View Full Version : Monitor mode
Salve a tutti............
ho da poco acquistato una scheda di rete netgear wg511T e la stavo utilizzando sotto windows con airodump-ng........però non mi sniffa nessun pacchetto utile per aircrack....siccome funziona regolarmente.....ho pensato che forse è perche non sara impostata come monitor mode....ma come si fa a vedere? Come siimposta questo?
Grazie 1000 a tutti quell che vorranno aiutarmi...............
è buona norma evitare queste discussioni.
hai letto il regolamento?
si ed ho scritto qualcosa di illegittimo? pago normalmento la mi adsl di libero e non di certo vado a rubacchiare reti altrui se è a questo quello che ti riferisci...... semplicemente sto studiando la mia rete stessa perchè qualcuno è riuscito a penetrarvi e voglio anche io scoprire come si fa? qualcosa di illegale?
per sapere se qualcuno è riuscito ad entrare esistono i "log"...
tu vuoi sapere come forzare la tua rete, anche se è per puro spirito difensivo, noi non siamo dell'opinione che divulgare certe informazioni sia una cosa da fare.
al massimo discutiamo sulle procedure di protezione, non su come bucarle.
ok......se è per spirito del forum....lo rispetto.... ma non volevo bucarla per proteggerla....che senzo avrebbe? volevo solo sapere come avesse fatto....curiosità....studio....sapere di cose nuove.... ok?
certo che ha senso bucare la propria rete per proteggerla:
se vedi che è possibile, significa che non sei protetto... e quindi rivedere la procedura.
comunque non è una cosa da sapere per forza...
per farti un esempio:
se uno ti viene a chiedere come realizzare un veleno e ti giustifica la cosa per "studio", non credo che tu abbia voglia poi di spiegargli cosa dovrebbe procurarsi.
lascia perdere.
al massimo dicci se ti senti sicuro con la tua rete
ok..............bucare la rete mi serviva per quello comunque.....
ora ho una pwrd wpa-psk.........
e allora sei a posto
magari disabilitando il dhcp, nascondendo il SSID e filtrando i mac
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.