PDA

View Full Version : Acer Aspire 5920 e utility Empowering Technology - help !!

stefandrea
09-06-2007, 09:44
Saluti a tutti, vi scrivo perchč purtroppo ieri mi č capitata una cosa spiacevole. A causa di un programma che mi dava problemi con Vista (per la precisione, si tratta del software di gestione di una scheda TV esterna), ho dovuto ripristinare il sistema con l'apposita utility dell' Acer. Parlo dell' eRecovery per intenderci. Il problema č stato che quando il ripristino č stato completato e il pc si č riavviato, l' utility Acer Empowering Technology č risultata danneggiata, non so assolutamente per quale motivo. Mancavano alcune funzionalitą (tra cui l' eRecovery stesso). Il mio problema, a questo punto, č che purtroppo non avevo ancora creato i DVD di ripristino e ora, per via di altre prove e paciocchi vari che ho fatto per risolvere il problema, mi ritrovo con una installazione di windows che mi da aluni problemi e sono nell' impossibilitą di ripristinare il sistema. Ho provato a vedere sul sito dell' Acer se c'era la possibilitą di scaricare l' utility Empowering Technology, ma ovviamente non era ancora disponibile :muro: :muro:
A questo punto mi chiedevo se gentilmente qualcuno sa dirmi se c'č modo di recuperarla da qualche parte, perchč altrimenti non so davvero cosa fare :mc:
Grazie in anticipo a tutti per la disponibilitą :)