PDA

View Full Version : Allucinante...

Fabiaccio
09-06-2007, 13:08
già avevo poco gradito qualche annetto fa il messaggio di "ricordarsi di andare a votare", arrivato all'unisono su tutte le mie schede...

Ma ora direi che si è proprio passato il limite:
ieri sera mi arriva un altro "simpatico" messaggio:
ballottaggio: il 10 e 11 giugno scegli di cambiare ecc ecc vota ecc ecc.

Veramente non ho parole...

Ho chiamato subito la vodafone che erano ignari di tutto questo e mi fanno che praticamente è stato qualcuno che ha mandato messaggi a dei numeri a caso...
Difficile peraltro che "a caso" abbiano mandato un messaggio a uno che sta a Genova di votare per uno dei due candidati a Genova e non - che sò - con un invito ad andare a votare generico.

Scandaloso!

fsdfdsddijsdfsdfo
09-06-2007, 13:09
a chi consigliavano la preferenza?

T3d
09-06-2007, 13:09
già avevo poco gradito qualche annetto fa il messaggio di "ricordarsi di andare a votare", arrivato all'unisono su tutte le mie schede...

Ma ora direi che si è proprio passato il limite:
ieri sera mi arriva un altro "simpatico" messaggio:
ballottaggio: il 10 e 11 giugno scegli di cambiare ecc ecc vota ecc ecc.

Veramente non ho parole...

Ho chiamato subito la vodafone che erano ignari di tutto questo e mi fanno che praticamente è stato qualcuno che ha mandato messaggi a dei numeri a caso...
Difficile peraltro che "a caso" abbiano mandato un messaggio a uno che sta a Genova di votare per uno dei due candidati a Genova e non - che sò - con un invito ad andare a votare generico.

Scandaloso!

chi consigliava di votare? :D

Fabiaccio
09-06-2007, 13:17
a chi consigliavano la preferenza?

chi consigliava di votare? :D

è il vostro problema principale? :rolleyes:

era comunque la candidata del centro-dx, io non sarei andato a votare al ballottaggio, visto che è arrivato sto messaggio ovviamente ci andrò eccome ma non la voterò...

e se fosse stato pure un messaggio del candidato del centro-sx mi sarei incazzato nella stessa maniera ;)

T3d
09-06-2007, 13:18

repetto? :D

DILLO DILLO... non ci farà male lo giuro! :)

fsdfdsddijsdfsdfo
09-06-2007, 13:19

beh quando vedo un reato la prima cosa che cerco di capire è chi è l'attore... tu no?

Fabiaccio
09-06-2007, 13:22
repetto? :D

DILLO DILLO... non ci farà male lo giuro! :)

beh quando vedo un reato la prima cosa che cerco di capire è chi è l'attore... tu no?

modificato e risposto ;)

fsdfdsddijsdfsdfo
09-06-2007, 13:23
modificato e risposto ;)

non vorrei dire... però... c'avrei scommesso :D:D

T3d
09-06-2007, 13:23
modificato e risposto ;)

lineare. se questa è la tua reazione... spero che ne mandino di più di messaggini! :D

coldd
09-06-2007, 13:24
questa?
http://www.renataoliveri.it/images/rsgallery/display/_DSC0001.jpg.jpg

T3d
09-06-2007, 13:25
questa?

ARGHHHHHHHHHHH :ops:

avvisa prima che ci sono dei minori sul forum!

fsdfdsddijsdfsdfo
09-06-2007, 13:26
questa?

ommiodio ma è la morte che la sta abbracciando?

Fabiaccio
09-06-2007, 13:27
questa?

pensa che l'ho vista pure ieri sera :rolleyes:

marlin
09-06-2007, 13:29
ARGHHHHHHHHHHH :ops:

avvisa prima che ci sono dei minori sul forum!

dov'è la candidata?

Burrocotto
09-06-2007, 13:29
Quelli della Vodafone magari non sono stati loro,ma di certo la loro risposta è da idioti.
Ormai sono tante le aziende che raccolgono dati x rivenderli alle ditte interessate.
Ad esempio,c'è un negozio d'abbigliamento abbastanza grosso vicino a casa mia nel qualche ogni qual volta compro qualcosa mi chiedono il cap. Saran c@zzi miei della zona in cui abito? E no,xchè col cap loro poi possono avere statistiche x far pubblicità mirata.
Idem nel tuo caso,la candidata avrà comprato i nominativi da qualche agenzia.

Scandaloso!
A me ogni volta che arriva un sms mi ricarico. Sarei stato contento di riceverlo! :sofico:

fsdfdsddijsdfsdfo
09-06-2007, 13:30
dov'è la candidata?

quella pallida che sta per morire.

Fabiaccio
09-06-2007, 13:31
quella pallida che sta per morire.

chiamasi nuovo che avanza.... :O

ma se avanza perchè non la tengono in frigo, magari per sempre? :stordita:

Lord Archimonde
09-06-2007, 13:47
ma l'id del mittente dell'sms?

Fabiaccio
09-06-2007, 20:17
ma l'id del mittente dell'sms?

sty.it

(che è poi il sito di smsaffari, a cui non mi sono mai iscritto :fagiano: )

anonimizzato
09-06-2007, 20:30
Mio padre sino a pochi giorni fa era ricoverato all'ospedale San Gerardo di Monza dove ci sono state anche li le elezioni.

Ha saputo che a diversa gente ricoverata è arrivata una lettera con scritto:

"Caro paziente ... bla bla bla"

La lettera era a scopo politico da parte di Forza Italia.

Ora come fanno a sapere quelli di FI le condizioni di salute delle persone?

Non dovrebbe essere un'informazione assolutamente riservata?

Guarda caso uno dei medici del reparto era anche attivista del suddetto partito.

Ora ditemi se uno non si dovrebbe sentire incazzato e umiliato per una così indecente violazione della privacy.

roverello
09-06-2007, 20:34
Mio padre sino a pochi giorni fa era ricoverato all'ospedale San Gerardo di Monza dove ci sono state anche li le elezioni.

Guarda caso uno dei medici del reparto era anche attivista del suddetto partito.

Ora ditemi se uno non si dovrebbe sentire incazzato e umiliato per una così indecente violazione della privacy.

Denuncia alla magistratura con l'aiuto di un buon avvocato, e richeista danni per violazione della privacy contro l'ospedale.

Jammed_Death
09-06-2007, 20:49

O_O

quand'ero ricoverato non facevano vedere la mia cartella nemmno ai parenti che venivano a trovarmi...che vergogna...

Fabiaccio
09-06-2007, 20:50
ammazza che schifo :mad:

LUVІ
10-06-2007, 00:21

Questa è ancora più indecente.
Da denuncia immediata.
Ma tanto più denunce beccano e più anni al potere si fanno, questi qui... :rolleyes:

LuVi

zuper
10-06-2007, 01:24

ma se erano ricoverati gli mandavano le lettere a casa??

che assurdità!!! :sofico: :sofico: :sofico:

qui a monza le lettere sono sempre arrivate da parte di tutti!!!

ma poi ragazzi u po di serietà...che senso ha sbattersi andando a "personalizzare" le lettere...mandano a tutti e via!!!

kaioh
10-06-2007, 02:27
a me arrivò per le scorse amministrative provinciali, direi 2-3 anni fa credo .

Guada casa era di FI , ben 2 sms !!!!

zuper
10-06-2007, 11:20
a me arrivò per le scorse amministrative provinciali, direi 2-3 anni fa credo .

Guada casa era di FI , ben 2 sms !!!!

non ho mai contestato questa ridicola propaganda...sia da destra che da sinistra :)

sto semplicemente contestando che un primario di uno dei + avanzati ospedali italiani e mondiali passi informazioni ad un partito politico per mandare a casa delle persone delle lettere "personalizzate" :)

anche perchè parte tutto da un "sentito dire"

T3d
10-06-2007, 11:52
non ho mai contestato questa ridicola propaganda...sia da destra che da sinistra :)

sto semplicemente contestando che un primario di uno dei + avanzati ospedali italiani e mondiali passi informazioni ad un partito politico per mandare a casa delle persone delle lettere "personalizzate" :)

anche perchè parte tutto da un "sentito dire"

è difficile ammetterlo vero?

forza italia non è nuova ad azione del genere... non nascondere la testa nella sabbia.

zuper
10-06-2007, 11:56
è difficile ammetterlo vero?

forza italia non è nuova ad azione del genere... non nascondere la testa nella sabbia.

ammettere cosa??

portami una scansione della lettera il nome del primario e poi magari ne riparliamo ok?????

T3d
10-06-2007, 11:59
ammettere cosa??

portami una scansione della lettera il nome del primario e poi magari ne riparliamo ok?????

ma che vuoi da me.

uno ti racconta un aneddoto ma dato che riguarda la tua fazione politica neghi neghi neghi e vuoi prove.

secondo te è così difficile che possa essere accaduto veramente?

zuper
10-06-2007, 12:07
ma che vuoi da me.

uno ti racconta un aneddoto ma dato che riguarda la tua fazione politica neghi neghi neghi e vuoi prove.

secondo te è così difficile che possa essere accaduto veramente?

sei tu che dato che ha raccontato un aneddoto sulla mia parte politica ci credi a priori :)

T3d
10-06-2007, 12:11
sei tu che dato che ha raccontato un aneddoto sulla mia parte politica ci credi a priori :)

io NON ci credo a priori. dico che è molto probabile... la differenza è sottile.

zuper
10-06-2007, 12:18
io NON ci credo a priori. dico che è molto probabile... la differenza è sottile.

ma secondo te fare tutta sta pagliacciata del primario che segnala gli indirizzi dei pazienti e gli mandano le cose ha casa ha senso?

non era + facile prendere l'elenco del telefono e mandare delle lettere generiche a casa di tutti??

T3d
10-06-2007, 12:24
ma secondo te fare tutta sta pagliacciata del primario che segnala gli indirizzi dei pazienti e gli mandano le cose ha casa ha senso?

non era + facile prendere l'elenco del telefono e mandare delle lettere generiche a casa di tutti??

no perchè il primario aveva accesso a tutti di dati personali dei pazienti.
mi sembra altamente probabile che sia successo. poi se tu vuoi gettare discredito sul racconto e su chi l'ha raccontato... seghi le basi per costruirci una discussione obiettiva.

saluti.

zuper
10-06-2007, 12:27
no perchè il primario aveva accesso a tutti di dati personali dei pazienti.

e quindi?
se non hai idea di cosa sia la realtà del san gerardo non puoi capire come ritengo sia improbabile che qualcuno che si è fatto un mazzo tanto per arrivare a certi livelli rischi di sputtanare tutto per mandare un centinaio di lettere rubando i dati personali...

quando si possono benissimo mandare delle lettere a casa senza compromettere la carriera!!!!!

T3d
10-06-2007, 12:29
e quindi?
se non hai idea di cosa sia la realtà del san gerardo non puoi capire come ritengo sia improbabile che qualcuno che si è fatto un mazzo tanto per arrivare a certi livelli rischi di sputtanare tutto per mandare un centinaio di lettere rubando i dati personali...

quando si possono benissimo mandare delle lettere a casa senza compromettere la carriera!!!!!

vabbè va inutile continuare. quando discuti anche la veridicità del racconto, non ti sembra inutile discutere su di esso?

fiato sprecato.

majino
10-06-2007, 12:30

non sò di preciso come possa funzionare, ma la pubblicità mirata esiste eccome. capisci di cosa sto parlando oppure vuoi un esempio? è che son qui da 5 minuti a pensare e nn me ne viene uno buono, se nn hai capito ci penso meglio cmq...

zuper
10-06-2007, 12:32
vabbè va inutile continuare. quando discuti anche la veridicità del racconto, non ti sembra inutile discutere su di esso?

fiato sprecato.

la veridicità del "mi ha detto mio cuggggino" la metto sempre in discussione

se hai voglia di sprecare fiato cerca di spiegarmi la differenza tra mandare a casa della propaganda elettorale generica con il solito depliant ppure "caro cittadino" rispetto al resto :)

T3d
10-06-2007, 12:37
la veridicità del "mi ha detto mio cuggggino" la metto sempre in discussione

se hai voglia di sprecare fiato cerca di spiegarmi la differenza tra mandare a casa della propaganda elettorale generica con il solito depliant ppure "caro cittadino" rispetto al resto :)

uno commette reato l'altro no.

il problema è:
in italia la consapevolezza del compiere reato è un ottimo deterrente?

la risposta in italia è lapalissiana.

majino
10-06-2007, 12:38

è pubblicità "mirata", si suppone che abbia maggior impatto. se tu fossi stato un vecchino ricoverato in quell'ospedale, e al ritorno a casa ti trovassi una lettera con scritto "caro malato, ecc ecc" magari potresti pensare "guarda com'è brava Forza Italia, pensa sempre a me"... capito il concetto?

ti sembra folle?

funziona così.. quando ti iscrivi ad un sito e ci sono le caselline da spuntare, del tipo, "mi piace il computer, internet, cinema, sesso"... nn lo fanno per farsi i cazzi tuoi e basta, lo fanno per mandarti mail "mirate" ai tuoi interessi.

ovviamente, può cmq non essere vero. ma, almeno a me, nn sembra una cosa così folle...

zuper
10-06-2007, 12:41
è pubblicità "mirata", si suppone che abbia maggior impatto. se tu fossi stato un vecchino ricoverato in quell'ospedale, e al ritorno a casa ti trovassi una lettera con scritto "caro malato, ecc ecc" magari potresti pensare "guarda com'è brava Forza Italia, pensa sempre a me"... capito il concetto?

hai ragione...ma in questo caso gli mandi delle belle lettere mentre sono in ospedale....che ne so mentre portano la cena gli mandano ste letterine personalizzate....CARO MALATO....

questo è possibile :)

ma tutto quello che ci sta dietro non lo capisco :D

si avrebbe lo stesso effetto!! personalizzata senza violare nessuna legge

majino
10-06-2007, 12:46
hai ragione...ma in questo caso gli mandi delle belle lettere mentre sono in ospedale....che ne so mentre portano la cena gli mandano ste letterine personalizzate....CARO MALATO....

questo è possibile :)

ma tutto quello che ci sta dietro non lo capisco :D

si avrebbe lo stesso effetto!! personalizzata senza violare nessuna legge

se fai un discorso del genere, a posteriori, siam buoni tutti. potremmo, nn sò, contraddire qualunque storia. nn lo sò, tipo la franzoni. ma che cazzo, non poteva pensare ad un modo più semplice per uccidere? io avrei fatto diversamente e nn mi sarei fatta beccare. detto questo, la franzoni è innocente perchè s'è fatta beccare? :D

c'ho messo la franzoni, mettici quello che vuoi te e il concetto rimane lo stesso. ovviamente, non abbiamo prove. quindi parliamo di aria fritta. ma, la cosa, a differenza tua da quanto ho capito, non mi sconvolgerebbe particolarmente :)

T3d
10-06-2007, 12:49
se fai un discorso del genere, a posteriori, siam buoni tutti. potremmo, nn sò, contraddire qualunque storia. nn lo sò, tipo la franzoni. ma che cazzo, non poteva pensare ad un modo più semplice per uccidere? io avrei fatto diversamente e nn mi sarei fatta beccare. detto questo, la franzoni è innocente perchè s'è fatta beccare? :D

c'ho messo la franzoni, mettici quello che vuoi te e il concetto rimane lo stesso. ovviamente, non abbiamo prove. quindi parliamo di aria fritta. ma, la cosa, a differenza tua da quanto ho capito, non mi sconvolgerebbe particolarmente :)

BUUUM centrato in pieno il discorso.

vediamo se riesce a capirlo ;)

zuper
10-06-2007, 12:49

la cosa nn sconvolgerebbe neanche me + di tanto :)

rimane il fatto che la ritengo talmente stupida da essere difficilmente vera :)

tipo quando prendo il treno tutte le mattine ci sono tutti i partiti politici che danno volantini tipo CARO PENDOLARE....ma nn mi faccio film dietro :)

il giorno che prenderanno i dati del mio abbonamento e me le manderanno a casa quelle lettere mi incazzerò :D:D

ma fin'ora non è mai successo :)

majino
10-06-2007, 12:51
il giorno che prenderanno i dati del mio abbonamento e me le manderanno a casa quelle lettere mi incazzerò :D:D

ma fin'ora non è mai successo :)

appunto, è già successo con aziende, non mi sorprenderei per niente se lo facessero anche i partiti.

tuttu qua. questo per rispondere alla tua domanda sul "perchè" :)

ah, il fatto che una cosa sia stupida non è un motivo sufficiente per non ritenerla possibile, almeno a questo mondo. e su questo penso che non si possa che concordare :)

zuper
10-06-2007, 13:00
ah, il fatto che una cosa sia stupida non è un motivo sufficiente per non ritenerla possibile, almeno a questo mondo. e su questo penso che non si possa che concordare :)

anzi di solito + è stupida + è vera :D:D

rimane il fatto che trovo la cosa improbabile :D

Fabiaccio
10-06-2007, 22:59
alla fin fine il thread è diventata la classica caccia a chi ce l'ha più lungo... :Puke::rolleyes:

FabioGreggio
10-06-2007, 23:24

Sono dei soprusi alla democrazia davvero preoccupanti ed ignobili.

E' davvero medioevo: ormai siamo a chi regalava la pasta Liberale durante i primi decenni DC.

Se mi fosse arrivata in orpedale una lettera così avrei denunciato il primario.

fg

zuper
11-06-2007, 09:10
Sono dei soprusi alla democrazia davvero preoccupanti ed ignobili.

E' davvero medioevo: ormai siamo a chi regalava la pasta Liberale durante i primi decenni DC.

Se mi fosse arrivata in orpedale una lettera così avrei denunciato il primario.

fg

se sei in ospedale e ti arriva una lettera "caro paziente" cosa vuoi denunciare?

cosa ti dovevano scrivere????? "caro astronauta"??????

(tutto chiaramente se era generica senza il minimo intrallazzo sui dati personali!)

Nevermind
11-06-2007, 09:42
se sei in ospedale e ti arriva una lettera "caro paziente" cosa vuoi denunciare?

(tutto chiaramente se era generica senza il minimo intrallazzo sui dati personali!)

Ti diverti a pigliare per il culo la gente? Se devi postare solo per scatenare flames e prendere in giro puoi anche evitarli certi 3d.

Lorekon
11-06-2007, 11:32
Ti diverti a pigliare per il culo la gente? Se devi postare solo per scatenare flames e prendere in giro puoi anche evitarli certi 3d.

:ave: vox populi :D

x Zuper:
non ti pare che il fatto che ti chiamino "caro PAZIENTE" cioè che LORO sappiano che sei MALATO, sia GIA' una violazione della privacy?
cosa c'è di più privato delle condizioni di salute?

Nevermind
11-06-2007, 11:34
:ave: vox populi :D

LA cosa che mi da fastidio è che non parliamo di un ragazzino demente, Zuper è una persona intelligente che le cose, se vuole, le capisce benissimo quindi è palese che lo fa apposta per scatenare flames inutili.

Lorekon
11-06-2007, 11:37
LA cosa che mi da fastidio è che non parliamo di un ragazzino demente (...)

no, in effetti non è un ragazzino...

:D :D

x Zuper: sto scherzando ovviamente ;) :)

fsdfdsddijsdfsdfo
11-06-2007, 11:53

la propria verginità :D:D

Caro verginello....

... cchiu pilu pi tutti!

Un palo di pilu per ogni nuovo nato!

Froze
11-06-2007, 12:03

non ti pare che il fatto che ti chiamino "caro PAZIENTE" cioè che LORO sappiano che sei MALATO, sia GIA' una violazione della privacy?

credo che in questo caso zuper intenda che la lettera sia stata consegnata in ospedale e non mandata a casa. in tal senso sarebbe normale che a voler fare volantinaggio si scriva "caro paziente" ;)

zuper
11-06-2007, 12:15
credo che in questo caso zuper intenda che la lettera sia stata consegnata in ospedale e non mandata a casa. in tal senso sarebbe normale che a voler fare volantinaggio si scriva "caro paziente" ;)

stavo cominciando a credere di essere davvero demente :D:D

però qualcuno che ha capito esiste...

o sei demente anche tu?? :sofico: :sofico: :sofico:

Froze
11-06-2007, 12:20
però qualcuno che ha capito esiste...

o sei demente anche tu?? :sofico: :sofico: :sofico:
ogni tanto mi viene il dubbio di esserlo :D

zuper
11-06-2007, 12:22
ogni tanto mi viene il dubbio di esserlo :D

per esperienza personale :D

se già ti viene il dubbio nn dovresti esserlo :)