PDA

View Full Version : Alberghiero: quanto avete preso all'esame di 3°?

Window Vista
08-06-2007, 13:35
Come è andata oggi? :)

Window Vista
08-06-2007, 14:10
Il mio piatto di : "Gnocchetti di patate al sugo di pesce azzurro" ha avuto 3 punti insieme: "hai centrato perfettamente i gnocchetti"(parole del mio chef) ( i miei compagni mi hanno fatto i complimenti sui gnocchetti, "mai provato dei gnocchi migliori", qualcosa che si raggiunge solo dopo molta esperienza), e la presentazione del piatto. Assagiato da 4 persone 2 chef e della commissione(prof di mate. e informatica), insomma, un completo successo!!!:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:

Ps. Mi hanno stretto pure la mano, oggi si festeggia con 1 lt di birra e via al Coccoricò!!!!!!!!!! :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :Perfido: :ubriachi: :ubriachi: :mano:

DevilMalak
08-06-2007, 17:41
cucinate all'esame? che figata :D

dottormaury
08-06-2007, 21:37
ovvio fanno l'esame su una materia tecnica.
non so quale sia stato il suo percoerso di studi ma all'alberghier insegnano anche a cucinare.
io all'esame di terza montai un circuito che si sarebbe potuto utilizzare in parcheggio per poter sapere in tempo reale se il pargheggio fosse completo o meno.
il bello è che funzionava perfettamente ma a 7 anni di distanza non credo ancora di esser riuscito a fare una roba del genere a 16 anni e ora che ne ho 23 non sarei piu' in grado di farlo:)

Window Vista
09-06-2007, 10:46
cucinate all'esame? che figata :D

Certo :cool: