyFast
17-06-2007, 11:42
Ciao, puoi aggiornare il primo post con le cose ancora disponibili?

Sarei interessato al disco da 80 gb con consegna a mano a napoli, sto a fuorigrotta io, te?

haveacigar
17-06-2007, 12:43
interessato al maxtor 80 gb pata spedito

ilmennin
17-06-2007, 14:33
Allora rispondo un po' a tutti e stilo anche una coda più la lista degli oggetti rimasti in vendita.
Iniziamo dalla coda:

1. Reignofcaos per ram ocz, ram corsair e hd da 80GB
2. oldfield per blocco cpu, ram e mobo
3. Schumyfast per il disco 80GB
4. haveacigar per il disco 80GB

Detto ciò, se non sbaglio, gli altri utenti del topic hanno o problemi con le modalità di pagamento o sono in coda per singoli pezzi e quindi non li ho riportati; aspetterei Reignofcaos per sapere che intenzioni ha, ovviamente non all'infinito :D .
Per ora di venduto rispetto al primo post c'è il disco da 40GB che ho consegnato ieri a trafalguar, che approfitto per salutare e ringraziare ;) .
Stando la coda come riportato credo che settimana prossima (martedì direi) posso iniziare anche a spedire un po' di cose.

Ciao e grazie a tutti ;) .

anto.wajo
17-06-2007, 14:35
interessato al Rheobus ...consegna a mano...

mi servono info : marca modello...e prezzo..

puoi risp tramite mail o pvt:cool:

ilmennin
17-06-2007, 14:59
Scusa anto.wajo, nella fretta dei giorni scorsi ho dimenticato di togliere rheobus e thermalright dalla vendita.
Mi dispiace, provvedo subito a correggere il primo post; ancora le mie scuse.

Ciao ;) .

ilmennin
18-06-2007, 16:50
Buonasera a tutti :D .

Qualche novità da chi era in coda?

Ciao e grazie ;) .

unrealman
19-06-2007, 16:14
Interessato al Dfi 875 pt !!

se vuoi possiamo concludere anche oggi ;)

contattami su msn o mandami pvt

maxtro
19-06-2007, 17:51
io sono interessato alle ocz ma nn ho capito che metodi d pagamento alternativi di pagamento usi.

ilmennin
19-06-2007, 22:31
Dunque rispondo un po' a tutti, sperando di chiarire le cose nel miglior modo possibile.
Sono in attesa di una risposta da Reignofcaos e oldfield che si sono messi in coda per due blocchi ma poi non si sono fatti sentire; non ho ben capito se aspettassero me per conferma o semplicemente non sono più interessati.
Dopo di loro ci sono schumyFast e haveacigar in coda per l'hd da 80GB che però è nel blocco di Reignofcaos.
Detto ciò mi pare di capire che sia unrealman che maxtro siano interessati rispettivamente a mobo e ram, ma visto che le alternative per pagare sono contanti o bonifico bancario per loro risulta non gestibile nessuna delle due forme di pagamento.
Detto ciò vorrei adesso capire anche io un attimo la situazione e pregherei sia Reignofcaos che oldfiled di postare anche perché mi sembra di capire che entrambi vogliano le ocz.
Quindi se riusciamo a fare un attimo il punto della situazione è meglio per tutti, così evitiamo incomprensioni problematiche tra di noi ;) .
Per ulteriore chiarezza lo riscrivo: non ho postepay e quindi escludetela come forma di pagamento.

Ciao e grazie a tutti ;) .

unrealman
20-06-2007, 09:01
mennin vieni su msn ?

cmq contrassegno ? va bene lo stesso ?

maxtro
20-06-2007, 09:32
un vaglia postale nn t andrebbe bene ?

ilmennin
20-06-2007, 18:35
Buonasera a tutti.
Vedo che nonostante i miei inviti Reignofcaos e oldfield non si sono fatti sentire, quindi per quanto mi riguarda sono fuori dalla coda.
Detto ciò tutti i componenti in prima pagina risultano disponibili; passiamo ora alle code che ci sono in essere.
Per la mobo c'è unrealman, per le ram maxtro, per la cpu bottoni se è ancora interessato allo scambio a mano, per l'hard disk da 80GB schumyFast con scambio a mano e haveacigar con spedizione.
Discorso pagamento: a me sta bene anche il vaglia postale, valutate il costo dell'operazione e quanto eventualemnte vi costa il bonifico bancario anche se non siete titolari di conto corrente.
Quindi prego gli interessati che ho segnalato nella coda di contattarmi qui sul thread per sapere se sono interessati ancora e poi tramite pm per l'eventuale scambio di dati.
Come sempre vi ringrazio ed aspetto vostre notizie; ciao a tutti ;) .

bottoni
20-06-2007, 18:42
fammi sape dove è possibile sto scambio a mano ciao aspetto pvt

schumyFast
20-06-2007, 18:56
Confermo il mio interesse, ti mando pvt con il mio cel e contatto msn

Reignofcaos
20-06-2007, 19:36
Scusami senn mi son fatto sentire, ma son stato poso sul forum nell'ultima settimana.

Cmq io mi considererei ancora in coda per le OCZ e per il banco dio DDR400 Corsair.
Te le dovrei riuscire a confermare entro la fine della settimana, in particolare sare interessto alle OCZ.

Il disco da 80gb nn mi interessa più.

Ti chiedo per le OCZ: quanto le hai portate in OC? Sono la versione con TCCD?

Fammi sapere, magari anche tramite pvt.
Ciao:)

ilmennin
20-06-2007, 20:57
Ciao Reignofcaos, purtroppo il tuo ultimo post nel thread risale al 15 giugno e da quel momento nulla più.
Allo stato attuale delle cose pur richiedendomi un blocco ed avendo precedenza, mi sembra scorretto segare maxtro che dal lontano 9 giugno è in coda per le ocz e disponibile a concludere in caso di forma di pagamento conveniente per entrambi.
Quindi per prima cosa ti chiedo: hai possibilità di pagare eventualmente con bonifico bancario?
Aspetto anche maxtro per sentire che novità ha e poi vediamo di stabilire, con l'aiuto anche di un mod se è il caso, il da farsi.
Per unrealman: anche per te stesso discorso, fammi sapere se ti va bene il pagamento tramite bonifico visto che non sono riuscito a trovare alternative valide oltre al vaglia.

Saluti a tutti ;) .

Reignofcaos
20-06-2007, 21:04
Pagameto tramite bonifico sarebbe perfetto! Lo preferisco nettamente alla postepay! Io cmq sarei interessato anche al banco singolo di corsair...
Vedi tu, io cmq ti riesco confermare nn prima di qualche giorno, previa diponibiltà della merce ovviamente!
Se mi dai quelle info che ti avevo chiesto...
Ciao:)

ilmennin
20-06-2007, 21:16
Giusto mi son dimenticato: le ram montano TCCD e personalmente non le ho tirate molto; a leggere qui sul forum dovrebbero salire molto essendo le rev.2, però come ben sai l'overclock non è una scienza esatta. Io a 235 ricordo di esserci arrivato, ma parliamo di tempo fa e non screenshot da mostrarti.

Ciao ;) .

Reignofcaos
20-06-2007, 21:22
... prima intendevo che sarei MOLTO interssato alle OCZ (hanno il loro blistr originale, vero? Scontrino?) e anche al banco di da 512 Corsair , tutte e due assieme come blocco, OK?
Dai fammi sapere se si può fare... conferma in tempi brevissimi:D

ilmennin
20-06-2007, 21:28
Hanno il loro blister originale ma non scontrino dato che le ho prese usate qui sul forum tempo fa; per la corsair sei l'unico interessato quindi lo davo per scontato.
Per me non c'è problema, vorrei per correttezza sentire anche maxtro prima di procedere.

Ciao ;) .

maxtro
20-06-2007, 21:30
passo.

unrealman
21-06-2007, 15:05
okay vada x il bonifico ....

fatti trovare su msn o mandami un messaggio privato o al cell x i dati (mettimi tt i dati xke dopo nn voglio avere storie con quelli della banca ;) )

j+1 assicurato hai detto 18 € ? quindi in tutto 68 € ?

giusto ?

ilmennin
21-06-2007, 20:40
Buonasera a tutti.
Dopo una giornata davvero niente male, posto per aggiornare tutti sulla situazione.
Prima di tutto però un doveroso ringraziamento a maxtro che ha avuto una pazienza enorme e che con grande signorilità si è defilato senza polemica alcuna; spero per il futuro che si possa concludere una trattativa insieme, dato che raramente si incontrano persone come te ;) .
Oggi sono riuscito ad incontrarmi con schumyFast per consegnargli il disco da 80GB che quindi è ovviamente venduto; provvedo ad aggiornare il primo post.
Detto ciò inizierei a contattare tutti gli interessati ad i vari componenti per scambiarci i dati per ipagamenti/spedizioni.
Se tutto procede per il verso giusto tra lunedì e martedì dovrei fare anche le rimanenti spedizioni/consegne a mano.
Questo è quanto: grazie mille a tutti per la pazienza e a risentirci in pvt ;) .

Ciao.

ilmennin
22-06-2007, 17:36
Buonasera a tutti.
Allora aggiorno rapidamente la situazione: con bottoni ed unrealman siamo d'accordo per quanto riguarda spedizione/pagamento; resta Reignofcaos che ho contattato via mp in coda per il blocco di ram (OCZ+Corsair) da cui non ho ancora ricevuto notizie.
Quindi direi: uppolo giornaliero e buon fine settimana a tutti :D .

Ciao e grazie ;) .

IronHead
22-06-2007, 21:02
Edit, scusa. Un UP per te. :)

unrealman
27-06-2007, 09:35
ciao FUlvio, aspetto il TRACK della spedizione...oppure mandami anche un messaggio x telefono :)

ilmennin
27-06-2007, 11:01
Allora come ha già accennato unrealman stamattina ho provveduto a spedirgli la DFI che quindi è venduta, provvederò ad aggiornare il primo post.
Adesso passo a contattare bottoni che era in coda per la cpu con scambio a mano; Reignofchaos mi ha confermato il banco di corsair ed a breve mi fa sapere anche per il kit ocz.
Questo è quanto: un up per me ed un ringraziamento a tutti :D .

Ciao ;) .

ilmennin
28-06-2007, 18:40
Allora la DFI è arrivata ad unrealman e domani mi incontro con bottoni per la vendita della cpu; provvedo ad aggiornare il primo post.
Sono in attesa di Reignofchaos che come da accordi dovrebbe confermarmi le ocz, dopo avermi già confermato il banco Corsair; lo invito se possibile a farmi sapere quanto prima dato che settimana prossima sarò molto impegnato.
Che dire di più: ciao a tutti ed up per me ;) .

albert78
29-06-2007, 07:44
coda cpu e ram 512

ilmennin
29-06-2007, 18:00
coda cpu e ram 512

Ciao albert78, al momento per quei due componenti sono in trattativa con bottoni e Reignofchaos; se non si dovesse concludere sei il primo in coda.
Ti chiederei giusto due cose: se hai possibilità di pazientare 24/48 ore per una risposta definitiva e se per il pagamento hai possibilità di bonificare dato che non ho postepay.
Ti ringrazio per l'interessamento e ti aggiorno quanto prima; ciao e grazie ;) .

Up per me :D .

ilmennin
30-06-2007, 19:05
Piccolo aggiornamento: purtroppo non c'è stata possibilità di incontrarci con bottoni per lo scambio della cpu. Per una serie di motivi non ci sarà possibile vederci prima di metà luglio e quindi, cortesemente, bottoni mi ha lasciato libero per la cpu fermo restando che se dopo metà luglio ne sono ancora in possesso cmq. la prenderebbe.
Reignofchaos ancora non mi ha confermato il blocco delle ram e come gli ho già detto in pvt aspetto una sua risposta chiara e definitiva tra oggi e domani al massimo, altrimenti procedo oltre.
Quindi se albert78 è ancora interessato alla cpu lo pregherei di farsi sentire quanto prima, fermo restando che per domani in serata gli posso comunicare anche se il banco Corsair è disponibile.

zeddolina
30-06-2007, 19:22
io coda x le OCZ

unrealman
01-07-2007, 15:27
UP x te :D

ilmennin
02-07-2007, 21:09
Buonasera a tutti.
Reignofchaos mi ha confermato il blocco delle ram e quindi ci siamo scambiati i dati per il pagamento/spedizione.
Ringrazio albert78 per la disponibilità che mi ha dimostrato in privato e lo invito a contattarmi per dirmi se è interessato eventualmente alla sola cpu; in quel caso possiamo scambiarci i dati e procedere al pagamento/spedizione.
Restano a questo punto oltre alla cpu, per cui considero in coda fino a prova contraria albert78, la scheda video ed il masterizzatore cd; se qualcuno è interessato non facesse il timido :D .

Ciao a tutti e grazie mille ;) .

decoy
03-07-2007, 10:13
ciao, gentilmente mi puoi dire dove hai acquistato la DFI 875P-T (ho letto shop onine) sono molto interessato alla scheda, ma nn la trovo da nessuna parte

ilmennin
03-07-2007, 18:02
ciao, gentilmente mi puoi dire dove hai acquistato la DFI 875P-T (ho letto shop onine) sono molto interessato alla scheda, ma nn la trovo da nessuna parte

L'ho acquistata quasi due anni fa ed ormai è abbastanza difficile trovarla se non nell'usato; mi sembra che al momento ci sia qui sul forum un utente che la vende.

Ciao ;) .

ilmennin
04-07-2007, 23:02
Uppolo :D .

ilmennin
05-07-2007, 21:12
Uppete :D .

ilmennin
06-07-2007, 21:35
Buonasera a tutti; mi ha appena contattato Reignofchaos per confermarmi il pgamento del blocco ram, che direi si possono considerare vendute.
Restano quindi cpu, vga e masterizzatore; inoltre aggiungo alla vendita un disco sata2 da 160GB della Hitachi.
Detto cio saluto tutti e provvedo a correggere il primo post; grazie mille a tutti e up al thread :D .

Ciao ;) .

1mp3r4t0r
06-07-2007, 22:25
Cavolo se smembrassi quello Zalman VF-700 AlCu dalla vga.......... :D :D

ilmennin
06-07-2007, 23:58
Cavolo se smembrassi quello Zalman VF-700 AlCu dalla vga.......... :D :D

Se trovassi qualcuno interessato solo alla vga non avrei mica problemi, visto che il dissi originale ce l'ho ancora :D .

1mp3r4t0r
07-07-2007, 08:36
Beh per quel che vedo sul mercatino sono vendute tutte con dissy originale quelle vga, quindi puoi venderla tranquillamente con dissy originale...ma dimmi un pò, insieme al vf700 hai anche i dissipatorini per le ram e tutto il bundle? quanto ha di vita questo dissy?
Thx ;)

ilmennin
07-07-2007, 09:12
Se ben ricordo dovrei avere il bundle completo, scatola compresa; credo di averlo acquistato circa due anni fa. I dissipatori ram sono montati sulla scheda ed essendo adesivi non so quanto sia facile staccarli ed eventualmente riutilizzarli. Per questo tenderei a vendere insieme scheda+dissi; non so quanto sia riutilizzabile il tutto una volta smontato.

Ciao ;) .

1mp3r4t0r
07-07-2007, 09:27
Capisco, a questo punto forse hai ragione è meglio vendere tutto insieme ;)

ilmennin
07-07-2007, 12:28
Capisco, a questo punto forse hai ragione è meglio vendere tutto insieme ;)

Cmq. appena ho un attimo di tempo vedo se riesco a capire cosa comporta l'eventuale smontaggio; ciao e grazie ;) .

ilmennin
08-07-2007, 16:11
Buonasera, up giornaliero :D .

ilmennin
10-07-2007, 18:10
Uppete :D .

ilmennin
13-07-2007, 10:19
Buongiorno, vi avviso che la cpu è venduta fuori forum; restano disponibili l'hard disk Hitachi e la scheda video di cui ho ritoccato leggermente il prezzo ;) .

Grazie a tutti e uppete :D .

ilmennin
14-07-2007, 11:24
Up ;) .

iasudoru
14-07-2007, 13:42
Accodami per la 9800pro. Sono il primo per un'altra 9800pro in vendita da un altro utente, ma sembra che abbia qualche problema ad avere in possesso la scheda.
:)

ilmennin
14-07-2007, 13:54
Accodami per la 9800pro. Sono il primo per un'altra 9800pro in vendita da un altro utente, ma sembra che abbia qualche problema ad avere in possesso la scheda.

Perfetto: ti ho mandato anche un pvt con le info che mi chiedevi; cerco di essere più preciso nel pomeriggio ;) .
Grazie mille per la cortesia e la disponibilità ;) .
Ne approfitto per essere più preciso nel discorso ram video-Vista Aero:

64MB: meno di 1310720 pixel (1280*1024)
128MB: da 1310720 a 2304000 pixel (massimo 1920*1200)
256MB: maggiore di 2304000 pixel (1920*1200 ed oltre)

Sono informazioni prese da libro di testo Microsoft usato per la certificazione su Windows Vista: MOC (Microsoft Official Courseware) 5115.

Ciao ;) .

iasudoru
14-07-2007, 20:06
Grazie per la delucidazione. Hai un pvt!

ilmennin
14-07-2007, 20:10
Risposto al pvt; grazie mille ;) .

ilmennin
16-07-2007, 20:47
Scheda video venduta ad iasudoru; domani come da accordi provvederò alla spedizione.
Resta disponibile ancora l'hard disk; forza che qualcuno se lo prenda così chiudiamo sto thread :D .

Ciao e grazie ;) .

iasudoru
17-07-2007, 07:52
Scheda video venduta ad iasudoru; domani come da accordi provvederò alla spedizione.
Resta disponibile ancora l'hard disk; forza che qualcuno se lo prenda così chiudiamo sto thread :D .

Ciao e grazie ;) .

Confermo. Pagamento effettuato poco fa. :)

ilmennin
17-07-2007, 16:50
Confermo la spedizione della scheda a iasudoru (ti mando pvt con dettagli); come al solito ringrazio per la cortesia, la precisione e la celerità dimostrata ;) .
Rimane l'hard disk Hitachi: accattatavillo e leviamoci il pensiero :D .

Reignofcaos
18-07-2007, 15:20
RAM arrivate oggi, tutto perfettamente funzionante!!!:sofico:

UP PER L'OTTIMO VENDITORE!!!:D :D :D

ilmennin
18-07-2007, 17:20
RAM arrivate oggi, tutto perfettamente funzionante!!!:sofico:

UP PER L'OTTIMO VENDITORE!!!:D :D :D

Sempre troppo buono; grazie a te ed alla prossima ;) .

Hard disk sempre disponibile; ciao a tutti ;) .

iasudoru
19-07-2007, 15:47
Confermo la spedizione della scheda a iasudoru (ti mando pvt con dettagli); come al solito ringrazio per la cortesia, la precisione e la celerità dimostrata ;) .
Rimane l'hard disk Hitachi: accattatavillo e leviamoci il pensiero :D .

Scheda arrivata in perfetto orario. Imballo a dir poco eccellente! Ciao e alla prossima!

ilmennin
19-07-2007, 18:54
Scheda arrivata in perfetto orario. Imballo a dir poco eccellente! Ciao e alla prossima!

Ti ringrazio, spero che la scheda ti soddisfi a pieno; è stato un piacere per me, alla prossima che non mancherà di certo ;) .

Hard disk sempre disponibile; ciao a tutti ;) .

ilmennin
20-07-2007, 21:42
Up giornaliero ;) .