View Full Version : upgrade hd
Grave Digger
09-06-2007, 09:04
come da titolo,mi consigliate un buon programma che mi consenta di salvare su dvd la partizione di ripristino del mio acer aspire 1693????
chiaramente la partizione č nascosta,nel caso in cui la dovessi perdere formattando a basso livello l'hd,con i cd di ripristino riuscirņ a installare ugualmente il sistema operativo :) ???
come da titolo,mi consigliate un buon programma che mi consenta di salvare su dvd la partizione di ripristino del mio acer aspire 1693????
chiaramente la partizione č nascosta,nel caso in cui la dovessi perdere formattando a basso livello l'hd,con i cd di ripristino riuscirņ a installare ugualmente il sistema operativo :) ???
Col programma eRecovery dell'acer, dovresti poter fare un dvd di ripristino avviabile. Io l'ho fatto ed ho provato a ripristinare con questo dvd, e funziona: reinstalla tutto come all'inizio.
Credo che funzioni anche quando cancelli la partizione nascosta.
Ma non lo devi cambiare l'HD?
Grave Digger
09-06-2007, 09:55
Col programma eRecovery dell'acer, dovresti poter fare un dvd di ripristino avviabile. Io l'ho fatto ed ho provato a ripristinare con questo dvd, e funziona: reinstalla tutto come all'inizio.
Credo che funzioni anche quando cancelli la partizione nascosta.
Ma non lo devi cambiare l'HD?
si,devo mettere un seagate 7200 rpm :) .....
nel mio caso non č necessario utilizzare e-recovery,perchč inclusi nella confezione in bundle con portatile c'erano i 4 cd di ripristino :) .....
per sicurezza quei 2 gigi di partizione me li salvo,non si sa mai :) .....
conoscete un buon programma anche a pagamento,per ovviare a questo problema???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.