View Full Version : [MILANO-solo a mano] Vendo Asus 6600 GT 128 Mb - 1 o 2 pezzi
Causa passaggio a sistema superiore vendo due Schede video usate in SLI complete di fattura e credo garanzia residua in perfetto stato.
Vendo a 42 euro cadauna anche separatamente solo consegna a mano.
76 euro per entrambe.
PS Se serve anche un alimentatore Cooler master 380W Real Power praticamente nuovo fammi sapere (faceva parte dello stesso PC il tutto documentabile da fattura febbraio 2006 di una nota catena di Negozi). Eventualmente vendo il tutto (2 schede piu alimentatore) per 105 euro.
AGP ? Se si coda per 1 !
Ciao
AGP ? Se si coda per 1 !
Ciao
Ma se dice usate in SLI come fanno ad essere AGP ??
Ma se dice usate in SLI come fanno ad essere AGP ??
Cazzo hai ragione ! me l'ero perza sta cosa ! :D
up abbasso il target del 15 %
up abbasso il target del 15 %
cosa vuol dire?
50-15%=42 euro
90-15%=76 euro
faberjack
28-06-2007, 10:55
Causa passaggio a sistema superiore vendo due Schede video usate in SLI complete di fattura e credo garanzia residua in perfetto stato.
Vendo a 50 euro cadauna anche separatamente solo consegna a mano.
95 euro per entrambe.
si può avere un link delle schede, delle foto...
un sito che le abbia provate o il sito del produttore?
ciao e grazie
interessato eventualmente per entrambi a mano..
ciao
E' una classica Asus Nvidia EN6600GT 128Mb con ventola. Occupa uno slot PCI espress.
Molti benchmark li trovi su internet.
http://images.google.it/images?svnum=10&um=1&hl=it&q=6600gt+sli+&btnG=Cerca+immagini
PS Se ti serve anche un alimentatore Cooler master 380W Real Power praticamente nuovo fammi sapere (faceva parte dello stesso PC il tutto documentabile da fattura febbraio 2006 di una nota catena di Negozi). Eventualmente vendo il tutto (2 schede piu alimentatore) per 105 euro.
coda per un mio amico per una 6600GT a 42 euri... ti faccio sapere domani.
ti consiglio di aggiornare il primo post mettendo i nuovi prezzi e l'alimentatore...
robirisi
04-07-2007, 10:07
Salve! è ancora disponibile la 6600gt?
Si, una la sto vendendo (marino 7), l'altra è a disposizione a 42 euro.
Vi ricordo che sono PCI espress e perfettamente funzionanti.
robirisi
04-07-2007, 13:21
Bene, allora ci penso.
Nel frattempo, coda!
Garanzia residua? Sei in possesso di fattura o scontrino?
Grazie e a presto.:)
Fattura/scontrino febbraio 2006 di una nota catena di Negozi di tutto il PC di cui la scheda e l'ali facevano parte. La fattura è dettagliata in tutte le sue voci da cui si evincono le due schede grafiche. In questi casi non so se la garanzia si puo riferire a ciascun pezzo separatamente o bisogna portare tutto il pc originale (che non è piu tale in quanto cambiato in piu parti). Ciao
ecco le foto dell'ali per chi me le ha chieste
ciao
zona di milano ? ancora disponibili?
in caso di problemi come ci si comporta?
a Milano zona Nord
1 pezzo in coda
1 disponibile
In caso di ipotetici problemi ci si mette d'accordo. Nessun problema (con 42 euro non divento ricco...)
Quante te ne servono?
Ciao
Bobosassa
12-07-2007, 09:24
[QUOTE=ggluca;17448950]
Vendo a 42 euro cadauna anche separatamente solo consegna a mano.
76 euro per entrambe.
QUOTE]
Coda per entrambe,però devo darti qualcosa come scambio perchè a quella cifra non ci arrivo :cry:
Edit.... se è solo a mano,scusami,non avevo letto.
Coda se spedisci
50 spedita pagamento immediato...
Fammi sapere ciau
Bobosassa
16-07-2007, 17:25
sei sparito?
wolfnyght
16-07-2007, 17:47
coda per entrambe se spedisci
son fortunelle in oc?:D
X BOBOSASSA: Non ho bisogno di nulla grazie. Dimmi se sei interessato a quella cifra
X chi mi chiede di spedire (O_RusS,wolfnyght): preferisco scambio di persona, molto piu pratico
X Thebaro, amico di marino 7, robirisi, faberjack: siete ancora interessati?
ps: leggo tutti i msg: ho visto molte code ma per il momento nessuno che ha accettato incondizionatamente la richiesta del venditore. Credo che la chiusura della coda la faccia l'acquirente con un messagio privato per lo scambio dei dati. Correggetemi se non è cosi...
Bobosassa
17-07-2007, 09:02
X BOBOSASSA: Non ho bisogno di nulla grazie. Dimmi se sei interessato a quella cifra
X chi mi chiede di spedire (O_RusS,wolfnyght): preferisco scambio di persona, molto piu pratico
ps: leggo tutti i msg: ho visto molte code ma per il momento nessuno che ha accettato incondizionatamente la richiesta del venditore. Credo che la chiusura della coda la faccia l'acquirente con un messagio privato per lo scambio dei dati. Correggetemi se non è cosi...
Ma accetti la spedizione?
robirisi
17-07-2007, 13:07
Grazie mille, ma io passo!;)
Bobosassa
18-07-2007, 15:55
trattativa troppo lunga,lascio
faberjack
19-07-2007, 07:20
Ciao, io lascio, sono passato ad una scheda DX10
Ciao e un up per te!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.