meteor
09-06-2007, 12:25
Ciao a tutti.
Ho sostituito il modem in comodato di Alice 2MB con un Sitecom 174 WIFI.
Ho configurato come da manuale il Ruter la Rete e la crittografia modificando i parametri per Emule.
Diciamo che funziona tutto fuori che Outlook quando si collega per scaricare la posta mi da l'errore in oggetto con il seguente messaggio:
"Si è verificato un errore sul server. Account: 'pop.tin.it', Server: 'box.tin.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR AVG POP3 Proxy Server: Cannot connect to the mail server!', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC90"
Gli altri parametri del PC come il Firewall non li ho toccati quindi devo presumere che sia un problema rete-modem-pop.
Cosa posso fare?
Grazie a tutti
Meteor
Ho sostituito il modem in comodato di Alice 2MB con un Sitecom 174 WIFI.
Ho configurato come da manuale il Ruter la Rete e la crittografia modificando i parametri per Emule.
Diciamo che funziona tutto fuori che Outlook quando si collega per scaricare la posta mi da l'errore in oggetto con il seguente messaggio:
"Si è verificato un errore sul server. Account: 'pop.tin.it', Server: 'box.tin.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR AVG POP3 Proxy Server: Cannot connect to the mail server!', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC90"
Gli altri parametri del PC come il Firewall non li ho toccati quindi devo presumere che sia un problema rete-modem-pop.
Cosa posso fare?
Grazie a tutti
Meteor