PDA

View Full Version : Bi.Cro.Ma.Ti.Ca (dedicata a orlando_b)

code010101
09-06-2007, 10:12
.
... ovvero quando sei in casa e senti il bisogno irrefrenabile di fotografare qualcosa...

http://img182.imageshack.us/img182/1096/bicromaticatf9.jpg

http://www.vocinelweb.it/faccine/animali/pag3/39.gif Ste

AarnMunro
09-06-2007, 11:14
Stamane, vittima dello stesso irrefrenabile bisogno, son sceso a fotografar le rose la cui padrona, in un impeto di coraggio meccanico-nozionistico, mi ha confessato che il di lei nipote vende (con possibilità di sconto) dischi BRAKING.
Mi spuntò una lacrimuccia!

IT:
Code, e fare le pulizie?
La composizione è disordinata...non mi riesce facile separare sfondo e primo piano (enorme)...come quando si fotografa un cespuglio di gelsomini....infinito!
I colori sono belli e curiosi ma avere lo sfondo uguale mimetizza troppo. Non avevi il forbicione decespugliante con te?...

Peppa
09-06-2007, 12:10
Solo io non la vedo? :(

orlando_b
09-06-2007, 12:27
wowwwwwwww
una dedica per me
lusinGatto

devo dire che non mi dispiace anche se, come dice il maestro Aarn, avrei isolato di più lo sfondo
ma tant'è. già ti sei fatto violenza a sfocare un po' :D
:vicini: :vicini: :vicini:

simalan
09-06-2007, 12:34
wowwwwwwww
una dedica per me
lusinGatto

devo dire che non mi dispiace anche se, come dice il maestro Aarn, avrei isolato di più lo sfondo
ma tant'è. già ti sei fatto violenza a sfocare un po' :D
:vicini: :vicini: :vicini:

ammè me piace una cifra... qualcosa di diverso dai soliti orlandiani fiori...:rolleyes:

finalmente al centro!

cialbe

orlando_b
09-06-2007, 12:36
ammè me piace una cifra... qualcosa di diverso dai soliti orlandiani fiori...:rolleyes:

cialbe

:cry: :cry: :cry:

soliti orlandiani fiori :(

ok ok

allora più tardi ti stupirò

manclu
09-06-2007, 12:52

finalmente al centro! E' questo che del commento più preoccupa, soprattutto per chi non ha capito

cialbe

Saluti. Ma non siete andati al mare?

Quì a Cagliari il poetto è pieno, bellissima giornata. :fagiano: :fagiano: :fagiano:

code010101
09-06-2007, 14:33
IT:
Code, e fare le pulizie?
La composizione è disordinata...non mi riesce facile separare sfondo e primo piano (enorme)...come quando si fotografa un cespuglio di gelsomini....infinito!
I colori sono belli e curiosi ma avere lo sfondo uguale mimetizza troppo. Non avevi il forbicione decespugliante con te?...

non son gelsomini, ma degli alberi con le foglie rosse che stanno sulla mia strada...

al mattino la luce radente li illumina da dietro creando dei bellissimi giochi di colore, con le parti in ombra che
rimangono quasi grigio piombo, per eliminare lo sfondo dovrei prenderne un rametto e fare una foto in casa,
non posso decespugliare tutto l'albero :D

voi come la vedete, troppo sparata (il rosso in particolare)?

io con sto' monitor del portatile non mi riesce proprio di regolarmi :oink:

orlando_b
09-06-2007, 15:01
A me sembra ok
ma io non faccio testo :rolleyes:

Luca-BH
09-06-2007, 16:10
voi come la vedete, troppo sparata (il rosso in particolare)?

io con sto' monitor del portatile non mi riesce proprio di regolarmi :oink:

Ti rispondo io, che ho il monitor tarato :cool: :D

Puo' andare bene. Forse, e dico forse, e' un pelo troppo satura, ma direi che non e' un grosso problema.

Cmq e' bella. Sono d'accordo con i commenti che ti hanno sin qui fatto.

code010101
09-06-2007, 16:38
Ti rispondo io, che ho il monitor tarato :cool: :D

Puo' andare bene. Forse, e dico forse, e' un pelo troppo satura, ma direi che non e' un grosso problema.

OK, cmq tieni conto che il rosso delle foglie è "vivace", purtoppo non posso sapere come lo vedi... :fagiano:

Cmq e' bella. Sono d'accordo con i commenti che ti hanno sin qui fatto.

e no qui non te la cavi cosi facilmente :D : sei daccordo con i commenti di chi?
di Aarn, che dice che è disordinata, di Simalan, che ... esagera?

orlando_b
09-06-2007, 17:08
e no qui non te la cavi cosi facilmente :D : sei daccordo con i commenti di chi?
di Aarn, che dice che è disordinata, di Simalan, che ... esagera?

e commenta anche sto commento qua sotto :read:
|
|
|
Y

finalmente al centro!

cialbe

Luca-BH
09-06-2007, 17:31
e commenta anche sto commento qua sotto :read:
|
|
|
Y

E c'hai ragione Orlando, quando ce vo' ce vo'...
Qui Simalan ha sbagliato proprio di grosso, certe cose da lui non me le aspetterei mai....

ED I TUOI FAMOSISSIMI INSETTI ED ANIMALINI, SE NE E' GIA' DIMENTICATO??????? :rotfl:

AarnMunro
09-06-2007, 18:04
Saluti. Ma non siete andati al mare?

Quì a Cagliari il poetto è pieno, bellissima giornata. :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Si è schiarita quella capperina di sabbia che hanno aggiunto?

non son gelsomini, ma degli alberi con le foglie rosse che stanno sulla mia strada...
...pooooracce

Ti rispondo io, che ho il monitor tarato

L'importante è che la testa non lo sia...

Continua a non dirmi niente (mi fa abdare in bestia sto commento...cosaaaazzo ti deve dire?)
Code, ricordati che la lingua batte dove la mente vuole!
Se vedem besughi...