PDA

View Full Version : WXP e messenger : fake o spiati ???

antoniox
25-10-2001, 22:10
Ho letto da qualche parte che utilizzando una copia contraffatta di WXP ed attivando il messenger , alcuni utenti abbiano ricevuto degli avvisi dalla Microsoft . Quest'ultima avrebbe rilevato le informazioni necessarie ad identificarli (indirizzo IP , etc) per poi passarle alle autorità .
E' un fake?
Ciao!
Antonio

riccardone
26-10-2001, 07:33
Mah! Comunque conviene disabilitare tutti i servizi on line :p

antoniox
26-10-2001, 08:00
:) già

Il Zone Alarm mi segnala che hanno accesso ad internet dal mio pc 3 processi :

Application Layer Gateway Server

Applicazione Servizi e Controller

Generic Host Process for Win32 Service

Qualcuno sa darmi info su cosa sono?
Grazie.
Ciao!
Antonio

Della17
26-10-2001, 08:07
Originariamente inviato da antoniox
[B]Ho letto da qualche parte che utilizzando una copia contraffatta di WXP ed attivando il messenger , alcuni utenti abbiano ricevuto degli avvisi dalla Microsoft . Quest'ultima avrebbe rilevato le informazioni necessarie ad identificarli (indirizzo IP , etc) per poi passarle alle autorità .
E' un fake?
Ciao!
Antonio

Credo propio sia una fake....

Se nn dai l' accesso ad internet di uno di sti due nn puoi navigare.:mad: questo mi ha fatto pensare molto cmq credo che nn ci sia pericolo perchè se Microsoft dovrebbe denunciare e cercare tutti quelli con OS piratato nn avrebbe + tempo per svilupparne altri

Applicazione Servizi e Controller

Generic Host Process for Win32 Service

antoniox
26-10-2001, 08:28
Vero. Impedendo l'accesso ai 2 non si naviga .
Mah.
Ti saluto.
Antonio

P.S. Leggo che vieni da un posto dimenticato dall'ADSL ... vuoi vedere che siamo compaesani ??? :) Infostrada promette da luglio "l'imminente attivazione" nel mio distretto .......

Della17
26-10-2001, 08:33
Originariamente inviato da antoniox
[B]Vero. Impedendo l'accesso ai 2 non si naviga .
Mah.
Ti saluto.
Antonio

P.S. Leggo che vieni da un posto dimenticato dall'ADSL ... vuoi vedere che siamo compaesani ??? :) Infostrada promette da luglio "l'imminente attivazione" nel mio distretto .......

No no sono sicuro ke nn siamo compaesani io sono svizzero