View Full Version : [X360] Vorrei Visualizzare l'X360 su notebook, si puņ?
Stevejedi
08-06-2007, 14:37
Come potete vedere dalla mia firma ho l'xps m1710 con scheda video 7900gtx. Il mio portatile ha svariate uscite video tra cui quella vga. Ho chiesto ad un mio amico se poteva prestarmi il suo cavo per vedere se "da solo" riuscissi a vedere l'x360 sul monitor del mio notebook, ma niente. Quando accendo la console č tutto ok (si capisce dal fatto che per spegnerla ho potuto usare i comandi [a memoria] sul joypad), ma sul notebook non segnala niente.
Probabilmente la scheda video non č predisposta per le "entrate" quindi chiedo a tutti voi se č possibile sfruttare la risoluzione del notebook (1920x1200) con la console. Grazie a tutti!
Steve
p.s.
X360 Rulez!! :D
Di solito sui portatili la vga č in uscita, quindi che io sappia non č possibile.
TDKRasta
08-06-2007, 14:59
Di solito sui portatili la vga č in uscita, quindi che io sappia non č possibile.
Quoto.
Detto questo detto tutto!:D
Come potete vedere dalla mia firma ho l'xps m1710 con scheda video 7900gtx. Il mio portatile ha svariate uscite video tra cui quella vga. Ho chiesto ad un mio amico se poteva prestarmi il suo cavo per vedere se "da solo" riuscissi a vedere l'x360 sul monitor del mio notebook, ma niente. Quando accendo la console č tutto ok (si capisce dal fatto che per spegnerla ho potuto usare i comandi [a memoria] sul joypad), ma sul notebook non segnala niente.
Probabilmente la scheda video non č predisposta per le "entrate" quindi chiedo a tutti voi se č possibile sfruttare la risoluzione del notebook (1920x1200) con la console. Grazie a tutti!
Steve
p.s.
ti sei dato la risposta da solo, sono uscite non entrate :)
Steve
p.s.
E' da tempo che anch'io sto cercando il modo di sfruttare il monitor del mio laptop (per combinazione anch'io ho un xps...:D )...cosi' com'e' non e' possibile dato che sulla scheda non hanno montato entrate, ma le alternative sono 2 :
1)Attualmente vedo in giro schede esterne (pcmcia o usb) che fanno acquisizione video...ma purtroppo hanno al massimo un'entrata svideo....basterebbe una con entrata vga e/o component.
Una cosa tipo questa ma con entrate video migliori>
http://img485.imageshack.us/img485/2208/cameo400datagramvh4.jpg (http://imageshack.us)
2)Farsela in casa..ma non so neanche se sia possibile...
Stevejedi
09-06-2007, 13:17
se riesco a trovare qualcosa su internet come dice makaku, e che costi poco, la posterņ... intanto giocherņ in tv crt... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.