PDA

View Full Version : Aspire 1363 senza segnale wifi


Ozio
09-06-2007, 11:11
ciao
e' strano ma questo portatile non vuole connettersi al router,ha una wifi integrata che e' una IPN2220 Wireless LAN Card NDIS Miniport e se entro nelle propieta' della card in avanzate e metto AP in una voce che non ricordo bene..mi si connete al router,ma mi da segnale assente, ci ho perso due ore cercando di cambiare settaggi,ma non c'e' verso , il mio pc accanto si connette subito(acer 5021 aspire) e questo invece no,ho pure aggiornato i driver ma erano gli stessi che aveva gia,l'ho ripristinato di fabbrica,ma niente!!!
Se qualcuno ha notizie di questa cosa,mi farebbe cosa gradita.
Vi ringrazio molto
salti
Ozio

willytax
09-06-2007, 11:46
non è che magari si sono staccati i cavetti dell'antenna wifi?per verificarlo apri lo sportellino della scheda wifi (basta svitare due viti, controlla sul manuale del notebook) e controlla che i due fili con i terminali dorati siano fissati saldamente alla scheda.
Altrimenti anche se dopo un ripristino non funziona è probabile che ci sia qualcosa che non va a livello di hardware.

Ciao!

Ozio
09-06-2007, 21:40
ciao willi grazie per avermi risposto.
Sapresti dirmi dove vedere,dove e' messo questo sportellino?
Ho notato che in quella casa ci soo 3000 reti e molti disturbi,il mio acer con la broadcom variava la velocita'..puo' essere che quel tipo di scheda sia particolarmente sensibile e che non si connetta per i disturbi?

Ciao!