View Full Version : Problema Emule...
Romanino
08-06-2007, 15:08
ciao ragazzi, volevo porvi il mio problema con la speranza che qualcuno sappia tirarne fuori una soluzione:
Ho formattato 2 giorni fa, reinstallando emule ho notato che ora quando lo lancio occupa molta + ram, ben 100/130mb e mi rallenta di tanissimo tutte le applicazioni... in più, all'avvio funziona bene e parte, poi lentamente scendono i Download ed Upload... a cosa può essere dovuto questo problema???:muro: :muro: :muro:
premetto che ho provato a lanciarlo anche con Fw e Antivir disattivati entrambe... mah..:help:
ciao ragazzi, volevo porvi il mio problema con la speranza che qualcuno sappia tirarne fuori una soluzione:
Ho formattato 2 giorni fa, reinstallando emule ho notato che ora quando lo lancio occupa molta + ram, ben 100/130mb e mi rallenta di tanissimo tutte le applicazioni... in più, all'avvio funziona bene e parte, poi lentamente scendono i Download ed Upload... a cosa può essere dovuto questo problema???:muro: :muro: :muro:
premetto che ho provato a lanciarlo anche con Fw e Antivir disattivati entrambe... mah..:help:
i files che scarichi sono nuovi o sono stati salvati prima del format per riprenderli dopo?? poi sulle impostazioni di connessione quante connessionie fonti hai messo??? sei sotto modem o router??? E' l'ultima versione di emule??
Romanino
08-06-2007, 15:18
i files ho li stessi di prima, le imp di connessione son quelle di deffault, poi ho provato col cambiarle a 100 e 100 ma non andava uguale, sono sotto modem, ed è l'ultima ver. la 048
i files ho li stessi di prima, le imp di connessione son quelle di deffault, poi ho provato col cambiarle a 100 e 100 ma non andava uguale, sono sotto modem, ed è l'ultima ver. la 048
potrebbe essere che hai recuperato i files prima del format, e che la cpu cerca di stabilire le connessioni, per questo rallenta, riscarica altri files, togliendo questi dalla cartella temp, e vedi cosa succede
Romanino
08-06-2007, 15:33
Provato, niente da fare, la situazione non cambia :( :muro: mi tocca formattare?
Provato, niente da fare, la situazione non cambia :( :muro: mi tocca formattare?
nn credo, hai fatto una scansione antivirus, hijackthis... prova
Angelus88
08-06-2007, 19:03
Prova a togliere tutti i file dalle condivisioni e dai download e vedi come va... secondo me sta rifacendo l'hashing...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.