View Full Version : [na+sp] cerco 775 p4 5xx 6xx 9xx e celeron d
come da oggetto ...non sparate prezzacci se no optiamo per proci nuovi
possibilmente p4 6xx e 5xx anche celeron ....
non solo pezzi singoli anche in quantità ...anzi sopratutto in quantità
ciao e grazie
pagamento postepay
darkhacker
09-06-2007, 22:22
offro un pentiumD 925 boxato con dissipatore a 65€ (spedizione in paccocelere3 inclusa)
Ciao, dai un'occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1490260
offro un pentiumD 925 boxato con dissipatore a 65€ (spedizione in paccocelere3 inclusa)
valuto se è compatibile ..anzi mi informo sul prezzo e sulla compatibilità ...mi potresti postare il seriale della cpu ...grazie
ho visto grz ...ma è un 805 valuto il prezzo e ti faccio sape ciao
darkhacker
10-06-2007, 21:41
valuto se è compatibile ..anzi mi informo sul prezzo e sulla compatibilità ...mi potresti postare il seriale della cpu ...grazie
N4632020
A4791
marcowheelie
11-06-2007, 01:09
prescott 3 giga 478 più mobo video integrato interessa?
daddyxx1
11-06-2007, 06:14
ciao bottoni ho quello ke cerki e di qualità!!! :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1490485
mobo+procio+dissipatore
ciao bottoni ho quello ke cerki e di qualità!!! :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1490485
mobo+procio+dissipatore
scusa mi dici il prezzo ciao
prescott 3 giga 478 più mobo video integrato interessa?
dipende dal prezzo
marcowheelie
11-06-2007, 22:22
dipende dal prezzo
60 cpu (con dissi cooler master) e 30 la mobo.
60 cpu (con dissi cooler master) e 30 la mobo.
fammi vede che modello è la mobo che cpu è ..se puoi mandami na foto ..e poi ne parliamo del prezzo ciao e grz
marcowheelie
11-06-2007, 22:29
fammi vede che modello è la mobo che cpu è ..se puoi mandami na foto ..e poi ne parliamo del prezzo ciao e grz
edit: non li vendo più, scusami
daddyxx1
12-06-2007, 07:30
come prezzo nel mio annuncio ho messo 150 comprendente:cpu,skeda madre e dissipatore thermaltake tower 112 completamente in rame con su montata 1 ventola thunderblade da 90 sempre della thermaltake....c'è la possibilità di montarne 1 altra sul lato opposto del dissipatore...
ovviamente includo tutta la cavetteria della skeda madre con cavi ide,sata,manualistica.....
in più dato ke devo vendere parekkia roba ti regalo ulteriori 3 ventole led di cui 1 reactive.....il prezzo mi sembra onestissimo per tutto questo materiale.al massimo posso pagare io le spese j+3
ah cosa molto importante TUTTO E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE IN OTTIMO STATO!!!
ti lascio la mia mail:daddyxx1@hotmail.it
ok ...ma mi servirebbe solo la cpu non tutto il pc ..cmq grz
gianmarx223
12-06-2007, 20:06
ei ciao , saresti interessato alla cpu in firma? ha neanche sei mesi di vita , perfettamente funzionante(e montata sul pc in firma:D ) compreso di scatola scontrinata 30/12/06, tuo questo gioiellino per 60€ compreso sped. paccocelere3, fammi sapere;)
daddyxx1
12-06-2007, 21:43
tranki bottoni è la mobo con cpu e dissi....niente case o altro....fammi sapere
mandami il tuo ultimo prezzo per pvt ...facendo una ricerca sul web l'ho trovato nuovo a € 49.20
ciao
ei ciao , saresti interessato alla cpu in firma? ha neanche sei mesi di vita , perfettamente funzionante(e montata sul pc in firma:D ) compreso di scatola scontrinata 30/12/06, tuo questo gioiellino per 60€ compreso sped. paccocelere3, fammi sapere;)
se mi fai un buon prezzo te lo prendo ...col prezzo che mi hai fatto mi converrebbe prendere un 631+ nuovo visto che lo si trova a 56,40€
ciao e grazie
tranki bottoni è la mobo con cpu e dissi....niente case o altro....fammi sapere
innanzitutto grazie ...ma vedi di farmi un prezzo adeguato che mi prendo mobo e cpu ..il dissy non mi serve troppo potente per pc economici ciao
grazie del pvt ...ma come ho specificato sopra i p4 9xx non mi interessano solo 5xx , 6xx , qualche 8xx e celly ...cmq visto che hai postato fammi un tuo ultimo prezzo per pvt che al 90% mi prendo pure questo ciao e grz di nuovo
daddyxx1
14-06-2007, 08:09
70 spedito in j+3 (mobo p5gd2 e procio 530J) senza dissi
70 spedito in j+3 (mobo p5gd2 e procio 530J) senza dissi
fatti sentire per pvt ciao e grazie
gianmarx223
14-06-2007, 16:47
se vuoi fatto un buon prezzo , dimmi tu una cifra e io valuterò:D
se vuoi fatto un buon prezzo , dimmi tu una cifra e io valuterò:D
be in genere nei negozi o in qualsiasi transazione è il venditore ha stipulare un prezzo...io posso solo dirti che i p4 631+ li vendono nuovi a 56€ ( uso come termine di paragone il 631+ xchè è l'unico che si avvicina alla tua cpu anche se ha 1 mb di cache in + del tuo , mentre i p 4 805 costano nuovi 46€ e sono dual core) ...poi sta a te stipulare una cifra io per il moemto posso solo stipularti uno CIAO mentre tu non ne hai stipulato nemmeno uno.
daddyxx1
15-06-2007, 16:48
ciao bottoni ma non ti sono arrivate le foto via mail? la prima volta mi ha detto ke l'allegato era troppo grande....ho provato a rimandare l'allegato con meno foto e dovrebbe esserti arrivato
ciao bottoni ma non ti sono arrivate le foto via mail? la prima volta mi ha detto ke l'allegato era troppo grande....ho provato a rimandare l'allegato con meno foto e dovrebbe esserti arrivato
ti ho risposto per @ rimandamele grazie ma con dimensioni minori di 2mb la mia @ fa pena ciao e grz cmq dammi pure i tuoi dati che ti ricarico ( indirizzo, fisso, n.postepay e indirizzo di Megan gale) ciao
gianmarx223
15-06-2007, 17:46
be in genere nei negozi o in qualsiasi transazione è il venditore ha stipulare un prezzo...io posso solo dirti che i p4 631+ li vendono nuovi a 56€ ( uso come termine di paragone il 631+ xchè è l'unico che si avvicina alla tua cpu anche se ha 1 mb di cache in + del tuo , mentre i p 4 805 costano nuovi 46€ e sono dual core) ...poi sta a te stipulare una cifra io per il moemto posso solo stipularti uno CIAO mentre tu non ne hai stipulato nemmeno uno.
ok,mi son dimenticato le buone maniere:D, cmq mi ritiro dalla vendita della cpu perchè ho deciso che al momento mi basta e avanza:sofico: , quindi ti posso stipulare solamente un ciao:)e a risentirci;)
ok,mi son dimenticato le buone maniere:D, cmq mi ritiro dalla vendita della cpu perchè ho deciso che al momento mi basta e avanza:sofico: , quindi ti posso stipulare solamente un ciao:)e a risentirci;)
be se ti ritiri per solo questioni di bon ton hai pienamente ragione , ma mi sa che il tuo ritiro sia dovuto ai prezzi che ci sono oggi sul mercato del nuovo :D
ciao
sto ancora aspettando i dati se no come ti ricarico ..per le foto non preoccuparti .. l'importante è che per la mobo ci sia lo scatolo e tutti gli accessori e il dissy per la cpu ...ciao
up e un elogio a daddyxx1 per i suoi pacchi a prova di bomba :D davvero un ottimo utente consigliabilissimo non come tanti spennapolli , pollastrelli e piscitiell e' cannuccia presenti sul forum :D
Vedi in firma P4 531 3.0GHz ;)
Vedi in firma P4 531 3.0GHz ;)
che lo guardo a fare :D tu vendi un p4 531 usato con + di due anni ad un prezzo maggiore di un E2140 nuovo e in garanzia :D
se decidi di scendere e non di poco dammi un fischio e me lo prendo ciao e grazie
IntoTrouble
23-01-2008, 21:59
Pentium 4 524 3.06 Ghz. Regge i 4 giga vcore default e dissipatore boxed. Ho tutto, procio, dissi, ventola. 40 euro. Fammi sapere :)
Ti interessa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1660588
fammi sapere
ciao
Pentium 4 524 3.06 Ghz. Regge i 4 giga vcore default e dissipatore boxed. Ho tutto, procio, dissi, ventola. 40 euro. Fammi sapere :)
30 € ss incluse e me lo prendo ...l'over al sottoscritto non interessa
e se hai altro da abbinarci cosi rientriamo nelle ss ...oppure ss a metà se in j+3 se no ss incluse se entra in raccomandata grazie
Ti interessa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1660588
fammi sapere
ciao
si mi interessa e lo stesso discorso vale pure per te ....40 per un p4 serie 5xx è troppo ....i coreduoduo e2140 costano poco in +
il prezzo reale per me sarebbe 25-30
grazie
si mi interessa e lo stesso discorso vale pure per te ....40 per un p4 serie 5xx è troppo ....i coreduoduo e2140 costano poco in +
il prezzo reale per me sarebbe 25-30
grazie
facciamo 35 e concludiamo la cpu ha meno di 1 anno
fammi sapere
ciao
facciamo 35 e concludiamo la cpu ha meno di 1 anno
fammi sapere
ciao
25 e me la porti alla scuola medi di casalnuovo :D
...p4...
2 x P4 945 SL9QQ
1 x P4 641 SK9KF
Nuovi, senza dissipatore.
Tutti e tre a 180 euro spediti in raccomandata.
25 e me la porti alla scuola medi di casalnuovo :D
Lasciamo perdere
Lasciamo perdere
mica potevo darti quello che avevi chiesto un po di sconto credo di meritarmelo
se no non conviene prenderli usati visti i prezzi del nuovo
tu hai sempre una cpu che minimo ha un paio d'anni
cmq non fa niente ciao e grz lo stesso
2 x P4 945 SL9QQ
1 x P4 641 SK9KF
Nuovi, senza dissipatore.
Tutti e tre a 180 euro spediti in raccomandata.
azz pure senza dissy
quindi mi verrebbero a fare 70€ i 945 e 40€ il 641 :D
se adegui il prezzo me le prendo tutte
50+50+30
azz pure senza dissy
quindi mi verrebbero a fare 70€ i 945 e 40€ il 641 :D
se adegui il prezzo me le prendo tutte
50+50+30
Io i dissy li avrei ma non posso farti una raccomandata :)
150 e te li spedisco tutti e tre :).
A meno non li vendo, preferisco tenerli come parte di ricambio :)
mica potevo darti quello che avevi chiesto un po di sconto credo di meritarmelo
se no non conviene prenderli usati visti i prezzi del nuovo
tu hai sempre una cpu che minimo ha un paio d'anni
cmq non fa niente ciao e grz lo stesso
Come ho già scritto prima la cpu ha circa 1 anno, per lo sconto te l'ho applicato ma il 40% in meno non mi sembra uno sconto, la mia cpu non è in saldi.
ciao
Apollo 2
25-01-2008, 07:46
come da oggetto ...non sparate prezzacci se no optiamo per proci nuovi
possibilmente p4 6xx e 5xx anche celeron ....
non solo pezzi singoli anche in quantità ...anzi sopratutto in quantità
ciao e grazie
pagamento postepay
Ciao,se vuoi ho un d930 box e anche sk madre + 2 gb ram 667...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1660260
Io i dissy li avrei ma non posso farti una raccomandata :)
150 e te li spedisco tutti e tre :).
A meno non li vendo, preferisco tenerli come parte di ricambio :)
130 + ss e me li prendo tutti e tre e visto che pago io le ss ci includi pure i dissy grazie
Come ho già scritto prima la cpu ha circa 1 anno, per lo sconto te l'ho applicato ma il 40% in meno non mi sembra uno sconto, la mia cpu non è in saldi.
ciao
allora tutti quelli che mi hanno venduto le loro cpu , te ne cito solo alcune p4 640 , migliore della tua serie 5xx, per solo 30€ dovevono essere o impazziti o in vena di saldi ...come fai a dire 40% in meno ...forse in meno dal prezzo che pretendi ....o dovrei essere cosi fesso a prendere una cpu come la tua a 35€ e non prendere un E2140 a circa 50€ nuovo o boxato :(
forse non l'hai capito la tua cpu pure se ha meno di un anno o pochi mesi di vita è sempre una cpu usata e fuori produzione
ciao :D
Ciao,se vuoi ho un d930 box e anche sk madre + 2 gb ram 667...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1660260
spara un prezzo adeguato per pvt ciao
allora tutti quelli che mi hanno venduto le loro cpu , te ne cito solo alcune p4 640 , migliore della tua serie 5xx, per solo 30€ dovevono essere o impazziti o in vena di saldi ...come fai a dire 40% in meno ...forse in meno dal prezzo che pretendi ....o dovrei essere cosi fesso a prendere una cpu come la tua a 35€ e non prendere un E2140 a circa 50€ nuovo o boxato :(
forse non l'hai capito la tua cpu pure se ha meno di un anno o pochi mesi di vita è sempre una cpu usata e fuori produzione
ciao :D
Quello che fanno gli altri sono affari loro, secondo il tuo criterio un p4 478 2800 te lo dovrebbero regalare? Mi dici dove vendono il 2140 a € 50? Se la devo dare via ad un prezzo da regalo la do ad un amico.
Quello che fanno gli altri sono affari loro, secondo il tuo criterio un p4 478 2800 te lo dovrebbero regalare? Mi dici dove vendono il 2140 a € 50? Se la devo dare via ad un prezzo da regalo la do ad un amico.
quelli che fanno gli altri so pure affari miei perchè compro da loro :D
per i e2140 fai un giro su trovaprezzi e vedi ....se poi vuoi regalarlo ad un amico so affari tuoi ...per finire i 2800 p4 vanno venduti a prezzo adeguato non regalati
se il tuo prezzo è adeguato fai una cosa te ne do 3 di cpu uguale alla tua al prezzo che pretendi ossia 35€ l'una e ti do pure qualcuna della serie 6xx
130 + ss e me li prendo tutti e tre e visto che pago io le ss ci includi pure i dissy grazie
Prego :)
Ciao e buona ricerca ;)
Prego :)
Ciao e buona ricerca ;)
Grazie ...chi cerca trova e chi cerca con l'optional di pagare sempre e ringraziare trova ancora di + :D
fybpeppe
26-01-2008, 09:05
ciao ho questo procio e altra roba guarda in firma.
cpu : intel P D935 3.2gb 4mb skt 775 boxed con ventola silenziosissima cooler master.
PREZZO: 70 euro
fammi sapere.ciao.
quelli che fanno gli altri so pure affari miei perchè compro da loro :D
per i e2140 fai un giro su trovaprezzi e vedi ....se poi vuoi regalarlo ad un amico so affari tuoi ...per finire i 2800 p4 vanno venduti a prezzo adeguato non regalati
se il tuo prezzo è adeguato fai una cosa te ne do 3 di cpu uguale alla tua al prezzo che pretendi ossia 35€ l'una e ti do pure qualcuna della serie 6xx
Il prezzo + basso trovato su trovaprezzi 65 ( cpu 56+spese 9) e non 50, per il p4 2800 ho fatto un giro sul forum e il + basso l'ho visto a 30, infine se hai un e 6xxx a 35 dimmelo ke se non l'ho preso nuovo te lo prendo, sai se riesci a trovare ki ti da delle cpu a prezzi inferiori perchè hanno fretta di realizzare non è detto ke è un prezzo di mercato.
Ciao
Il prezzo + basso trovato su trovaprezzi 65 ( cpu 56+spese 9) e non 50, per il p4 2800 ho fatto un giro sul forum e il + basso l'ho visto a 30, infine se hai un e 6xxx a 35 dimmelo ke se non l'ho preso nuovo te lo prendo, sai se riesci a trovare ki ti da delle cpu a prezzi inferiori perchè hanno fretta di realizzare non è detto ke è un prezzo di mercato.
Ciao
allora l'e2140 lo si trova a 44 + iva , fa circa 52 ... per le ss non ci sarebbero problemi visto che lo vendono sotto casa , parlavo dei p4 serie 6xx non della serie e6xxx ..leggi bene :muro: ....fai pure un giro meglio sul forum e vedi quanti di loro vendono la tua cpu a meno di quello che cerchi tu ...poi se avessi un e6xxx a 35€ mica lo vengo a dire a te :D
cmq questa è l'ultima volta che ti rispondo se no inquini il topic con tutte ste fesserie
ciao ho questo procio e altra roba guarda in firma.
cpu : intel P D935 3.2gb 4mb skt 775 boxed con ventola silenziosissima cooler master.
PREZZO: 70 euro
fammi sapere.ciao.
ciao peppe
manda pvt x accordarci
fybpeppe
26-01-2008, 11:40
ciao peppe
manda pvt x accordarci
inviato pvt.
allora l'e2140 lo si trova a 44 + iva , fa circa 52 ... per le ss non ci sarebbero problemi visto che lo vendono sotto casa , parlavo dei p4 serie 6xx non della serie e6xxx ..leggi bene :muro: ....fai pure un giro meglio sul forum e vedi quanti di loro vendono la tua cpu a meno di quello che cerchi tu ...poi se avessi un e6xxx a 35€ mica lo vengo a dire a te :D
cmq questa è l'ultima volta che ti rispondo se no inquini il topic con tutte ste fesserie
Vedi bene che le fesserie le scrivi tu dici che il 2140 si trova a 50 su trovaprezzi poi invece dici che è il negozio sotto casa tua che su trovaprezzi non c'è sei abbastanza incoerente, per quanto riguarda il prezzo della mia cpu
il prezzo è in linea vedi bene qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1628454&highlight=531
oppure qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1630337&highlight=531
Vedi bene che le fesserie le scrivi tu dici che il 2140 si trova a 50 su trovaprezzi poi invece dici che è il negozio sotto casa tua che su trovaprezzi non c'è sei abbastanza incoerente, per quanto riguarda il prezzo della mia cpu
il prezzo è in linea vedi bene qui
oppure qui
senti le fesserie fino ad adesso le hai detto solo tu ...allora se sei convinto dammi 50€ e ti do il e2140 nuovo tre anni di garanzia
incoerente poi ...ma fammi il piacere
ora ti segnalo perchè ti avevo detto di non replicare e non inquinare il topic
senti le fesserie fino ad adesso le hai detto solo tu ...allora se sei convinto dammi 50€ e ti do il e2140 nuovo tre anni di garanzia
incoerente poi ...ma fammi il piacere
ora ti segnalo perchè ti avevo detto di non replicare e non inquinare il topic
Le mie saranno fesserie ma sono supportate da link te tue verità sono supportate da chiacchiere, per il prezzo dell'e2140 tu hai affermato che per pochi soldi in + rispetto al mio si trovava su trovaprezzi e invece non c'è, le segnlazioni di rettifiche di prezzi vanno supportate da link. Segnala pure sei tu che hai iniziato a polemizzare sul prezzo, io avevo detto di lasciar perdere. Poi parlare di inquinare il topic da parte di chi, a detta di un moderatore, ha il vizio di inquinare i topic degli altri mi sembra assurdo.
Le mie saranno fesserie ma sono supportate da link te tue verità sono supportate da chiacchiere, per il prezzo dell'e2140 tu hai affermato che per pochi soldi in + rispetto al mio si trovava su trovaprezzi e invece non c'è, le segnlazioni di rettifiche di prezzi vanno supportate da link. Segnala pure sei tu che hai iniziato a polemizzare sul prezzo, io avevo detto di lasciar perdere. Poi parlare di inquinare il topic da parte di chi, a detta di un moderatore, ha il vizio di inquinare i topic degli altri mi sembra assurdo.
Prima di tutto ti avevo detto di non rispondere + , secondo se qualche moderatore ha qualcosa da dire nei miei riguardi può dirmelo per pvt (non mi hanno mai risposto caso strano) , terzo non hai mai capito che la tua cpu è usata e fuori produzione e che non c'è convenienza a prenderla al prezzo che pretendi tanto è vero che ci sono i core duo : http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=1481
http://www.it-point.it/listino.aspx?lis=2&fam=PROCESSORI
quarto visto che sono chiacchiere ti avevo detto di mandarmi 50€+ss e te ne do una nuova di e2140, oppure senza ss se vieni qua.
quinto forse sarebbe meglio che facessi una ricerca meglio sul sottoscritto sopratutto con coloro che mi conoscono e non con qualcuno che si arrampica sugli specchi
da ora in avanti non ti rispondo +
- Prima di tutto ti avevo detto di non rispondere + , secondo se qualche moderatore ha qualcosa da dire nei miei riguardi può dirmelo per pvt (non mi hanno mai risposto caso strano)
si vede che non ti ascoltano
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20425471#post20425471
- terzo non hai mai capito che la tua cpu è usata e fuori produzione e che non c'è convenienza a prenderla al prezzo che pretendi tanto è vero che ci sono i core duo : http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=1481
http://www.it-point.it/listino.aspx?...fam=PROCESSORI
questi prezzi li avevo trovati anch'io ma dimentichi di aggiungere le spese di spedizione come ti ho segnalato precedentemente inoltre sembra che non sono il solo a non aver capito:
- quarto visto che sono chiacchiere ti avevo detto di mandarmi 50€+ss e te ne do una nuova di e2140, oppure senza ss se vieni qua
non mi interessa acquistarlo ma la dimostrazione di dove la vendono in zona, quale negozio perchè inizialmente la tua affermazione era diversa (la puoi sempre prendere da un distributore amico)
per i e2140 fai un giro su trovaprezzi e vedi ....
- quinto forse sarebbe meglio che facessi una ricerca meglio sul sottoscritto sopratutto con coloro che mi conoscono e non con qualcuno che si arrampica sugli specchi
l'ho fatta già e mi basta
con questo chiudo e non intervengo + la polemica è durata già troppo
cmq ti auguro buon acquisti
ciao
- Prima di tutto ti avevo detto di non rispondere + , secondo se qualche moderatore ha qualcosa da dire nei miei riguardi può dirmelo per pvt (non mi hanno mai risposto caso strano)
si vede che non ti ascoltano
- terzo non hai mai capito che la tua cpu è usata e fuori produzione e che non c'è convenienza a prenderla al prezzo che pretendi tanto è vero che ci sono i core duo : http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=1481
http://www.it-point.it/listino.aspx?...fam=PROCESSORI
questi prezzi li avevo trovati anch'io ma dimentichi di aggiungere le spese di spedizione come ti ho segnalato precedentemente inoltre sembra che non sono il solo a non aver capito:
- quarto visto che sono chiacchiere ti avevo detto di mandarmi 50€+ss e te ne do una nuova di e2140, oppure senza ss se vieni qua
non mi interessa acquistarlo ma la dimostrazione di dove la vendono in zona, quale negozio perchè inizialmente la tua affermazione era diversa (la puoi sempre prendere da un distributore amico)
per i e2140 fai un giro su trovaprezzi e vedi ....
- quinto forse sarebbe meglio che facessi una ricerca meglio sul sottoscritto sopratutto con coloro che mi conoscono e non con qualcuno che si arrampica sugli specchi
l'ho fatta già e mi basta
con questo chiudo e non intervengo + la polemica è durata già troppo
cmq ti auguro buon acquisti
ciao
grazie x l'up
Praetoriano
29-01-2008, 19:59
Dr. Button, se può interessarti io ho un P4 3.4 550 boxato con scatola originale e dissi mai usato, ancora in garanzia presso intel, 50 Euro ;)
Dr. Button, se può interessarti io ho un P4 3.4 550 boxato con scatola originale e dissi mai usato, ancora in garanzia presso intel, 50 Euro ;)
we ciao
tt ok spero
dai fammi uno sconticino che me lo prendo fammi lo stesso prezzo di Peppe :D lo sai bene quanto abbiamo pagato i 640 e 650 questo è un 550 e mi dovetti prendere pure il tuo 640 che tornasti indietro :D .....
sai bene che con bottoni non hai a che fare con i tanti mocciosetti che ci sono su questo forum che so grandi solo davanti ad un monitor :D
ciao bello stammi bene
ma ricorda che quando deciderai di dare il 670 sto sempre qua ...ricordati che me l'hai promesso per il 2020 :D
Praetoriano
29-01-2008, 20:21
Dai meno di quello davvero non posso, non si trovano più certe cpu boxate e con garanzia residua lo sai bene... se non ti interessa il dissi intel, alla fine con 53 euro te lo spedisco in raccomandata. Fammi sapere ;)
Dai meno di quello davvero non posso, non si trovano più certe cpu boxate e con garanzia residua lo sai bene... se non ti interessa il dissi intel, alla fine con 53 euro te lo spedisco in raccomandata. Fammi sapere ;)
Ps. il 670 ce l'ho montato su io, però ho un 672 qui pronto e disponibile, ma un intenditore come te dubito che arrivi a pagarlo quanto lo pagano sulla baia :D
se non erro hai il mio contatto di msn sentiamoci li bye
Praetoriano
29-02-2008, 07:42
Button, scendo col prezzo, 45+ss.. 48 te lo spedisco in raccomandata con scatola originale, ma senza dissi stock ;) Ci stai o no? Ciauz!
Button, scendo col prezzo, 45+ss.. 48 te lo spedisco in raccomandata con scatola originale, ma senza dissi stock ;) Ci stai o no? Ciauz!
azz e che sconto hai fatto :D
poi pure senza dissy :D
cmq ti ringrazio ma mi servono cpu 775 molto economiche tipo celeron
con la tua non trovo convenienza
ciao stammi bene
x dovere di cronaca ti voglio dire che ho preso 13 cpu come il tuo 3.800 p4 672 SL8Q9 , 8pz di p4 571, 3 pz di p4 extreme edition 965, e solo 5 celeron
365.... ora mi servirebbero dei celeron economici :D
interessa un celeron D 341J ?
tonyberserk
07-03-2008, 20:02
P4 631 3.0G 2MB BOXATO NUOVO 52,99
INTEL CELERON D 356 3.30 GHZ 46.99 €
interessa un celeron D 341J ?
manda il prezzo per pvt ciao
P4 631 3.0G 2MB BOXATO NUOVO 52,99
INTEL CELERON D 356 3.30 GHZ 46.99 €
me li prenderei tutti e due ....ma il prezzo devi adeguarlo ..non vorrei pagare un 631 anchese nuovo di + di un e2140 nuovo..devi pur capire che stiamo parlando di cpu ormai con una certa età ...mandami il tuo ultimo prezzo per pvt
cmq grazie
791ChessMateK
08-03-2008, 14:07
Dimmi se può interessarti:
- Asus P5GD1 Pro sck 775
- P4 530 3 Ghz + Dissipatore
Poi ho 2x512 DDR400 Kingston ed una scheda video PCI-Ex Ati X300 da 256MB
Fammi sapere se può interessarti il blocco o qualcosa (eventualmente controlla anche i componenti per muletto in firma). Contattami in PVT se interessato. ;)
Dimmi se può interessarti:
- Asus P5GD1 Pro sck 775
- P4 530 3 Ghz + Dissipatore
Poi ho 2x512 DDR400 Kingston ed una scheda video PCI-Ex Ati X300 da 256MB
Fammi sapere se può interessarti il blocco o qualcosa (eventualmente controlla anche i componenti per muletto in firma). Contattami in PVT se interessato. ;)
mi interessa il blocco ma dipende dal prezzo ..cmq già ho visto che sei alto con la mobo x 50€ ti vendono le p5b o qualcsa di superiore
cmq se cali mi prendo tutto il blocco
ciao e grz
791ChessMateK
08-03-2008, 15:09
aaaaaaaaaaaaa, ma sei lo stesso bottoni dell'altro thread sulle ddr400 :sofico:
Dimmi quali pezzi ti interessano in totale di tutto quello che ho e quanto vorresti spendere. Credo che troveremo un accordo :)
aaaaaaaaaaaaa, ma sei lo stesso bottoni dell'altro thread sulle ddr400 :sofico:
Dimmi quali pezzi ti interessano in totale di tutto quello che ho e quanto vorresti spendere. Credo che troveremo un accordo :)
e si di bottoni credo sono l'UNICO :D a meno che non mi abbiano clonato
daccordo ma cedoche con i prezzi che pretendi mi converrebbe prenderlo nuovo ...cmq spra un prezzo per tutto
ciao e grz
791ChessMateK
09-03-2008, 07:43
e si di bottoni credo sono l'UNICO :D a meno che non mi abbiano clonato
daccordo ma cedoche con i prezzi che pretendi mi converrebbe prenderlo nuovo ...cmq spra un prezzo per tutto
ciao e grz
nono, aspetta... i prezzi che pretendo sono per i pezzi singoli, se mi dici il blocco di cosa vuoi fra la piattaforma 775 e la roba per il muletto ti faccio davvero un buon prezzo... poi scambio a mano se puoi qui direi che siamo a cavallo...
Comunque direi che se prendi le ram, la video, il cpu e la mobo 30€ a pezzo sono ottimi... se ti prendi anche tutto il thread "Vendo Componenti per muletto" facciamo 150€ tutto incluso :D
ah, interessa uno scanner ed una stampante epson c66?
nono, aspetta... i prezzi che pretendo sono per i pezzi singoli, se mi dici il blocco di cosa vuoi fra la piattaforma 775 e la roba per il muletto ti faccio davvero un buon prezzo... poi scambio a mano se puoi qui direi che siamo a cavallo...
Comunque direi che se prendi le ram, la video, il cpu e la mobo 30€ a pezzo sono ottimi... se ti prendi anche tutto il thread "Vendo Componenti per muletto" facciamo 150€ tutto incluso :D
ah, interessa uno scanner ed una stampante epson c66?
manda pvt ciao
Ciao ho un 775 P4 Prescot 3.0ghz ... te lo metto a 35€ :)
Ciao ho un 775 P4 Prescot 3.0ghz ... te lo metto a 35€ :)
530 531 630 631 quali di questi è fammi sape ciao
sarebbe 531 .. ma da ieri sera son costretto ad usarlo..che ho problemi con un altro pc..fortuna che l'avevo..sry :(
sarebbe 531 .. ma da ieri sera son costretto ad usarlo..che ho problemi con un altro pc..fortuna che l'avevo..sry :(
buon per te :D
ciao
se dovete postare per poi sparire è meglio che non postare proprio :(
ma che cavolo di persone siete :mad:
..guardate che prendere qualche euro in + su una cpu non vi cambia mica la vita :mad: :(
ti interessa un pentium d 820 35 euro?
darkantony_80
20-03-2008, 17:20
CIAO TI PUO INTERESSARE UNA P5B DLX NUOVISSIMA 90€ A MANO
ti interessa un pentium d 820 35 euro?
con un po di sconticino potrebbe nascere cosa ciao fammi sape per pvt e grz
CIAO TI PUO INTERESSARE UNA P5B DLX NUOVISSIMA 90€ A MANO
we bello :D
cala un po e me la prendo non vorrei pagare una p5b dlx molto di + di una p5k nuova
manda pvt
ciao
darkantony_80
21-03-2008, 16:26
Ciao caro!!
Bhe e vero che e pasqua,ma i regali nn e compito mio.
Cmq a mio parere al p5k e inferiore di molto anzi moltissimo rispetto alla p5b dlx, solo x fatto che ha un bus a 1333 , supporto x i penryn,ha un wireles fa di essa di signora mobo, e nn come una p5k che nn ha un.........
Fai te, io rimango di quel prezzo che a confonto ad altri gie e un R.E.G.A.L.O.
Bye Bye
Ciao caro!!
Bhe e vero che e pasqua,ma i regali nn e compito mio.
Cmq a mio parere al p5k e inferiore di molto anzi moltissimo rispetto alla p5b dlx, solo x fatto che ha un bus a 1333 , supporto x i penryn,ha un wireles fa di essa di signora mobo, e nn come una p5k che nn ha un.........
Fai te, io rimango di quel prezzo che a confonto ad altri gie e un R.E.G.A.L.O.
Bye Bye
be ognuno cerca di portare quanta + acqua al suo mulino ..sarà pure quello che dici ma ti sei dimenticato un particolare xchè pago quasi la stessa cifra una p5k nuova non liscia ma quella compresa di wifi :D
per quanto riguarda i REGALI credimi non li ho mai avuti nella vita e mai li avrò
cmq buona pasqua
Ti potrebbe interessare un Celeron D 336 SL7TW (http://processorfinder.intel.com/details.aspx?sSpec=SL7TW)?
Ho anche qualcosa qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1682283), ma è roba forse che costa troppo; eventualmente, ho una mobo da un ACER 5600GT e 2x512Mb DDR.
Ti potrebbe interessare un Celeron D 336 SL7TW (http://processorfinder.intel.com/details.aspx?sSpec=SL7TW)?
Ho anche qualcosa qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1682283), ma è roba forse che costa troppo; eventualmente, ho una mobo da un ACER 5600GT e 2x512Mb DDR.
x il celeron ok fammi sape ...come pure per le ddr ciao e grz
postate solo se siete veramente interessati a vendere ....se no lasciate perdere
lukas785
05-04-2008, 14:57
Ciao, io ho questi componenti in vendita: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1716300
Eventualmente, se ti interessa, ho anche un Pentium 4 630 3Ghz HT 45€. Se prendi tutto il blocco, ti faccio uno sconticino...
Per maggiori info, contattami. Ciao :)
Ciao, io ho questi componenti in vendita: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1716300
Eventualmente, se ti interessa, ho anche un Pentium 4 630 3Ghz HT 45€. Se prendi tutto il blocco, ti faccio uno sconticino...
Per maggiori info, contattami. Ciao :)
ok per il blocco ma la cpu devi calare ciao ci sentiam per pvt
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1714694
guarda se ti può interessare qualcosa. Il modello del pentium 775 è SL7kk seriale 5433A833
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1714694
guarda se ti può interessare qualcosa. Il modello del pentium 775 è SL7kk seriale 5433A833
mandami un buon prezzo per pvt ciao e grazie
Io ho un P4 3.2GHz con dissipatore Intel in vendita...se ti interessa...ciao!!
Io ho un P4 3.2GHz con dissipatore Intel in vendita...se ti interessa...ciao!!
P4 serie 5xx o serie 6xx ?
ciao
Sul processore c'è scritto :
Intel '05 (e questo sarà l'anno di produzione, immagino)
Pentium 4
640 SL8Q6 CHINA
3.20FHZ/2MB/8 00/04A
H626A246
Sul processore c'è scritto :
Intel '05 (e questo sarà l'anno di produzione, immagino)
Pentium 4
640 SL8Q6 CHINA
3.20FHZ/2MB/8 00/04A
H626A246
ok mandami un prezzo consono per pvt e se tieni da abbinaci altro ciao e grz
Ciao, il prezzo è quello nel mio thread di vendita :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1725509
Se per te va bene, ci possiamo accordare in privato.
Vedo solo ora che paghi con postepay...io non ho postepay :muro:
Ciao, il prezzo è quello nel mio thread di vendita :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1725509
Se per te va bene, ci possiamo accordare in privato.
Vedo solo ora che paghi con postepay...io non ho postepay :muro:
quindi 30 + ss sarebbe 39 + 1€ = 40€ per un p4 serie 5xx ....
pensanoci un po non è che mi convenga tanto ....
scusa ma dove hai letto che pago con postepay?
quindi 30 + ss sarebbe 39 + 1€ = 40€ per un p4 serie 5xx ....
pensanoci un po non è che mi convenga tanto ....
scusa ma dove hai letto che pago con postepay?
Sul primo post del thread, millemila pagine fa :O
Sul prezzo del processore...a parte che pensavo fosse un 6xx, essendo un 640...però...io te lo vendo a 30 euro col dissipatore, e mi pare poco...le spese di spedizione non sono mica colpa mia.
Sul primo post del thread, millemila pagine fa :O
Sul prezzo del processore...a parte che pensavo fosse un 6xx, essendo un 640...però...io te lo vendo a 30 euro col dissipatore, e mi pare poco...le spese di spedizione non sono mica colpa mia.
nessuno ti sta dando colpe sulle ss cmq devi pur capire che ormai i coreduoduo E2140 li stanno regalando
cmq sentiamoci per pvt che ci mettiamo daccordo ciao e grazie
intakeem
14-05-2008, 09:45
cerchi solo processori o anche le relative schede madri?
avrei da proporre un sistema quasi completo con Pentium D 945+Asus P5wd2-E Premium. Potrei anche abbinarci 2x512mb di DDR2 corsair XMS5402 4-4-4-12.
Fammi un prezzo te se ti interessa qualche cosa.
Ciao :)
avrei da proporre un sistema quasi completo con Pentium D 945+Asus P5wd2-E Premium. Potrei anche abbinarci 2x512mb di DDR2 corsair XMS5402 4-4-4-12.
fammi un buon prezzo per tutto che me lo prendo ...certo non vorrei pagare un p4 come il tuo + dei coreduoduo nuovi discorso valido pure per la mobo e la ram :D cmq vada grazie mandami per pvt un buon prezzo per il blocco
ciao
fammi un buon prezzo per tutto che me lo prendo ...certo non vorrei pagare un p4 come il tuo + dei coreduoduo nuovi discorso valido pure per la mobo e la ram :D cmq vada grazie mandami per pvt un buon prezzo per il blocco
ciao
fatti vivo
fatti vivo grazie
intakeem
15-05-2008, 15:53
hai pvt:)
intakeem
15-05-2008, 23:07
risposto
pure io, un up per la discussione :)
pure io, un up per la discussione :)
grazie a buon rendere stammi bene :D ...
cmq piacere di averti conosciuto , l'affare non è andato in porto ma non fa niente l'importante è essere sempre sinceri e civili :D
darkantony_80
25-05-2008, 22:22
ti puo interessare una p5b dlx wi fi nuova da rma, 80 euro??
ti puo interessare una p5b dlx wi fi nuova da rma, 80 euro??
si ma sei alto col prezzo ...mi costano di meno le asus nuove con chipset g35
fammi sape ciao
791ChessMateK
26-06-2008, 22:32
io avrei una asus p5gd1 pro con p4 530 e CREDO dovrebbero funzionare, anche se non li provo da un pezzo... al limite se non vanno me li dai indietro, io sono di casalnuovo... 50€ fammi sapere
io avrei una asus p5gd1 pro con p4 530 e CREDO dovrebbero funzionare, anche se non li provo da un pezzo... al limite se non vanno me li dai indietro, io sono di casalnuovo... 50€ fammi sapere
testali e poi mi fai sapere ciao
Eagle_76
27-06-2008, 23:33
Ciao, se interessa ho un intel core 2 duo e6550 box, con scatola originale. 60 eur. Contattami anke in pvt.
un saluto
791ChessMateK
28-06-2008, 10:53
testali e poi mi fai sapere ciao
per questioni logistiche non ho potuto provare tutto, comunque ti posso dire che la cpu funziona sicuramente, la mb invece se collegata all'alimentazione si dimostra viva accendendo il led che c'ha sopra... però non posso garantire al 100%... ad ogni modo se li prendi e hai problemi ti do indietro i soldi... cmq per la cronaca, della mobo ho la mascherina, i manuali ed il cd-rom:)
per questioni logistiche non ho potuto provare tutto, comunque ti posso dire che la cpu funziona sicuramente, la mb invece se collegata all'alimentazione si dimostra viva accendendo il led che c'ha sopra... però non posso garantire al 100%... ad ogni modo se li prendi e hai problemi ti do indietro i soldi... cmq per la cronaca, della mobo ho la mascherina, i manuali ed il cd-rom:)
guarda che non vado di fretta puoi provarli quando vuoi e mi fai sapere ,cosi spero non avrai + problemi logistici ...vedi di farmi uno sconto sia perchè sono modelli vecchi , sia xchè stanno vendendo a pochissimo i coreduoduo e1200 e sia xchè vengo io a Casalnuovo
ciao
Ciao, se interessa ho un intel core 2 duo e6550 box, con scatola originale. 60 eur. Contattami anke in pvt.
un saluto
credo di averti contattato ciao
791ChessMateK
29-06-2008, 11:31
guarda che non vado di fretta puoi provarli quando vuoi e mi fai sapere ,cosi spero non avrai + problemi logistici ...vedi di farmi uno sconto sia perchè sono modelli vecchi , sia xchè stanno vendendo a pochissimo i coreduoduo e1200 e sia xchè vengo io a Casalnuovo
ciao
senti i problemi logistici non li posso risolvere perchè in pratica dovrei completamente smontare il pc che ho a casa per montarci quest'altra scheda madre con cpu e sinceramente siccome mi serve per lavoro non posso rischiare di avere il pc non funzionante per qualsivoglia motivo... per quanto riguarda lo sconto facciamo 40€ e non se ne parla più... però devi provare te se la mobo va...
P.S. Dimmi se attualmente stai cercando anche altro perché ho un bel po' di roba qui da smaltire...
senti i problemi logistici non li posso risolvere perchè in pratica dovrei completamente smontare il pc che ho a casa per montarci quest'altra scheda madre con cpu e sinceramente siccome mi serve per lavoro non posso rischiare di avere il pc non funzionante per qualsivoglia motivo... per quanto riguarda lo sconto facciamo 40€ e non se ne parla più... però devi provare te se la mobo va...
P.S. Dimmi se attualmente stai cercando anche altro perché ho un bel po' di roba qui da smaltire...
ok mandami una lista per pvt , la mobo potresti provarla pure sul banco dal tuo pc devi togliere solo l'ali ....quando sei pronto dammi un fischio che me li vengo a prendere a Casalnuovo ... ciao
The_Saint
25-07-2008, 07:48
CPU Intel Core 2 Duo E6400 versione box in garanzia, regge 3Ghz a voltaggio default (3.2Ghz con 1.33v)... 75€ spedizione compresa in J+3. :)
GIGICOMO
07-08-2008, 07:25
pentium 4 3000 mhz 2 mb cahche modello pentium 4 640 a 35 € + spedizione
CPU Intel Core 2 Duo E6400 versione box in garanzia, regge 3Ghz a voltaggio default (3.2Ghz con 1.33v)... 75€ spedizione compresa in J+3. :)
ma se ho preso un E6550 per 60€ ss incluse (leggi sopra) un 6400 credo valga di meno o no?
ciao
pentium 4 3000 mhz 2 mb cahche modello pentium 4 640 a 35 € + spedizione
35 + ss farebbe 44 + 1 € di ss totale 45€
mi spiace è troppo per un p4 3000 di prima generazione ...x 45€ vai sui coreduoduo E2xxx nuovi
se cali fammi sape
ciao
The_Saint
09-08-2008, 19:08
ma se ho preso un E6550 per 60€ ss incluse (leggi sopra) un 6400 credo valga di meno o no?
ciaoA mio parere a livello di overclock vale molto di + l'E6400 (per via del bus a 1066)... ;)
A mio parere a livello di overclock vale molto di + l'E6400 (per via del bus a 1066)... ;)
mi meraviglio di te :D , e pure fai parte dello staff di wintricks , hai fatto numerosissime transazioni :D
un e6400 che va a 4000mhz o che va a 2000mhz sempre un e6400 rimane :D
mentre un E6550 è sempre un e6550 ossia superiore al 6400
poi credo che lo sai bene l'overclock non ha valore
per finire sono un po grandicello per giocare con l'over :D ormai ho smesso di farlo circa 20 anni fa :D
anzi visto che non trovo + la password del sito dove moderi mi faresti il piacere di poterla recuperare so quasi 10 anni che ci manco :D
thanks
The_Saint
09-08-2008, 21:24
mi meraviglio di te :D , e pure fai parte dello staff di wintricks , hai fatto numerosissime transazioni :D
un e6400 che va a 4000mhz o che va a 2000mhz sempre un e6400 rimane :D
mentre un E6550 è sempre un e6550 ossia superiore al 6400
poi credo che lo sai bene l'overclock non ha valore
per finire sono un po grandicello per giocare con l'over :D ormai ho smesso di farlo circa 20 anni fa :DSu questo non ci piove... avevo male interpretato la tua domanda, pensavo che intendevi il valore come oggetto e non il valore come prezzo! :p :D
In effetti la mia proposta era alta, ma a meno di 60€ spedizione esclusa non lo vendo... e cmq l'E6550 a 60 spedito è stato svenduto, nei listini costa ancora + di 100€. ;)
anzi visto che non trovo + la password del sito dove moderi mi faresti il piacere di poterla recuperare so quasi 10 anni che ci manco :D
thanksPosso resettarla... il nick è uguale? :)
Su questo non ci piove... avevo male interpretato la tua domanda, pensavo che intendevi il valore come oggetto e non il valore come prezzo! :p :D
In effetti la mia proposta era alta, ma a meno di 60€ spedizione esclusa non lo vendo... e cmq l'E6550 a 60 spedito è stato svenduto, nei listini costa ancora + di 100€. ;)
Posso resettarla... il nick è uguale? :)
si puoi resettarla grazie...il nick è sempre lo stesso l'unico problema è che l'email con cui mi registrai non funziona da anni e non posso richiedere il riinvio di una nuova pass
cmq grazie fammi sape
mica tieni qualche mobo am2 adatta al phenom ?
The_Saint
10-08-2008, 10:55
si puoi resettarla grazie...il nick è sempre lo stesso l'unico problema è che l'email con cui mi registrai non funziona da anni e non posso richiedere il riinvio di una nuova pass
cmq grazie fammi sape
mica tieni qualche mobo am2 adatta al phenom ?No, niente mobo am2 al momento... mandami in pvt il nuovo indirizzo mail, così lo cambio direttamente e ti spedisco lì la password. ;)
No, niente mobo am2 al momento... mandami in pvt il nuovo indirizzo mail, così lo cambio direttamente e ti spedisco lì la password. ;)
ok thanks pvt in arrivo
anto.wajo
05-10-2008, 19:26
ciao...io ho un 530j...vorrei fare un upgrade con un 640 o cmq superiore al 530
se lo trovo qui potrei dare il 530j a te
JCD's back
05-10-2008, 19:48
celeron D345 usato pochissimo, 24€ inclusa raccomandata
ciao...io ho un 530j...vorrei fare un upgrade con un 640 o cmq superiore al 530
se lo trovo qui potrei dare il 530j a te
ok va bene anche se la tanta differenza tra un p4 serie 5xx e 6xx è ridotta al lumicino :D
ciao
celeron D345 usato pochissimo, 24€ inclusa raccomandata
manda pvt con prezzo un po rivisto visto che di sicuro non hai il dissy ciao
anto.wajo
10-10-2008, 08:49
ok va bene anche se la tanta differenza tra un p4 serie 5xx e 6xx è ridotta al lumicino :D
ciao
se trovassi un 670...non sarebbe male...:D
se trovassi un 670...non sarebbe male...:D
potevi dirmelo qualche mesetto fa ne avevo una decina di 670 e 5 pz di 960
superati abbondantemente i 120 post previsti dal regolamento, apri un altro thread per la ricerca del materiale. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.