View Full Version : configurazione server exchange alice
Salve a tutti,
qualcuno saprebbe dirmi come configurare su outlook l'account exchange di alice??? Se si scarica il loro outlook 2003 la configurazione e' automatica, ma non essendo riuscito a scaricarlo prima che rimuovessero il link mi trovo a piedi :( Ho chiamato la TI per segnalare il problema, ma se qualcuno ce l'avesse e potesse dirmi la configurazione gliene sarei grato
Grazie
cucca
crazysir
11-06-2007, 11:27
mi accodo anche io....grazie a chi puņ aiutarci.
crazysir
18-08-2007, 17:41
nessuno puņ aiutarci?
Uppo questo vecchio thread. ;)
Nessuno lo usa e lo sa configurare ???
Io avevo tutto configurato automaticamente da Alice su Outlook 2003 ma quando ho cambiato pc non sono riuscito a trasferire le impostazioni del server exchange... :muro:
:confused:
mi accodo anche io a questo vecchio 3D...
ciao..
anche io da qualche giorno, ovvero da quando ho dovuto cambiare il pc, ero precipitato nello stesso problema..
poi frugando in un vecchio cd di back-up ho ritrovato il fantomatico programmino di configurazione automatica..:D
rimangono perņ due problemi:
1) quando lo lancio mi dice che il mio profilo non č abilitato.. immagino perche da ormai un anno sono passato da telecom a tiscali.. fatto questo che non mi impediva di utilizzare outlook per la mia mail su alice
2) non riesco ad allegare il file in quanto supera le dimensioni consentite per gli allegati .zip
qualche suggerimento.....???:help:
thanks
Nel frattempo sono migrato a GMAIL :) pero' se vuoi provare a mandarmelo in allegato il mio indirizzo e' trani.stefano@gmail.com almeno lo testo e vediamo se e' ancora funzionante il servizio, perche' conoscendo Telecom e' facile che abbiano dismesso tutto senza avvisare i propri clienti :)
emydebbo
18-09-2009, 16:32
Gentilemente puoi mandarlo anche a me questo programmino. Te ne sarei grato. Sono settimane che cerco in rete il programma o i parametri di configurazione ma nulla.
Grazie mille in anticipo.
magari lo trovassi anche io !!! Anche se dubito funzioni ancora....:eek:
emydebbo
19-09-2009, 14:32
Ciao a tutti,
nessuno riesce ad aiutarmi?
Grazie mille.
emydebbo
24-09-2009, 15:24
Ragazzi, per favore datemi una mano............
Grazie.
emydebbo
29-09-2009, 10:56
Help please............
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.