View Full Version : Kotor 3 su xbo360 nel 2008 MMO?
The latest issue of the US Official Xbox Magazine has revealed that Bioware's third episode in the KOTOR series will be arriving to the Xbox 360 by 2008. It had been reported that the BioWare team were forming a new internal studio so that they can create a new Star Wars: Knight of the Old Republic massively multiplayer online title. Bioware have remained very quite on the subject of which platforms the KOTOR games will appear on, although according to the US Official Xbox Magazine, its a safe bet that the game will appear on the Xbox 360 and maybe just in time for christmas too.
Spero esca una versione anche single player però ....
goldorak
08-06-2007, 17:33
Spero esca una versione anche single player però ....
Esatto, e speriamo anche per pc. :D
MMO ? :eek: :muro:
Questa non me la devono fare, altrimenti vado dal furbastro che ha avuto l'idea e gli ficco il mio router su per il :ciapet: Il primo kotor è il mio gioco preferito, giocato e finito 6 volte in tutte le sfumature possibili ed assaporato in tutti i suoi aspetti. Anche il 2 è molto bello, però il primo non ha rivali tra tutti i giochi a cui ho giocato (e io ne ho giocati un bel pò :sofico:). Spero vivamente che sia solo un'idea (balzana) e basta :mad:
jpjcssource
08-06-2007, 19:34
Praticamente il successore di Star Wars Galaxies :mbe:
MMO ? :eek: :muro:
Questa non me la devono fare, altrimenti vado dal furbastro che ha avuto l'idea e gli ficco il mio router su per il :ciapet: Il primo kotor è il mio gioco preferito, giocato e finito 6 volte in tutte le sfumature possibili ed assaporato in tutti i suoi aspetti. Anche il 2 è molto bello, però il primo non ha rivali tra tutti i giochi a cui ho giocato (e io ne ho giocati un bel pò :sofico:). Spero vivamente che sia solo un'idea (balzana) e basta :mad:
io ho preferito decisamente il 2. Molto più maturo, personaggi molto più carismatici, e finalmente esce a galla come il buono non sia proprio buono e il male non sia proprio male.
Riordian
08-06-2007, 21:42
io ho preferito decisamente il 2. Molto più maturo, personaggi molto più carismatici, e finalmente esce a galla come il buono non sia proprio buono e il male non sia proprio male.
imho il due ha avuto il difetto di essere stato finito in fretta e furia. Comunque a me ha preso più il primo.
W Bastila :oink: :D
Cmq ok mmo ma almeno diano una storia in single per vedere la fine di Revan
goldorak
08-06-2007, 21:45
imho il due ha avuto il difetto di essere stato finito in fretta e furia. Comunque a me ha preso più il primo.
W Bastila :oink: :D
Cmq ok mmo ma almeno diano una storia in single per vedere la fine di Revan
Bastila :oink: :oink: :D
Nel primo episodio mi ero divertito a farla convertire al lato oscuro :asd: e non contento di questo le ho fatto amazzare il party. :sofico:
Orange Paladude
10-06-2007, 13:04
Il primo kotor è il mio gioco preferito, giocato e finito 6 volte in tutte le sfumature possibili ed assaporato in tutti i suoi aspetti.
Hai 3 classi iniziali e 3 avanzate, più due possibili finali e 2 diversi sessi, per un totale di 36 partite, altro che 6 :sofico:
Pure a me piace più il 2...jedizzare i personaggi è stata un'idea geniale, e Kreia è uno dei migliori della saga quanto a caratterizzazione :D
Bastila :oink: :oink: :D
Nel primo episodio mi ero divertito a farla convertire al lato oscuro :asd: e non contento di questo le ho fatto amazzare il party. :sofico:
Idem :D
Però il finale del lato oscuro mi ha deluso :(
se non fanno anche una versione single player mi impicco ... :muro: :muro: :muro:
Odio gli MMORPG, ma amo l' unverso Star Wars e la serie KOTOR
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.