cangia
09-06-2007, 10:46
Posto qua perchè Internet & Provider e Antivirus & Sicurezza non mi sembravano le sezioni più adatte.
Sto ricevendo da alcuni giorni delle email di questo genere :
Caro membro di Banca Intesa ,
Per motivi di sicurezza abbiamo sospeso il vostro conto di operazioni bancarie in linea a Banca Intesa. Dovete confermare che non siete una vittima del furto d'identità per ristabilire il vostro conto. Dovete accedere il collegamento qui sotto e riempire la seguente pagina per il processo di verifica.
Dovete accedere il collegamento qui sotto e riempire la seguente pagina per il processo di verifica.
https://www.bancaintesa.it/piu/jsp/login.acc
La ringraziamo per la sua attenzione. Questa è una misura di sicurezza progettata per contribuire a proteggere voi ed il vostro conto. Chiediamo scusa per eventuali inconvenienti.
© Intesa Sanpaolo 2007 | Partita IVA 10810700152
oppure
Caro membro di Poste Italiane ,
Per motivi di sicurezza abbiamo sospeso il vostro conto di operazioni bancarie in linea a Poste Italiane. Dovete confermare che non siete una vittima del furto d'identità per ristabilire il vostro conto.
Dovete accedere il collegamento qui sotto e riempire la seguente pagina per il processo di verifica.
https://www.poste.it/online/personale/login-home.fcc
La ringraziamo per la sua attenzione. Questa è una misura di sicurezza progettata per contribuire a proteggere voi ed il vostro conto. Chiediamo scusa per eventuali inconvenienti.
© Poste Italiane 2007 | Partita IVA 10810700152 |
.. non avendo io nessun conto ne in Banca Intesa ne in Poste Italiane, mi son guardato bene da aprire il link allegato ... secondo voi cosa dovrei fare ? Mandare una mail informativa alle due aziende ?
Sto ricevendo da alcuni giorni delle email di questo genere :
Caro membro di Banca Intesa ,
Per motivi di sicurezza abbiamo sospeso il vostro conto di operazioni bancarie in linea a Banca Intesa. Dovete confermare che non siete una vittima del furto d'identità per ristabilire il vostro conto. Dovete accedere il collegamento qui sotto e riempire la seguente pagina per il processo di verifica.
Dovete accedere il collegamento qui sotto e riempire la seguente pagina per il processo di verifica.
https://www.bancaintesa.it/piu/jsp/login.acc
La ringraziamo per la sua attenzione. Questa è una misura di sicurezza progettata per contribuire a proteggere voi ed il vostro conto. Chiediamo scusa per eventuali inconvenienti.
© Intesa Sanpaolo 2007 | Partita IVA 10810700152
oppure
Caro membro di Poste Italiane ,
Per motivi di sicurezza abbiamo sospeso il vostro conto di operazioni bancarie in linea a Poste Italiane. Dovete confermare che non siete una vittima del furto d'identità per ristabilire il vostro conto.
Dovete accedere il collegamento qui sotto e riempire la seguente pagina per il processo di verifica.
https://www.poste.it/online/personale/login-home.fcc
La ringraziamo per la sua attenzione. Questa è una misura di sicurezza progettata per contribuire a proteggere voi ed il vostro conto. Chiediamo scusa per eventuali inconvenienti.
© Poste Italiane 2007 | Partita IVA 10810700152 |
.. non avendo io nessun conto ne in Banca Intesa ne in Poste Italiane, mi son guardato bene da aprire il link allegato ... secondo voi cosa dovrei fare ? Mandare una mail informativa alle due aziende ?