PDA

View Full Version : toshiba satellite l30-10t e processore

w-shark
08-06-2007, 19:15
ciao,
ho acquistato il suddetto portatile, oggi mi è stato consegnato, ma devo farlo sostituire per via di alcune pecche. Tasti che rimangono premuti, un pixel bruciato, adesivo della licenza di vista rovinato.
Inoltre ho notato che il processore Intel Pentium Dual Core T2080 1.73GHz viene riconosciuto da Vista come:
1 processore Intel T2080 a 1.73GHz
2 processore Intel Celeron M 420 a 1.6GHz

è normale secondo voi?

trinita85
13-06-2007, 18:09
Stavo per prenderlo anch'io da mediaworld ma ora che mi dici quello che ti e' successo potrei cambiare idea,non avrei molta voglia di sbattermi subito con l'assistenza...
Per il problema del processore mi sa che ti conviene chiamare il servizio clienti(se esiste) per avere una risposta immediata.

Sapresti dirmi se e' rumoroso?Per caso hai provato a sentire il rumore sotto carico?
Grazie e buona fortuna

w-shark
13-06-2007, 19:23
Stavo per prenderlo anch'io da mediaworld

dove ho fatto l'acquisto io. Non sembrano neppure molto veloci nelle risposte, infatti mi sa che venerdì esercito il diritto di recesso se non si sbrigano a darmi una risposta.

Per il processo sembra sia normale.

daxino
13-06-2007, 20:56
ciao,
ho acquistato il suddetto portatile, oggi mi è stato consegnato, ma devo farlo sostituire per via di alcune pecche. Tasti che rimangono premuti, un pixel bruciato, adesivo della licenza di vista rovinato.
Inoltre ho notato che il processore Intel Pentium Dual Core T2080 1.73GHz viene riconosciuto da Vista come:
1 processore Intel T2080 a 1.73GHz
2 processore Intel Celeron M 420 a 1.6GHz

è normale secondo voi?
Un pixel spento è normale.
X quanto riguarda il processore, prova con everest e vedi cosa ti da.

w-shark
13-06-2007, 21:31
Un pixel spento è normale.
X quanto riguarda il processore, prova con everest e vedi cosa ti da.

so che è normale, ma non è normale la tastiera con i tasti che rimangono premuti :D
però tra pixel bruciato, tastiera ... tutto fa solfa

daxino
13-06-2007, 22:01
so che è normale, ma non è normale la tastiera con i tasti che rimangono premuti :D
però tra pixel bruciato, tastiera ... tutto fa solfa

Certo la tastiera che si blocca è assurdo!
Fai presto a recedere:read: