PDA

View Full Version : Sparatoria sotto casa mia

Giulian81
08-06-2007, 21:12
Me ne sto al pc a guardarmi i fatti miei quando sento una macchina che sgomma via a forte velocita...seguita da 5, 6 botte forti.

Mi affaccio alla finestra e vedo 2 tizi che corrono con un pistola in mano.

Erano 2 carabinieri in borghese che inseguivano dei rapinatori, poi hanno tranquillizzato tutti esibendo il tesserino. Emozionante non c'è che dire

Mi sono scelto proprio un bel mestiere non c'è che dire

Viva L'arma

Elite83
08-06-2007, 21:17
è quando succedono cose di questo tipo che ti accorgi quanto è importante non dover usare una pistola per lavoro.........:D :D

in tv che c'era???

Giulian81
08-06-2007, 21:21
è quando succedono cose di questo tipo che ti accorgi quanto è importante non dover usare una pistola per lavoro.........:D :D

in tv che c'era???

ma quale Tv? Sei libero di crederci o meno.

Elite83
08-06-2007, 21:30
ma quale Tv? Sei libero di crederci o meno.

ma no erano considerazioni diverse.. piuttosto che mestiere fai???

fastezzZ
08-06-2007, 21:48
è successo una volta anche fuori casa mia...sentiamo sulla strada delle macchine che sgommano (cosa normale visto che vanno come matti) ma mentre sgommano si sentono 3/4 colpi di pistola poi il silenzio assoluto. Dopo qualche minuto siamo andati a vedere cosa era successo, praticamente c'era un amacchina e quella dei carabinieri i 2 della macchina inseguita erano ammanettati per terra faccia in giù :D.

Quello che non ho capito è come mai li inseguivano senza le sirene :) le accendono per ogni cavolata compreso passare con il rosso (quando non hanno voglia di aspettare) e non li accendono per un inseguimento.

Hire
08-06-2007, 22:16
Quello che non ho capito è come mai li inseguivano senza le sirene :) le accendono per ogni cavolata compreso passare con il rosso (quando non hanno voglia di aspettare) e non li accendono per un inseguimento.

Magari erano in borghese, o se mettevano le sirene i ladri lo capivano e scappavano subito.

Giulian81
08-06-2007, 22:22
ma no erano considerazioni diverse.. piuttosto che mestiere fai???

Allievo maresciallo dell'Arma

Fenomeno85
08-06-2007, 22:23
Allievo maresciallo dell'Arma

avrei preferito che eri della GdF :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

fastezzZ
08-06-2007, 22:25
Magari erano in borghese, o se mettevano le sirene i ladri lo capivano e scappavano subito.

erano con la macchina di servizio :O

FastFreddy
08-06-2007, 22:25
Ehm, consiglio spassionato, se stan facendo una sparatoria sotto casa è meglio non farsi vincere dalla curiosità, non è molto igienico mettere il naso fuori dalla finestra quando le pallottole volano... :stordita:

p.NiGhTmArE
08-06-2007, 22:26
avrei preferito che eri della GdF :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

:stordita:

linuxianoxcaso
08-06-2007, 22:34
Ehm, consiglio spassionato, se stan facendo una sparatoria sotto casa è meglio non farsi vincere dalla curiosità, non è molto igienico mettere il naso fuori dalla finestra quando le pallottole volano... :stordita:

:asd:

ReverendoMr.Manson
08-06-2007, 22:55

tranne nel caso in cui si sia muniti di M95 o L96A1 :O

Lucuzzu
08-06-2007, 23:01
tranne nel caso in cui si sia muniti di M95 o L96A1 :O

quoto:D

Snipy
08-06-2007, 23:04
Soprattutto quando volano parabellum ;) .