PDA

View Full Version : Accelero X2

Rutenio
09-06-2007, 12:53
Qualcuno che ha questo dissipatore, mi sa dire se montandolo con una scheda pci entra bene nel case?
Ho il sistema in firma e gia con il dissi in stock mi rimane poco piu' di due centimetri di distanza tra scheda video e scheda pci (ultimo slot ovviamente), quindi vorrei sapere se con l'accelero potrei incontrare problemi di malraffreddamento dovuto a quel "tappo" di silicio...
Grazie in anticipo :)

Fire Hurricane
09-06-2007, 14:39
Qualcuno che ha questo dissipatore, mi sa dire se montandolo con una scheda pci entra bene nel case?
Ho il sistema in firma e gia con il dissi in stock mi rimane poco piu' di due centimetri di distanza tra scheda video e scheda pci (ultimo slot ovviamente), quindi vorrei sapere se con l'accelero potrei incontrare problemi di malraffreddamento dovuto a quel "tappo" di silicio...
Grazie in anticipo :)

tutti entrano bene nel case, senò non li venderebbero

Rutenio
09-06-2007, 14:49
tutti entrano bene nel case, senò non li venderebbero

ovvio che "entra" nel senso stretto della parola, ma non e' questo cio' che ho chiesto... :)

Fire Hurricane
09-06-2007, 19:12
ovvio che "entra" nel senso stretto della parola, ma non e' questo cio' che ho chiesto... :)

se intendi che sono scomode forse un pochettino perchè occupano 3 slot, ma a aprte questo niente da dichiarare

Rutenio
10-06-2007, 01:04
quindi confermi i miei dubbi... la p5b ha 3 slot... e la mia x-fi dove la metto?... :cry: mi sa che mi tengo il dissi stock...