View Full Version : formattare hp pavilion dv 5000
Rosy84_cr
08-06-2007, 14:12
Ciao a tutti, mi ritrovo a dover formattare 2 hp pavilion dv 5000 ma ho un piccolo problema: Per entrambi al momento dell'acquisto nella confezione non sono usciti i cd con i driver della scheda madre, della scheda video e della scheda audio. Ho provato a scaricare questi driver dal sito dell'hp ma non ne ho trovato traccia... Come devo fare per formattare questi due pc senza fare danni?
Grazie mille e per favore rispondetemi. :D :D :D
carocavallo
09-06-2007, 14:54
Ciao a tutti, mi ritrovo a dover formattare 2 hp pavilion dv 5000 ma ho un piccolo problema: Per entrambi al momento dell'acquisto nella confezione non sono usciti i cd con i driver della scheda madre, della scheda video e della scheda audio. Ho provato a scaricare questi driver dal sito dell'hp ma non ne ho trovato traccia... Come devo fare per formattare questi due pc senza fare danni?
Grazie mille e per favore rispondetemi. :D :D :D
se non hai trovato i cd all'interno dello scatolo probabilmente vanno creati con il creatore dei dischi di ripristino ,se non hai mai formattato il notebook prova cosi Fai clic su Start, Tutti i programmi, selezionare System Recovery, quindi fare clic su Crea dischi di ripristino.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.