Entra

View Full Version : importante !!

kaisersose77
08-06-2007, 13:19
Ciao a tutti,

mi serve una risposta e importante per un lavoro , mi hanno dato un questionario sui videogame e una domanda mi chiede quali sono i giochi in cui capita piu spesso di poter invertire l'asse del joystick ( cioe x con y ).

La domanda tradotta in italiano e cosi:

in quali tipi di giochi ti capita piu spesso di trovare l'opzione per invertire l'asse x con y??

le risposte sono :

real time strategy
beat 'em up
sports emulation
puzzle.

E importante sapere la risposta con correttezza.

grazie a tutti.

Gemini77
08-06-2007, 13:22
secondo me negli FPS ... ma non c'è la risposta :D

Van Helsing
08-06-2007, 13:29
Ciao a tutti,

mi serve una risposta e importante per un lavoro , mi hanno dato un questionario sui videogame e una domanda mi chiede quali sono i giochi in cui capita piu spesso di poter invertire l'asse del joystick ( cioe x con y ).

La domanda tradotta in italiano e cosi:

in quali tipi di giochi ti capita piu spesso di trovare l'opzione per invertire l'asse x con y??

le risposte sono :

real time strategy
beat 'em up
sports emulation
puzzle.

E importante sapere la risposta con correttezza.

grazie a tutti.
In nessuno di quelli citati.
Negli action 3d e negli fps.

Ponzio 16:9
08-06-2007, 13:30
ma che cazzo di domanda è? andando per esclusione direi la prima, può avere un senso per la gestione della visuale. negli altri 3 sicuramente non c'entra una mazza.
certo che se mettevi un titolo esplicativo avresti avuto più risposte.
cmq adesso che ti ho aiutato esigo sapere di cosa si tratta!!!! :D

Ponzio 16:9
08-06-2007, 13:31
mq il genere esatto sarebbero le simulazioni di volo sicuramente.

Orange Paladude
08-06-2007, 13:35
real time strategy
Nei vari Age of Empires, Command and Conquer, eccetera si usa il mouse, quindi non c'è bisogno di invertire l'asse. Altri strategici real-time che ho provato pure non avevano quest'opzione...
beat 'em up
Fuori discussione. Invertire l'asse in un picchiaduro è una cosa mia vista...
sports emulation
Dipende dallo sport, penso che in alcuni simulatori in cui sia necessario prendere la mira (che so, golf?) si possa trovare quest'opzione. Per me è la risposta più corretta...
puzzle.
Anche qui, "puzzle" dice tutto e niente. Per la maggior parte i puzzle sono rompicapo da risolvere entro un certo limite di tempo, quindi boh...non vedo tutta 'sta necessità di un'inversione degli assi!

Per me è la terza (sport emulation), anche se la risposta più corretta sarebbe, come ha detto Gemini, "shoot 'em up"...prova a chiedere, magari "beat 'em up" è un errore di scrittura e volevano scrivere "shoot"...

Nightingale
08-06-2007, 13:44
Per me è la terza (sport emulation), anche se la risposta più corretta sarebbe, come ha detto Gemini, "shoot 'em up"...prova a chiedere, magari "beat 'em up" è un errore di scrittura e volevano scrivere "shoot"...

E ci starebbe... così come Sport "Emulation" non credo sia giustissimo. Boh, si dice Emulazioni Sportive? :mbe:

Mav80
08-06-2007, 13:48
FPS di fisso,però nel sondaggio non c'è...mi sembra alquanto strano :mbe:
Non è che beat em up intendo vagamente anche gli sparatutto?

ivano444
08-06-2007, 14:06
secondo me ti danno il posto del demente che ha scritto questo quiz:mbe:

Manp
08-06-2007, 14:45
anche il regolamento è importante. leggilo ;)

titolo non esplicativo, chiudo.

:)