View Full Version : Accelero X2
Qualcuno che ha questo dissipatore, mi sa dire se montandolo con una scheda pci entra bene nel case?
Ho il sistema in firma e gia con il dissi in stock mi rimane poco piu' di due centimetri di distanza tra scheda video e scheda pci (ultimo slot ovviamente), quindi vorrei sapere se con l'accelero potrei incontrare problemi di malraffreddamento dovuto a quel "tappo" di silicio...
Grazie in anticipo :)
Fire Hurricane
09-06-2007, 14:39
Qualcuno che ha questo dissipatore, mi sa dire se montandolo con una scheda pci entra bene nel case?
Ho il sistema in firma e gia con il dissi in stock mi rimane poco piu' di due centimetri di distanza tra scheda video e scheda pci (ultimo slot ovviamente), quindi vorrei sapere se con l'accelero potrei incontrare problemi di malraffreddamento dovuto a quel "tappo" di silicio...
Grazie in anticipo :)
tutti entrano bene nel case, senò non li venderebbero
tutti entrano bene nel case, senò non li venderebbero
ovvio che "entra" nel senso stretto della parola, ma non e' questo cio' che ho chiesto... :)
Fire Hurricane
09-06-2007, 19:12
ovvio che "entra" nel senso stretto della parola, ma non e' questo cio' che ho chiesto... :)
se intendi che sono scomode forse un pochettino perchè occupano 3 slot, ma a aprte questo niente da dichiarare
quindi confermi i miei dubbi... la p5b ha 3 slot... e la mia x-fi dove la metto?... :cry: mi sa che mi tengo il dissi stock...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.