View Full Version : raga problemi gravi col mio cubo
ho appena preso un ngc modificato e ho problemi con diversi giochi, in pratica in alcuni momenti (soprattutto quando si cambia scenario) mi spunta il messaggio "SI E' VERIFICATO UN ERRORE. SPEGNI E CONTROLLA IL MANUALE D'ISTRUZIONI DEL NINTENGO GAMECUBE PER ULTERIORI INFORMAZIONI". Premesso che monto un chip ZENO e che ho provato rimasterizzare il gioco sempre a 2x, sapete che posso fare?
Grazie
ivano444
09-06-2007, 01:42
i giochi del gamecube si trovano a pochissimo oramai hai fatto male a modificarlo...
cmq azzarderei una modifica fatta male
se è usato hai preso una sola.
Se è nuovo dovresti vedere che versione di lettore hai, prova a cercare sul forum Manp se non sbaglio aveva fatto una bella guida sul Gamecube (prova a vedere se sta nei topic ufficiali o importanti in testa alla prima pagina di questa sezione).
credo che di sola si tratti, ho provato a spulciarmi il forum ma non sono riuscito a trovare nulla per quanto riguarda il lettore, avete altri consigli da suggerirmi per capire quale può essere il problema?
altrimenti....potresti tentare con un aggiornamento al chip.
Hai su il Viper? Installa l'ultima release, dovrebbe essere la 2.1 se non vado errato, ricorda di usare solo dvd+r e non -r; più di così non se ne può parlare sul forum, mi spiace.
In bocca al lupo
bye
Non credo che il mio chip sia aggiornabile
E' uno ZENO
Grazie comunque
mi sa che il prob è proprio il lettore... cosa posso fare?
mi sa che il prob è proprio il lettore... cosa posso fare?
Niente, o porti a tarare la lente (è risaputo che il cubo ha sempre avuto grossi problemi di lente dopo mod.) o lo butti.
:)
grazie mi hai instillato una grande energia...ma c'è un modo per essere sicuri che sia proprio quello il problema?
grazie
:)
grazie mi hai instillato una grande energia...ma c'è un modo per essere sicuri che sia proprio quello il problema?
grazie
http://www.magiaonline.net/oggetti/sferadicristallo.JPG
:D
ah dimeticavo di dire che io ci gioco a case aperto non avendo un case adatto ai dvd più grandi...mi hanno assicurato che non dovrebbe essere un problema
junkman1980
10-06-2007, 15:44
oddio,mi sono sbagliato...per arcani motivi avevo letto culo al posto di cubo :rotfl: pensavo fosse uno scherzo :D
questa è bella!!!
cmq adesso mi si ferma proprio il lettore quando incontra qualche problema... mi sa mi sa...
cambia supporti.
Provane tanti finchè non trovi quello che va bene al cubo.
ho provato con scarsi risultati datawrite -r 8x, verbatim -r 16x, verbatim +r 8x(quest'ultimo mi non ha permesso di masterizzare a 2x) avete altri suggerimenti?
goldorak
12-06-2007, 14:21
Compra un cubo di terza mano non modificato per 30 € max.
ti quoto ma io personalmente non posso andare appresso ai giochi... Col mulo cerco e scarico, è molto più pratico...
no io lo comprerei nuovo per 60 euro online lo trovi su molti siti.. ne vale tutti.. ;)
Il cubo accetta solo supporti di qualità altissima, tipo i ritek g04, con loro 0 problemi. Comunque con quello che costano i giochi del gc attualmente, ma chi te lo fa fare???
ritek g04 +r o -r?
grazie non conoscevo questi supporti...
credo che ormai sia defunta... i giochi proprio non partono e dire che inizialmente con i ritek sembrava andare tutto liscio... Il disco gira per un pò dopo di che si ferma e mi appare la schermata come se non ci fosse essuna unità all'interno... Sono disperato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.