View Full Version : Ripristino hard disk
Salve, ho un lettore mp3 con registratore vocale. In esso avevo registrato alcuni file in formato mp3. File di 32 mega ognuno. Qualche gg fa, il lettore si è chiuso per esaurimento della batteria e da quel momento alcuni file, invece di essere di essere di grandi dimensioni, sono diventati di pochissimi mega e questo è un grande problema. Ho provato alcune freeware di recupero dati e quest'ultime non mi hanno risolto il problema. Volevo sapere, esiste un sw che ripristina l'hd interno a diversi giorni prima? Una specie di ripristino del sistema come in windows xp.
Grazie dell'aiuto
Angelus88
08-06-2007, 19:02
Prova a fare uno scandisk correggendo gli errori, poi lo stacchi e lo riattacchi
Prova a fare uno scandisk correggendo gli errori, poi lo stacchi e lo riattacchi
provato anche quello, ma non esiste un qualcosa simile al ripristino del sistema come in windows xp?
Angelus88
09-06-2007, 01:00
No... non è che il lettore mp3 ha un SO... il ripristino che c'è su xp è possibile perché c'è una cartella, c:\system volume information\ che mantiene i file di backup per il ripristino che possono occupare anche più di un gb. Ma in ogni caso il ripristino di xp non ripristina i file cancellati
No... non è che il lettore mp3 ha un SO... il ripristino che c'è su xp è possibile perché c'è una cartella, c:\system volume information\ che mantiene i file di backup per il ripristino che possono occupare anche più di un gb. Ma in ogni caso il ripristino di xp non ripristina i file cancellati
nel lettore ci sono 3 cartelle con tantissimi file .chk, non so se è possibile con questi, far qualcosa
Angelus88
09-06-2007, 08:48
I file chk sono i cluster recuperati quando viene fatto uno scandisk... prova ad aprirne uno con VideoLAN... dovresti sentire qualcosa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.