View Full Version : Meglio ixus 900ti,fuji f31d o ixus 850is?
Pasqualino
08-06-2007, 17:29
Salve ragazzi!!!!
Della Canon adoro il design, della seconda le qualità con poca luce e della terza il fatto che ha il grandangolo e lo stabilizzatore...
secondo voi cosa è meglio comprare?
Dipende appunto da quale delle tre caratteristiche ti interessa di più.
Non esiste una macchina migliore delle altre, esistono delle macchine che soddisfano meglio o peggio alcune esigenze.
Sono anche io nella tua stessa situazione, nn so cosa scegliere.
Sto aspettando recensioni della 950is, per decidere....
WildBoar
08-06-2007, 20:58
si vi siete risposti da soli, è molto personale la scelta, io per esempio preferirei la 850 perchè ha il grandangolo 28mm, prederisco perdere un po di qualità sulle foto serali che perdere parte dell'inquadratura larga, però la f31 è un ottima macchina, sicuramente la più consigliata in questo forum.
Dipende appunto da quale delle tre caratteristiche ti interessa di più.
Non esiste una macchina migliore delle altre, esistono delle macchine che soddisfano meglio o peggio alcune esigenze.
Sono anche io nella tua stessa situazione, nn so cosa scegliere.
anch'io!:(
Sto aspettando recensioni della 950is, per decidere....
non credo sia molto meglio
si vi siete risposti da soli, è molto personale la scelta, io per esempio preferirei la 850 perchè ha il grandangolo 28mm, prederisco perdere un po di qualità sulle foto serali che perdere parte dell'inquadratura larga, però la f31 è un ottima macchina, sicuramente la più consigliata in questo forum.
la tua frase è convincente, in effetti la differenza tra 28 e 35 mm non è poca (angolo di visuale 74° e 62°), per cui il 28 mm è un punto fermo. Peccato che anche le panasonic fx abbiano gli stessi difetti in condizioni di bassa luminosità, mentre mi attira la ricoh r6, che ha anche zoom 7x, della quale ho letto recensioni discordanti. Mi fa pensare il fatto che non vi siano recensioni nei maggiori siti e non sia diffusa in tutti i negozi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.