Tommyx86
08-06-2007, 20:03
come potete notare dal titolo cerco URGENTEMENTE un portatile buono sopratutto per ritoccare le foto e i filmati. Inoltre visto che dovrò studiare qualche esame con programmi 3d (un pò vecchiotti e basilari, riguardano i funzionamenti di impianti chimici con tubature con erogazioni di acqua ecc.... ).
deve avere anche il TV-OUT per favore molto importante!
In poche parole un buon prodotto per una matricola come me che si affaccia al mondo universitario e a quel reparto, a livello amatoriale (sono alle prime armi di Photoshop ) ,di informatica che riguarda la grafica (foto e filmati).
ho a disposizione 800-1000 euro, e sono alla ricerca di un prezzo ONESTO (e quindi non voglio trovare il prodotto a un prezzo stracciato per vantarmi di aver trovato l'offerta migliore).
ultimamente con un pò di ricerche avevo trovato sotto casa mia questo portatile qui:
Toshoba satellite A100.750
Intel core 2 duo T5200 1,6 MHz cache L2 2MB
NVidia GeForce Go 7399 TurboCache 256 MB
RAM 2GB DDR II
120 GB serial ATA
prezzo 899 euro
Vorrei sottolineare che non mi offendo se compro un portatile e trovo un mio amico il giorno dopo che trova lo stesso prodotto a 50 euro meno...
per 50 euro rimango la stessa persona, non ci faccio caso!
Scusate se insisto su questa tematica ma in famiglia è dai primi di maggio che sto cercando di comprarmi il portatile e non ci siamo ancora decisi.
Grazie
deve avere anche il TV-OUT per favore molto importante!
In poche parole un buon prodotto per una matricola come me che si affaccia al mondo universitario e a quel reparto, a livello amatoriale (sono alle prime armi di Photoshop ) ,di informatica che riguarda la grafica (foto e filmati).
ho a disposizione 800-1000 euro, e sono alla ricerca di un prezzo ONESTO (e quindi non voglio trovare il prodotto a un prezzo stracciato per vantarmi di aver trovato l'offerta migliore).
ultimamente con un pò di ricerche avevo trovato sotto casa mia questo portatile qui:
Toshoba satellite A100.750
Intel core 2 duo T5200 1,6 MHz cache L2 2MB
NVidia GeForce Go 7399 TurboCache 256 MB
RAM 2GB DDR II
120 GB serial ATA
prezzo 899 euro
Vorrei sottolineare che non mi offendo se compro un portatile e trovo un mio amico il giorno dopo che trova lo stesso prodotto a 50 euro meno...
per 50 euro rimango la stessa persona, non ci faccio caso!
Scusate se insisto su questa tematica ma in famiglia è dai primi di maggio che sto cercando di comprarmi il portatile e non ci siamo ancora decisi.
Grazie