View Full Version : Figure chiave starebbero per lasciare Nintendo
Redazione di Hardware Upg
09-06-2007, 07:19
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21488.html
Harrison, Kaplan e Llewelyn starebbero per lasciare Nintendo of America in seguito alla decisione della società di spostare parte del personale dalla sede di Redmond alle sedi di New York o San Francisco.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ma, ammettendo che siano rumor,chi è che mette in giro voci del genere?
beh se gli servono executive di rimpiazzo... uno potrei farlo io!!!!
Dreadnought
09-06-2007, 10:24
x rayman2:
qualcuno che vorrebbe comprare un po' di azioni nintendo pagandole un 1-2% meno? :asd:
Willy_Pinguino
09-06-2007, 12:23
figure importanti certo... maketing, public relations e comunicazione... praticamente nessuno che intervenga nella parte produttiva, e infatti la Nintendo of America è solo il distributore USA di nintendo...
magari nel loro lavoro saranno anche bravi, ma che ci siano o no non cambia nulla sulla qualità o su eventuali problemi dei prodotti nintendo...
a mio parere questa notizia non vale nemmeno la carta su cui è scritta, e mi da fastidio che si sprechi spazio in questo sito per questioni del genere, che come dice giustamente Dreadnought servono solo a far muovere il titolo in borsa...
spannocchiatore
09-06-2007, 13:27
x willy
il giornalista (Rosario Grasso, che a me non sta tanto simpatico, ma son fatti miei) quando ha una notizia la pubblica..ha semplicemente riportato una notizia del GameInformer , non mi sembra che "voglia destabilizzare il mercato"..perchè di questo passo cosa non destabilizza il mercato?
adesso dire che non è una notizia meritevole penso sia esagerato, la nintendo che si vede sfuggire 3 membri chiave dell'esecutivo marketing e tuttoquello che ci sta dietro non mi sembra poco, specie se notiamo che il 90% (forse meno, ma un percentuale sostanziale sicuramente) del successo nintendo è appunto l'appeal che ha saputo crearsi..e non certo solamente grazie ai programmatori, ma anche (e soprattutto imho) grazie a chi li valorizza e ne valorizza il lavoro..
tommy781
09-06-2007, 13:51
e che si licenzino pure...secondo me cercano solo di ottenere più soldi per il trasferimento ma i prodotti nintendo ultimamente si vendono da soli e nessuno è essenziale.
Sent3nza
09-06-2007, 15:38
Verranno pure trasferiti ma li riempiono di soldi per farlo... Vado io no-problem :)
figure importanti certo... maketing, public relations e comunicazione... praticamente nessuno che intervenga nella parte produttiva, e infatti la Nintendo of America è solo il distributore USA di nintendo...
magari nel loro lavoro saranno anche bravi, ma che ci siano o no non cambia nulla sulla qualità o su eventuali problemi dei prodotti nintendo...
a mio parere questa notizia non vale nemmeno la carta su cui è scritta, e mi da fastidio che si sprechi spazio in questo sito per questioni del genere, che come dice giustamente Dreadnought servono solo a far muovere il titolo in borsa...
Ho paura che tu non abbia capito molto di come funziona un'azienda.
E' vero che quelle persone non intervengono direttamente nella fase produttiva, ma è anche vero che hanno un ruolo cruciale per quanto riguarda il successo del prodotto.
Verranno pure trasferiti ma li riempiono di soldi per farlo... Vado io no-problem :)
I soldi spesso non coprono tutti i problemi: immagina la famiglia, tanto per fare un esempio. E' ovvio che lo spostamento può provocare tantissimi problemi.
@Tommy: Nessun prodotto si vende da solo.. anche quando è già ben conosciuto e lanciato! ;)
thefont73
11-06-2007, 11:39
...Visto che mette in difficoltà i suoi PR, coloro che hanno costruito la nuova immagine di Nintendo stessa negli ultimi anni. Sarà un prodotto promettente, sarà un prodotto "innovativo" ma Wii prima di tutto è un prodotto pubblicizzato benissimo: nessun grande numero, nessuna futuristica tecnologia ma una serie di promesse sostanziose di un futuro videoludico migliore, in cui i giochi sembreranno diversi e tutti saremo felici ^_^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.