View Full Version : Considerazioni su Santech
mistiria
08-06-2007, 18:30
Ciao ragazzi,
cosa ne pensate dei portatili Santech? Sto seriamente pensando di comprarne uno, ma non ho trovato molti riscontri nè sulla qualità dei prodotti nè sull'assistenza.
Qualcuno di voi ci ha mai avuto a che fare? Mi dite le vostre impressioni?
Grazie
Sono parecchi gli utenti che si servono di Santech, chiedi nei rispettivi 3ad ufficiali: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=-1&f=118
mistiria
09-06-2007, 11:48
Però c'è una cosa che ancora non mi è chiara... come fa la Santech ad offrire ad un prezzo così basso praticamente gli stessi prodotti che i concorrenti offrono ad un prezzo molto maggiore? :confused:
lukylions
09-06-2007, 14:18
santech è una marca seria, penso che il mio prossimo notebook sarà un santech.
mistiria
09-06-2007, 14:44
santech è una marca seria.
Felice di sentirlo.... :D Anche se qualcuno non ci crede...:doh:
Se è così credo di aver finalmente trovato il portatile da acquistare :winner:
Aspetto solo che sia ordinabile
lukylions
09-06-2007, 14:51
Vai tranquillo, io volevo acquistare il nuovo 13pollici!
come vedi io ho un DELL, roba seria e qualità di garanzia e assistenza!
la stessa garanzia e assistenza l'ho sentita uguale alla santech!
L'ho anche chiamati per preventivi ecc. ho sempre avuto risposte pronte, precise e di serietà e professionalità alta!
Sono persone molto serie di poche chiacchiere ma di fatti chiari!
Penso che puoi andare tranquillo molto più di altre marche blasonate!
se ci fai sapere come va ci fai piacere! per conoscere ancora più la Santechì.
I prezzi sono competitivi perchè Santech non spende marea di soldi per pubblicità o deseiner ecc. pochi fronzoli e tanta consistenza! è quello che mi piace!
ciao
mistiria
09-06-2007, 15:10
Vai tranquillo, io volevo acquistare il nuovo 13pollici!
Anch'io punto a quello; stavo leggendo di uno che ha avuto in casa un notebook santech ma non lo consiglierebbe; non è che non gli creda, però se non leggo dei dettagli un pò più precisi su cosa c'è che non va, ho la sensazione che sia solo prevenuto perchè la marca non è molto conosciuta....
lukylions
09-06-2007, 18:10
si infatti, o magari non lo consiglia perchè non gli piace la linea, o perchè non ha la scocca che luccica! io ho un DELL che tutti dicono plasticoso (magari un'altro lo sconsiglierebbe per quello) ma va alla grande ed è perfetto!
Vai tranquillo, io ho deciso di rivenderli (anche se i margini sono davvero risicati, ma di fascia altissima nn si trova granchè di valido con le solite marche) e di metterci quindi il mio nome davanti (rispetto ai clienti); questo ti farà sicuramente capire quanto Santech valga molto più di ciò che si possa pensare!
io sono un prossimo (spero molto prossimo) possessore di un Santech.
Prima di decidere sull'acquisto mi sono infomato, ho letto molto in giro (anche se non si trovano tanti utenti/possessori) e poi ho contattato direttamente il commerciale: risposte sempre rapide e complete di ogni informazione.
Adesso sono in attesa di ricevere il portatile, hanno avuto molti ordini e c'è stato uno slittamento di un paio di giorni ma comunque resto fiducioso e spero di essere soddisfatto dell'acquisto
mistiria
11-06-2007, 21:04
Vai tranquillo, io ho deciso di rivenderli
Ma non fanno solo vendita on-line?
Comunque felice di sapere che sono di buona qualità ;)
Ma non fanno solo vendita on-line?
Comunque felice di sapere che sono di buona qualità ;)
Effettivamente si, ma li ho voluti distribuire nella mia zona per l'alta qualità che hanno, dato che non si trova altro delle "solite marche" di così potente e con quest'assistenza. Chiaramente non ci sono grandi sconti nemmeno per i rivenditori, così gioco sulle quantità ed ordino quando mi capitano 3-5 portatili da ordinare tutti insieme!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.