View Full Version : help! consiglio medico-oculistico.
premetto prima che qualcuno mi dica vai dal medico che ho l'appuntamento lunedi. La questione e' che da due giorni che ho male a un occhio come se avessi preso un pugno e si sta gonfiando, mi era gia' successo l'anno scorso e mi sembra fosse congiuntivite, soprattutto mi fa male la parte sopra l'occhio e la parte piu' vicina al naso. qualche collirio specifico per diminuire il gonfiore e il dolore in attesa dell'oculista?
axxaxxa3
08-06-2007, 22:32
premetto prima che qualcuno mi dica vai dal medico che ho l'appuntamento lunedi. La questione e' che da due giorni che ho male a un occhio come se avessi preso un pugno e si sta gonfiando, mi era gia' successo l'anno scorso e mi sembra fosse congiuntivite, soprattutto mi fa male la parte sopra l'occhio e la parte piu' vicina al naso. qualche collirio specifico per diminuire il gonfiore e il dolore in attesa dell'oculista?
Oraziolo o Calazio.
Impacchi di camomilla e bende calde sulla zona dolorante e gonfia.
Freeeeeeeeeeeman!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:asd:
ti ho già chiesto di segnalare con giudizio..le discussioni mediche non sono vietate.. è consigliabile andare dal medico ma non mè detto che cmq non se ne possa discutere..
mi sta anche bene segnalare cmq (lasciando cmq l'ultima parola al mod) ma evitiamo di postare sul forum facendo capire anche con modo pittoreschi che si è segnalato.. è inutile oltre che deleterio per il thread stesso dato che potrebbe farlo partire per la tangente con commenti sulla tua frase ;)
frase che alla fine è un cacapost quindi sanzionabile.. se non hai nulla da dire, non dire nulla..
>bYeZ<
anche perche' come ho scritto lunedi ho l'appuntamento con l'oculista e il consiglio era solo per arrivasre indenne appunto a lunedi', comunque nessun problema;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.