View Full Version : [po+sped]ASUS COMMANDO 965
Vendo asus commando praticamente nuova, confezione retail completa di tutti gli accessori, 4 mesi di vita con 20 mesi di garanzia residua.
Usata pochissimo e tenuta ancora meglio.
PREZZO 120 € + ss
celere_3 9,30 €
celere_1 15,10 €
in entrambi i casi aggiungere 2,75 euro per l'assicurazione
LEGGERE BENE TUTTO PRIMA DI POSTARE
LA VENDO PERCHE' AL MOMENTO MI E' ARRIVATA UNA p5k DELUXE, MI PIACE CAMBIARLE SPESSO E NE STO ASPETTANDO ALTRE 2
IN VENDITA ANCHE ALTROVE
POSTARE SOLO SE INTERESSATI
EVITATE DISCUSSIONI STERILI SUL PREZZO, AL LIMITE FATELO IN PVT
PAGAMENTO ANTICIPATO POSTEPAY
PREZZO NON TRATTABILE
NON SCAMBIO CON NIENTE
CODE RAPIDE
ho abbassato il prezzo a 140:)
starscream
10-06-2007, 20:52
sei a prato, vicino firenze?
nessuno che vuole la mia meravigliosa Commando....incredibileee!!!:D
un altro piccolo uppettino:D
Abbasso il prezzo a 130 euro, se non la vendo a questo prezzo me la tengo.
coda con pagamento post prova visti i pochi post
contatta i miei acquirenti....loro ti diranno se si sono trovati bene con me!! no post prova ciao.:)
Ho abbassato il prezzo a 120 euro+ss, ripeto, la scheda e' perfetta tenuta in modo maniacale da me.
Edit: passo
Consideralo un up....:D
a me va' bene, quando puoi possiamo concludere.
eventuale coda, per 120 ss incluse.
eventuale coda, per 120 ss incluse.
aspettiamo lui poi il prossimo.
Mandami i dati in pvt per il pagamento. Ciao ;)
a me va' bene, quando puoi possiamo concludere.
Ho appena effettuato il pagamento, resto in attesa dei dati della spedizione. ;)
ricarica ricevuta, grazie a tutti!!
Sono tre giorni che cerco di contattare Thommy ma nulla...doveva spedire martedì mattina ma non ho saputo più nulla. Non risponde hai pvt e il cellulare suona a vuoto..
Come mi devo comportare? :(
albeganasa
21-06-2007, 19:44
Sono tre giorni che cerco di contattare Thommy ma nulla...doveva spedire martedì mattina ma non ho saputo più nulla. Non risponde hai pvt e il cellulare suona a vuoto..
Come mi devo comportare? :(
scrivi ad un mod...tasto segnala...ti sei fatto dare i dati? nome cognome, via città e NUMERO DI CASA?
kingvisc
21-06-2007, 19:45
ti sei fatto dare tutti i suoi i dati?
Si ho tutto tranne il numero di casa (ho solo il cellulare)...
kingvisc
21-06-2007, 20:03
se hai i suoi dati, rintracciarlo non è difficile; se il cellulare è spento o evita di rispondere, prova a chiamarlo a casa
non ho il numero di casa :(
se hai i suoi dati, rintracciarlo non è difficile; se il cellulare è spento o evita di rispondere, prova a chiamarlo a casa
kingvisc
21-06-2007, 20:12
su paginebianche potresti trovarlo ;)
lucasante
21-06-2007, 20:17
ieri si e' connesso.. se sono 3 giorni che non ti risponde non c'e' da dormire tranquilli.. certo che non farsi dare il numero di casa e provare prima di pagare significa volessi fa' der male..
kingvisc
21-06-2007, 20:26
hai i suoi dati, giusto? sono gli stessi della postepay? prendi tutto quello che hai, e vai dalle autorità competenti.. non ti costa nulla, e se si è trattato solo di un disguido la vicenda si chiude subito; in caso contrario agirai come meglio credi. se dovessi avere ancra bisogno ci trovi in ptv, qua chiudo.
inutile dire che se al prossimo collegamento, il venditore non chiarirà la questione, saranno presi provvedimenti anche da noi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.