View Full Version : [BUSH A ROMA] Fini: solo in Italia può accadere che...
gigio2005
08-06-2007, 12:07
un rappresentante di governo manifesti contro il presidente degli USA....
no scusate...ma a me viene da vomitare...
direi che solo in Italia succedono BEN ALTRE COSE VERGOGNOSE!!!!
e vabbè, si commenta da solo...anche perchè bush se non sbaglio lo contestano ovunque..:mbe:
Marco83_an
08-06-2007, 12:12
Bush viene contestato OVUNQUE e fini dovrebbe cercare di stirarsi la lingua prima di dire certe fesserie , nn vedo xchè un uomo che è un rappresentante del popolo nn manifesti contro una persona che stà sulle 00 a metà del proprio paese !!!!!!!:mad:
fsdfdsddijsdfsdfo
08-06-2007, 12:13
ti ricordo che Fini è di chiara matrice fascista. E i fascisti ce l'hanno a morte con gli usa: Hanno sradicato il nazifascismo dall'europa.
ti ricordo che Fini è di chiara matrice fascista. E i fascisti ce l'hanno a morte con gli usa: Hanno sradicato il nazifascismo dall'europa.
;)
mi piacerebbe sentire cosa dicono i camerata di fini :D
roverello
08-06-2007, 12:14
e vabbè, si commenta da solo...anche perchè bush se non sbaglio lo contestano ovunque..:mbe:
Manifestare contro Bush non dovrebbe fare più scalpore: lo fanno tutti.
Ma il buon GFF, sempre prono a Berlusconi, sente in questi giorni l'ardente necessità di una doppia pronazione. Berlusconi e pure gli amici! Vuoi mettere?
Ha, direi, perfettamente ragione.
E' quantomeno imbarazzante.
Sei un parlamentare? Vai in parlamento a protestare per la visita di Bush.
Altrimenti ti dimetti e vai a spaccare qualche vetrina in piazza.
Manifestare contro Bush non dovrebbe fare più scalpore: lo fanno tutti.
Ma il buon GFF, sempre prono a Berlusconi, sente in questi giorni l'ardente necessità di una doppia pronazione. Berlusconi e pure gli amici! Vuoi mettere?
eggià...troppo gusto..:D
roverello
08-06-2007, 12:16
;)
Michele Serra, allora direttore di "Cuore" lo intervistò alla vigilia di Fiuggi.
La conclusione di Serra fu; "Si tratta di un buon democristiano"
fsdfdsddijsdfsdfo
08-06-2007, 12:16
;)
lo stesso che dicono i compagni di bertinotti :D:D
e il cerchio si chiude... :D:D
E allora?
Cioè, la pertinenza di questo commento alla faccenda?
Cioè, oltre al solito rimarcare fantomatiche matrici fasciste (si era proprio Fini quello che ha aiutato nel tentativo di fuga Mussolini :D )?
e vabbè da un lato scendono in piazza contro il presidente degli stati uniti, dall'altro per il capo di stato di CdV...che ci vuoi fare, certi parlamentari non ce la fanno a starsi seduti in parlamento...:rolleyes:
EDIT: le vetrine spaccate sarebbe meglio lasciarle stare al loro posto..sarebbe meglio evitare certi noiosi e abusati luoghi comuni..
fsdfdsddijsdfsdfo
08-06-2007, 12:20
E allora?
Cioè, oltre al solito rimarcare fantomatiche matrici fasciste (si era proprio Fini quello che ha aiutato nel tentativo di fuga Mussolini :D )?
fantomatiche matrici fasciste di fini? LOL
che risate....
http://www.asromaultras.it/salutoromano_fini.jpg
anzi no...
gigio2005
08-06-2007, 12:20
gia! perche' manifestare (diritto sancito dalla costituzione negli articoli 17-18 e 21) = rompere le vetrine...
MA COMPLIMENTI!
Marco83_an
08-06-2007, 12:21
E allora?
Carissima , questo è fini .....
http://data2.blog.de/media/096/1007096_706567ca58_m.jpeg
D4rkAng3l
mmm te hai una visione della situazione quantomeno distorta...non essere pro bush non significa per forza di cose spaccare le vetrine ed essere un barbaro...se uno ha una pessima opinione di un pessimo uomo è LIBERO di esprimerla in modo civile e senza spaccare le vetrine in piazza
JackTheReaper
che risate....
anzi no...
secondo me stà salutando.
e poi quanti anni ha in quella foto? :stordita:
è come tirare in ballo i "negri" di prodi.....
Ma quale è la notizia? Fini che manistefa contro gli USA? :mbe: :confused:
roverello
08-06-2007, 12:22
Manifestare non è sinonimo di spaccare vetrine.
Visto che tu manifesti spesso, spero ti astenga da questa prfatica "esuberante"
fsdfdsddijsdfsdfo
08-06-2007, 12:23
secondo me stà salutando.
ahahhahaha
si sta salutando il duce :D:D
e poi quanti anni ha in quella foto? :stordita:
è come tirare in ballo i "negri" di prodi.....
Poco sopra ne trovi una molto piu recente.
Per quanto detto da Fini: ahimè, ha ragione.
Qui aveva ragione, 2 anni fa? :D
http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=52516
"Oggi l'Europa ha messo da parte le divisioni e ha deciso di dar vita ad una politica unitaria". Il ministro degli Esteri Gianfranco Fini commenta così le dichiarazione del presidente Usa George Bush a Bruxelles."Gli Stati Uniti - spiega - lavorano per internazionalizzare la crisi in Iraq, coinvolgendo le istanze internazionali, a cominciare dall'Onu e dall'Unione europea la cui presenza è auspicata in Iraq".
"Internazionalizzare" la crisi è stata quanto mai INFELICE come espressione, col senno di poi :asd:
dantes76
08-06-2007, 12:24
che un rapresentante del ex governo manifesti accanto alle forze dell'ordine per i taglia fatti propio dall'ex governo....dicendo che i taglia lle FdO sono una cosa vergognosa...li ha fatti lui..
JackTheReaper
08-06-2007, 12:24
che un rapresentante del ex governo manifesti accanto alle forze dell'ordine per i taglia fatti propio dall'ex governo....dicendo che i taglia lle FdO sono una cosa vergognosa...li ha fatti lui..
mentre chi è al governo si lamenta delle spese militari... che ha appena incrementato :D
il cdx ha quasi smilitarizzato il paese ma i fondi ai carramba sono sempre aumentati... è l'aeronautica che è passata da 120.000 ore di volo a 80.00 nell'arco di un anno... una vergona a cui la sx ha posto freno
:eek:
:doh:
dantes76
08-06-2007, 12:26
mentre chi è al governo si lamenta delle spese militari... che ha appena incrementato :D
infatti:D
fini e da comicita' assoluta'....dategli un tendone va..che forse abbiamo trovato il vero avvenire di Fini..
no caro i fondi per le FdO sono diminuiti..tagliati... non c'e trippa per gatti....
Marco83_an
08-06-2007, 12:26
Ma infatti mi fa strano che gente che dovrebbe essere patriottica al 1000 % , che dovrebbe sentirsi dentro che l'Italia è una nazione che nn deve chiedere niente a nessuno , in certi casi "superiore" , invece preferisce pronarsi verso chi è più forte di noi , che ci tratta come burattini che finchè facciamo i cagnolini va bene ! , finchè facciamo "'a pizz , la pasta , ecccc......" va bene , e sopratutto finchè lo seguiamo in mezzo mondo a mandare ragazzi per i suoi intenti imprenditoriali va bene !
ma che nn possiamo minimamente contestare !
Secondo me i veri patriottici dovrebbero storcere il naso a vedere uno stranero che ci comanda a bacchetta:muro:
JackTheReaper
08-06-2007, 12:27
infatti:D
fini e da comicita' assoluta'....dategli un tendone va..che forse abbiamo trovato il vero avvenire di Fini..
io ci aggiungerei rifondazione comunista in toto
dantes76
08-06-2007, 12:30
CARABINIERI: ABROGATO RIMBORSO SPESE CURE RELATIVE A LESIONI SUBITE IN SERVIZIO
Di Admin (del 26/04/2006 @ 21:41:57, in Carabinieri, linkato 719 volte)
(AGE) ROMA - Trapela solo oggi la Circolare del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri che dà un colpo di spugna ai rimborsi spese esistenti da oltre 50 anni, per tutti i Carabinieri, e Militari che in servizio attivo hanno subito una infermità o una lesione proprio a causa del proprio servizio Istituzionale. E' l'Unac, associazione senza fini di lucro, ad evidenziare tale situazione. Nei tagli infatti dell’ultima Finanziaria, il Governo uscente , probabilmente nella previsione della sconfitta elettorale, aveva già preannunciato “vendetta” contro il Comparto Sicurezza sezione militare (carabinieri e militari) che negli ultimi tempi avevano evidenziato con manifestazioni varie, tutte le inattuate promesse della Campagna Elettorale del 2001. Dopo il taglio del riscaldamento, della benzina per le auto di servizio, degli alloggi di servizio, del personale, dei mezzi , del vestiario, della cancelleria, oggi - sottolinea l'associazione - arriva anche il taglio per le cure per quei carabinieri e militari che a causa del proprio servizio, hanno subito una lesione ed una infermità. «Tra questi all’indomani del 25 Aprile - conclude l'Unac - vogliamo ricordare per esempio, tutti i feriti delle Missioni Estere ivi compresa l’Iraq, i cui malcapitati oggi devono pagarsi le cure mediche». (AGE)
dategli un tendone colorato a Fini..che gli abbiamo trovato un futuro....
guarda che stava salutando, l'immagine è tratta da un raduno recente e al TG si vedeva benissimo
guarda che stava salutando, l'immagine è tratta da un raduno recente e al TG si vedeva benissimo
ma non lo sai che loro sono bravissimi a fermare le immagini e a strumentalizzarle a loro piacimento ahahha...se volessi, vi posterei bertinotti salutare così :asd:
dantes76
08-06-2007, 12:32
per caso era la manifestazione delle FdO? :asd:
fsdfdsddijsdfsdfo
08-06-2007, 12:33
stava salutando i camerati. Guarda che lo stiamo dicendo tutti!
Chevelle
che risate....
anzi no...
Al giorno d' oggi, il braccio destro alzato di Fini vale come la lira. Stesso discorso si può fare quando si vedono le bandiere con la falce ed il martello o la faccia del Che stampata sulle magliette. Tutte icone che ricordano un passato sanguinoso...
La protesta di Fini contro Bush ci può stare. Nessuno conosce le sue reali motivazioni (nostalgia del passato? si, no, ma, forse...). E a noi, cosa ci frega?
fsdfdsddijsdfsdfo
ma non lo sai che loro sono bravissimi a fermare le immagini e a strumentalizzarle a loro piacimento ahahha...se volessi, vi posterei bertinotti salutare così :asd:
sono curioso.
per caso era la manifestazione delle FdO? :asd:
boh, però anche al TG avevano mostrato l'immagine "equivoca" facendo poi vedere il video
PS: non ho resistito, bellissima, bertinotti rapper
http://www.cpgb.org.uk/worker/567/bertinotti.jpg
roverello
08-06-2007, 12:34
Col senno di poi ne son successe di cose! :asd:
Qui si tratta del "senno di prima". Ma se il senno non c'è....
stbarlet
2 dicembre 2006
fsdfdsddijsdfsdfo
Al giorno d' oggi, il braccio destro alzato di Fini vale come la lira. Stesso discorso si può fare quando si vedono le bandiere con la falce ed il martello o la faccia del Che stampata sulle magliette. Tutte icone che ricordano un passato sanguinoso...
Che Fini protesti contro Bush mi sta bene perchè anch'io non lo posso vedere e come disse Rocco Tano nell' intervista doppia con Eva Engher, sarebbe meglio che vedesse le sue cassette per rilassarsi un pò.
ancora peggio: fascista di comodo.
sono curioso.
trovatele da sole ahah..non mi piace fare di ste cose...
Chevelle
08-06-2007, 12:36
ancora peggio: fascista di comodo.
Potrebbe anche essere. Di certo non ha fatto il politico per il nostro tornaconto :)
vorrei *davvero* vedere il filmato perchè solo dall' immagine mi verrebbe da scommettere 2000 euro sul fatto che quello non sia un saluto fascista.
per il resto in passato fini non ha mai fatto mistero di ammirare il duce solo che ora i fatti dicono che sia molto più equilibrato e molto più libero da certe vecchie e limitanti ideologie.
matrizoo
08-06-2007, 12:37
ma voi riuscite ancora a parteggiare per l'una o per l'altra sponda?:confused:
io non ci riesco più, ogni volta che vedo la sagoma di un politico ITALIANO mi viene il nervoso, a qualsiasi colore appartenga.
mi sento preso per il culo e ancor peggio impotente:O
dantes76
08-06-2007, 12:37
boh, però anche al TG avevano mostrato l'immagine "equivoca" facendo poi vedere il video
no no, a me non interessa quel gesto..a me interessava sapere, se fosse la manifestazione delle FdO dove lui Gianfranco alias "tendone colorato" fini, satva manifestando accanto alle FdO :D
fsdfdsddijsdfsdfo
08-06-2007, 12:39
trovatele da sole ahah..non mi piace fare di ste cose...
come faccio a trovare una cosa che non esiste?
http://www.paroledautore.net/fiabe/images/lavolpeeluvafontaine.jpg
Ma allora la notizia quale sarebbe che non ho ancora capito :|
Fini ha dato contro a Bush? :mbe: Link?
dantes76
08-06-2007, 12:42
Che dire poi del companero Diliberto, 'o dinamitardo? :asd:
Dai ragazzi, abbiate il buon senso di pensare ai vostri, valà! :read:
i miei? stanno in pensione..
no no, a me non interessa quel gesto..a me interessava sapere, se fosse la manifestazione delle FdO dove lui Gianfranco alias "tendone colorato" fini, satva manifestando accanto alle FdO :D
:rotfl:
ammazza dantes, sei letale :asd:
tdi150cv
08-06-2007, 12:44
a parte l'inutilita' del commento ma indipendentemente da questo caro ragazzo ... hai le idee davvero confuse ...
a parte l'inutilita' del commento ma indipendentemente da questo caro ragazzo ... hai le idee davvero confuse ...
con fini è impossibile non esserlo :asd:
http://www.karstadt.de/dbimages/be/9/1664500059_g.jpg
:asd:
ma non era berlusconi? :O
fsdfdsddijsdfsdfo
08-06-2007, 12:47
credo la causa sia l'esibizionismo del tuo avatar.
dantes76
08-06-2007, 12:48
http://www.karstadt.de/dbimages/be/9/1664500059_g.jpg
http://www.farmaciademeo.it/images/WHITEHALL-PREPARAZIONE%20H.jpg
dantes76
08-06-2007, 12:51
pensa te'..., e io che volevo Toto' alias "Pastissàda de caval" Riina come presidente del consiglio...
Ma allora la notizia quale è!!!!!!!!!!!!!
Non ho ancora capito se Fini ha parlato contro Bush o contro un membro del governo :mbe: :confused: :muro:
come faccio a trovare una cosa che non esiste?
http://www.paroledautore.net/fiabe/images/lavolpeeluvafontaine.jpg
e ci credo...solo quelli di sinistra fanno cercando fotogrammi per fotogrammi per stumentalizzare qualcosa :asd:
ciao
fsdfdsddijsdfsdfo
08-06-2007, 12:57
credo di aver sbagliato tutto fin'ora.
D'ora in poi accetterò solo la dialettica democratica e la tolleranza.
E basta con le manipolazioni!
Baci in bocca
Per una volta ti quoto.
gigio2005
08-06-2007, 12:58
Ma allora la notizia quale è!!!!!!!!!!!!!
Non ho ancora capito se Fini ha parlato contro Bush o contro un membro del governo :mbe: :confused: :muro:
Gianfranco Fini:"E' paradossale e grave - ha spiegato il presidente di An - che soltanto in Italia possa accadere che mentre Bush viene ricevuto, chi sostiene la maggioranza vada in piazza a contestarlo duramente. E' uno dei tanti paradossi che rendono ridicolo il governo Prodi".
da qui il post iniziale di questo 3d
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
forse:
ferrero che da del guerrafondaio a bush (+ manifestazione) e l'opposizione che chiede le sue dimissioni?
l'ho sentito di sffugita alla radio, non garantisco niente
Per una volta ti quoto.
ahahahahah bello questo tuo quote :asd:
fsdfdsddijsdfsdfo
08-06-2007, 13:05
ahahahahah bello questo tuo quote :asd:
e se ci si incazza soltanto prima o poi il fegato esplode! :D:D
;)
mmm
mi pare l'epiteto più diffuso e imho -a ragione- sia BxxA .
Fini ha dato prova di funambolismo pirotecnico e faccia di bronzo da primato nei confronti della sua base elettorale nei scorsi 10 anni di vita politica...
in questo diciamo che è un vero politico moderno.
e infatti il suo esempio è stato seguito mirabilmente da praticamente quasi tutti i capigruppo dei maggiori partiti sia di DX sia di SX ...
se possiamo chiamare DX e SX "quelle cose" che sono i partiti italiani...
forse:
ferrero che da del guerrafondaio a bush (+ manifestazione) e l'opposizione che chiede le sue dimissioni?
l'ho sentito di sffugita alla radio, non garantisco niente
Nella frase di ferrero dove starebbe l'errore?
Gianfranco Fini:"E' paradossale e grave - ha spiegato il presidente di An - che soltanto in Italia possa accadere che mentre Bush viene ricevuto, chi sostiene la maggioranza vada in piazza a contestarlo duramente. E' uno dei tanti paradossi che rendono ridicolo il governo Prodi".
da qui il post iniziale di questo 3d
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
E cosa c'entra con
:confused:
Si parla di piazza, non di governo :mbe:
tatrat4d
08-06-2007, 13:15
Fini nel MSI non era certamente tra i più ostili agli USA. Basta ricordare come veniva (e tutt'ora viene) dai settori più estremi della dx la sua folgorazione cinematografica che lo portò ad aderire al MSI :D
comunque non vedo il problema,
Bush non è mica l"america tutta" (infatti dubito che racimoli il 20% dei consensi visto che in USA metà degli elettori si astengono) ... l'Ialia è alleta agli USA, mica agli intrallazzi della famiglia Bush e loro soci in affari e portaborse in giro per il mondo !!!
gigio2005
08-06-2007, 13:15
E cosa c'entra con
:confused:
eh?
tatrat4d
08-06-2007, 13:16
appunto, stia al governo o in piazza contro un ospite del governo. Possibilmente non le due cose assieme :D
no scusate...ma a me viene da vomitare...
direi che solo in Italia succedono BEN ALTRE COSE VERGOGNOSE!!!!
Piu che altro come già nel caso di annozeo fini fa il veggente....
poi tanto nessuno va a chiedergli conto dopo delle panzane
Perchè non ricordare allora il prode Alemanno, addirittura arrestato durante una visita di Bush padre al monumento dei caduti USA.
Nel 1989, durante una manifestazione di protesta contro la visita ai caduti statunitensi della seconda guerra mondiale nel cimitero statunitense di Nettuno (RM) del presidente degli Stati Uniti George H. W. Bush, venne arrestato insieme ad altri undici militanti del Fronte della Gioventù per manifestazione non autorizzata e resistenza a pubblico ufficiale.
Non ho ancora capito a chi si sta riferendo Fini :D
Ai votanti di Sinistra che manifestano o a Ferrero?
Perchè non ricordare allora il prode Alemanno, addirittura arrestato durante una visita di Bush padre al monumento dei caduti USA.
Nel 1989, durante una manifestazione di protesta contro la visita ai caduti statunitensi della seconda guerra mondiale nel cimitero statunitense di Nettuno (RM) del presidente degli Stati Uniti George H. W. Bush, venne arrestato insieme ad altri undici militanti del Fronte della Gioventù per manifestazione non autorizzata e resistenza a pubblico ufficiale.
LOL :D
vero è anche che se Prodi e la sua risicata maggioranza non gradiscono la politica di Bush, che RIPETO, non è per nulla il volere della maggioranza degli ettori USA
basterebbe che il sig. Prodi e compagnia bella fossero un minimo più con spina dorsale e facessero almeno quelle boutades di orgoglio nazionale che il tanto contestato Craxi ebbe invece le palle di fare...
eccheccazzo!
si può mica sempre arrivare a compromessi...
alla fine succede a forza di manichellamenti e compromessi e politically corect che per non scontentare nessuno SI SCONTENTA TUTTI .
quello che esattamente sta facendo sto governo.
State a fà la supercazzola :eek:
tatrat4d
08-06-2007, 13:22
a Ferrero immagino, ma già che manifestino militanti dei partiti di governo è imbarazzante per la nostra leadership. O forse no, sono io che non capisco :D
tatrat4d
08-06-2007, 13:25
vero è anche che se Prodi e la sua risicata maggioranza non gradiscono la politica di Bush, che RIPETO, non è per nulla il volere della maggioranza degli ettori USA
basterebbe che il sig. Prodi e compagnia bella fossero un minimo più con spina dorsale e facessero almeno quelle boutades di orgoglio nazionale che il tanto contestato Craxi ebbe invece le palle di fare...
eccheccazzo!
si può mica sempre arrivare a compromessi...
alla fine succede a forza di manichellamenti e compromessi e politically corect che per non scontentare nessuno SI SCONTENTA TUTTI .
quello che esattamente sta facendo sto governo.
Il concetto è condivisibile, personalmente meno l'obiettivo a cui applicarlo (io lo userei verso altri governi che non quello americano). Come trovo che fu del tutto inopportuna la gestione della crisi dell'Achille Lauro da parte di Craxi. Al di là che arrivato alle estreme conseguenze non poteva fare altro che mostrare la schiena dritta.
gigio2005
08-06-2007, 13:27
l'argomento del 3d non e' "a chi si riferisce fini?" (il quale si riferisce agli esponenti di governi che vanno a manifestare)
ma e' il fatto che abbia detto: solo in italia succedono ste cose...
IO INVECE DICO CHE SONO BEN ALTRE LE COSE CHE SUCCEDONO SOLO IN ITALIA
ecco questo e' l'argomento del 3d
solo in italia ? ma se ormai anche bush protesta contro se stesso!
:O
coapzpaa
roverello
08-06-2007, 13:32
Nella frase di ferrero dove starebbe l'errore?
Nell'avere detto le cose come stanno.
Ma cosa viene a fare a Roma?
Solo per incontrare Berlusconi, in quanto con Prodi si è appena visto.
A Parigi è stato?
A Londra, Berlino, Madrid è stato?
Vero.
Però il fatto contingente è la visita di Bush ed anche in questa occasione riusciamo a dimostrare la nostra unicità.
francamente, ovunque vada bush viene contestato... e direi che non è difficile capire il motivo, viste la sua politica estera disastrosa (la scorsa settimana sull'economist ho letto il simpatico epiteto "The toxic texan" riferito a GWB)
Solo in Italia, semmai, il diritto di critica , fondante della stessa democrazia viene demonizzato, e il lecchinaggio elevato a virtù
tdi150cv
08-06-2007, 13:34
credo la causa sia l'esibizionismo del tuo avatar.
o be se ti turba e' un problema solo tuo ... :D
e il papa dove lo lasciamo?
pare che abbiano ampia identità di vedute su molte questioni
(Bush che toglie i sussidi alle ragazze madri e mette in cattiva luce i contraccettivi a favore dell'astinenza sessuale, per esempio).
roverello
08-06-2007, 13:36
Il concetto è condivisibile, personalmente meno l'obiettivo a cui applicarlo (io lo userei verso altri governi che non quello americano). Come trovo che fu del tutto inopportuna la gestione della crisi dell'Achille Lauro da parte di Craxi. Al di là che arrivato alle estreme conseguenze non poteva fare altro che mostrare la schiena dritta.
Fu una delle poche aspprezzabili di Craxi. Del genere: In Italia comandano gli Italiani.
Facciamo così: da stasera a casa tua comando io (teorema Fini e amici).
Saresti contento?
E poi smettiamola con la più grande democrazia del mondo!
Balle colossali!
L'India è più grande
Le democrazie europee sono mediamente più democratiche
Si fa confusione tra grande e invadente?
Bello sto thread...metà ha postato fino ad ora pensando che sia stato fini a protestare....:rotfl:
gigio2005
08-06-2007, 13:46
Allora si mettano d'accordo nella maggioranza!
ma d'accordo de che? uno non puo' essere contrario alla politica di un presidente di una nazione?
Ma chi Gianni Alemanno???:eek:
Non ci credo:D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:
Comunque non capisco a Fini cosa gli freghi se la stragrande maggioranza degli italiani è anti-americana e anti-Bush:-)
Chi è fini per lamentarsi e indignarsi?:O
tatrat4d
08-06-2007, 13:50
Fu una delle poche aspprezzabili di Craxi. Del genere: In Italia comandano gli Italiani.
Facciamo così: da stasera a casa tua comando io (teorema Fini e amici).
Saresti contento?
E poi smettiamola con la più grande democrazia del mondo!
Balle colossali!
L'India è più grande
Le democrazie europee sono mediamente più democratiche
Si fa confusione tra grande e invadente?
Non si discute della sovranità. Si discute del perchè si sia stati costretti ad esercitarla (ossia dare libertà di passaggio a farabutti un poco assassini riconosciuti). Le cose andarono bene solo per i rapporti atlantici e perchè al governo USA non c'era un pazzo, ma non ci trovo gran motivo di orgoglio per gli italiani.
Riguardo alla maggiore democraticità europea, non concordo. Sulle dimesioni se ne può discutere, fermo restando che per motivi anagrafici e di garanzie costituzionali quella americana è più avanzata di quella indiana.
tatrat4d
08-06-2007, 13:53
ma d'accordo de che? uno non puo' essere contrario alla politica di un presidente di una nazione?
certo, e si può sostenere la linea del proprio governo anche in piazza. Meno chiaro è essere in piazza (stando al governo) quando si è contrari alla missione afghana e finanche alla visita di Bush.
La sx estrema crea al paese lo stesso imbarazzo della lega a Berlusconi riguardo al trattato costituzionale UE.
DonaldDuck
08-06-2007, 13:56
CARABINIERI: ABROGATO RIMBORSO SPESE CURE RELATIVE A LESIONI SUBITE IN SERVIZIO
Di Admin (del 26/04/2006 @ 21:41:57, in Carabinieri, linkato 719 volte)
(AGE) ROMA - Trapela solo oggi la Circolare del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri che dà un colpo di spugna ai rimborsi spese esistenti da oltre 50 anni, per tutti i Carabinieri, e Militari che in servizio attivo hanno subito una infermità o una lesione proprio a causa del proprio servizio Istituzionale. E' l'Unac, associazione senza fini di lucro, ad evidenziare tale situazione. Nei tagli infatti dell’ultima Finanziaria, il Governo uscente , probabilmente nella previsione della sconfitta elettorale, aveva già preannunciato “vendetta” contro il Comparto Sicurezza sezione militare (carabinieri e militari) che negli ultimi tempi avevano evidenziato con manifestazioni varie, tutte le inattuate promesse della Campagna Elettorale del 2001. Dopo il taglio del riscaldamento, della benzina per le auto di servizio, degli alloggi di servizio, del personale, dei mezzi , del vestiario, della cancelleria, oggi - sottolinea l'associazione - arriva anche il taglio per le cure per quei carabinieri e militari che a causa del proprio servizio, hanno subito una lesione ed una infermità. «Tra questi all’indomani del 25 Aprile - conclude l'Unac - vogliamo ricordare per esempio, tutti i feriti delle Missioni Estere ivi compresa l’Iraq, i cui malcapitati oggi devono pagarsi le cure mediche». (AGE)
dategli un tendone colorato a Fini..che gli abbiamo trovato un futuro....
Visto che ogni tanto fai ricicciare questa roba mi basta fare un copia/incolla di ciò che ti risposi in un paio di occasioni ;)
I riferimenti un pochino più equilibrati di UNAC sono questi:
http://www.carabinieri.tv/new/news_detail.asp?id_nw=301
10. Il comma 8 dell'ari 68 del T.U. approvato con D.P.R. 10 gennaio 1957, n. 3 è sostituito dal seguente: "Per le infermità riconosciute dipendenti da causa di servizio è a carico dell'Amministrazione la spesa per la corresponsione di un equo indennizzo per la perdita dell'integrità fisica eventualmente subita dall'impiegato". Prima le amministrazioni pagavano spese mediche, ospedaliere, protesi e di cura , difatti l’articolo che è stato sostituito era il seguente: Per l'infermità riconosciuta dipendente da causa di servizio, sono altresì, a carico dell'amministrazione le spese di cura, comprese quelle per ricoveri in istituti sanitari e per protesi, nonché un equo indennizzo per la perdita della integrità fisica eventualmente subita dall'impiegato (24) (24/a) (24/cost). con questo comma della nuova finanziaria , a carico dell’Amm. Rimane SOLO la corresponsione dell’equo indennizzo 12. Sono contestualmente soppresse tutte le disposizioni che, comunque, pongono le spese di cura a carico dell'Amministrazione, contenute nei contratti collettivi nazionali e nei provvedimenti di recepimento degli accordi sindacali, ivi comprese quelle relative alle carriere prefettizie e diplomatiche nonché alle forze ad ordinamento civile e militare, ed in particolare quelli di recepimento dello schema di concertazione per il personale delle Forze Armate. Questo comma non necessita commento in quanto è una “ triste “ conseguenza del comma 10. 13. Le disposizioni del presente articolo, escluso il comma 3, costituiscono norme non derogabili dai contratti o accordi collettivi. Questo comma della finanziaria è un vero macigno in quanto le norme che hanno migliorato diversi contratti vengono soppresse e si evidenzia che non possono essere riproposte !
Mi si dovrebbe spiegare, di grazia, cosa sono gli ospedali militari. A Roma c'è ad esempio il Celio. Le cure per lesioni che determinano un'invalidità temporanea o permanente vengono assolte nelle strutture sopra menzionate e non sono a carico dell'assistito. Quindi non capisco a quali spese sanitarie si riferiscono. O meglio, capisco benissimo che si tratta di una presa di posizione strumentale. Mio padre, che purtroppo è deceduto sei anni fa, era capo reparto dei vigili del fuoco ed in caso di infortunio sul lavoro non godeva della presenza di nessuno schiavetto sventolante piume. Le spese extra amministrative o se le pagava oppure si recava in struttura sanitaria pubblica o comunque convenzionata da sempre . Sei venuto a menzionare il comunicato fuori luogo di un'organo dal quale si è oltretutto distaccata in modo quasi polemico una costola, l'ANAC http://www.anacitalia.it/home.php. Leggere direttamente home page perchè coperta da restrizioni. E' singolare che sul sito di UNAC sia presente in bella vista l'impegno profuso dell'ex Senatore Michele Bonatesta di AN nelle indagini riguardanti i casi di linfoma di Hodgkin. Un "tantino" in contraddizione con la "dichiarazione 'amore" che hai riportato.
http://www.sergian.it/arturan.asp
598 Roma -Sarebbe la causa dei militari morti secondo Michele Bonatesta (An) e la madre di un soldato Vaccino -killer e non uranio impoverito Roma 21 novembre 2005 - ore 17,56
Senza Filtro - "A forza di picconate stiamo riuscendo, finalmente, a sgretolare il muro di gomma sulla vicenda delle morti per linfoma di Hodgkin di alcuni nostri militari, che, secondo la signora Santa Passaniti, madre di una delle vittime, Francesco Finessi, sarebbero dovute non all'uranio impoverito, ma ai vaccini a cui sono stati sottoposti". Lo dichiara, non senza soddisfazione, il senatore Michele Bonatesta, vicepresidente della commissione parlamentare d'inchiesta sull'uranio impoverito, membro della commissione di Vigilanza sulla Rai e componente della direzione nazionale di AN. "Stanno infatti uscendo articoli -spiega Bonatesta- sui quotidiani nazionali, l'ultimo ieri su "Qn", che danno alla notizia il rilievo che merita. E si sta svegliando anche la Rai: il Tg3 regionale dell'Emilia-Romagna domani intervisterà la signora Passaniti, e "La vita in diretta", la trasmissione di Raiuno condotta da Michele Cucuzza, si occuperà del caso, come da noi espressamente richiesto, mandando, mercoledì, una troupe a casa della mamma di Francesco. Aspettiamo che anche altri programmi del servizio pubblico radiotelevisivo, a cominciare da quello di Vespa, facciano altrettanto". L'esponente di AN, inoltre, rende noto che domani, in sede di ufficio di presidenza della commissione d'inchiesta sull'uranio impoverito, chiederà che venga "definitivamente fissata" la data dell'audizione della signora Passaniti, e che la stessa commissione "ascolti anche il dott. Massimo Montinari, del Policlinico di Bari, uno dei massimi esperti in materia, che ha già trattato oltre 600 casi di danni da vaccinazione. Riteniamo -sottolinea Bonatesta- che un simile luminare possa portare un contributo prezioso all'attività della commissione, che è quella di cercare la verità, qualunque essa sia, indagando a 360 gradi senza tesi precostituite. In questo senso -aggiunge il senatore- è utile fare una sorta di cronistoria. Nel 2002 persone qualificate sostengono che i vaccini potrebbero essere messi in relazione con le morti e le malattie dei nostri militari. Poi succede qualcosa. Viene ritirato dal commercio un vaccino; la grande stampa, fino ad allora interessata alla vicenda, smette di occuparsene; le persone che fino a quel momento sembravano propendere, alla luce di studi e ricerche effettuate, per la tesi dei vaccini-killer, improvvisamente cambiano idea e si schierano sull'altro fronte, vale a dire quello dell'uranio impoverito. Perché? La risposta a questa domanda -dice ancora l'esponente di AN- mi arrovella da mesi il cervello e per trovarla sto cercando di riaprire il filone dell'indagine anche nella direzione dei vaccini-killer. Forse alla base di questa mia curiosità ci sarà la provenienza dal mondo giornalistico? Non lo so. So solo che ora -conclude Bonatesta- sono vicepresidente della commissione ed ho il dovere istituzionale di non lasciare nulla di intentato per fare luce sulle cause delle morti e delle malattie dei nostri militari".
gigio2005
08-06-2007, 13:59
certo, e si può sostenere la linea del proprio governo anche in piazza. Meno chiaro è essere in piazza (stando al governo) quando si è contrari alla missione afghana e finanche alla visita di Bush.
La sx estrema crea al paese lo stesso imbarazzo della lega a Berlusconi riguardo al trattato costituzionale UE.
spero che la linea di governo non sia la guerra in iraq, la pena di morte, le storie sull'inquinamento,sanita' privata, petrolio petrolio petrolio etc...
ma forse mi illudo...
infatti, figurati, sarei stato felicissimo di vedere 2/3 di maggioranza dimettersi... ma ormai la politica sappiamo bene cosa sia diventata...quindi...mi resta solo:
:Puke:
Allora si mettano d'accordo nella maggioranza!
Ma su cosa si devono mettere d'accordo?
L'assurdità italiana è un'altra
In tutto il mondo occidentale, la destra con imbarazzo prende in modo netto le distanze dalle politiche di bush, dal clima, al fanatismo religioso, alla politica estera unilaterale, ecc....
(vedere merkel, sarkozy o cameron)
In Italia, invece la sinistra è in imbarazzo se sta un filino piu in là di Gorgino...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
FastFreddy
08-06-2007, 14:28
La Merkel è di destra? :confused:
no
è una sporca komunista
FastFreddy
08-06-2007, 14:30
no
è una sporca komunista
Ue chiedevo, non t'incazzà... ;)
Ue chiedevo, non t'incazzà... ;)
la domanda era troppo ingenua per non essere una provocazione;)
per te chi è di destra? L'NPD
FastFreddy
08-06-2007, 14:36
la domanda era troppo ingenua per non essere una provocazione;)
per te chi è di destra? L'NPD
Boh, io sapevo che in Germania ci fosse al governo una coalizione "allargata" non sapevo in tale coalizione in che posizione si collocasse il cancelliere. Penso che + o - si tratti di una coalizione sostanzialmente di centro tendente a sx....
Tutto qua.
Che poi la Merkel sia più a destra di un Diliberto o di un Bertinotti penso sia abbastanza prevedibile :D
Ecco tanto per cambiare la solita uscita del Signor B....
Annullata la visita a Trastevere. La Cdl ad Amato: riferisca in Parlamento
Bush cambia piano, Berlusconi: mi vergogno
L'ex premier: il governo riporta il Paese a essere un'Italietta senza più politica estera. Gasparri: «Ennesima figuraccia del governo»
ROMA - Il presidente americano George W. Bush rinuncia alla visita a Trastevere, dove avrebbe incontrato la Comunità di Sant'Egidio, accampando motivazioni «logistiche». E subito si scatena l'ennesima polemica tra maggioranza e opposizione. La limitazione della visita del presidente americano «è una cosa che mi addolora ed è colpa della sinistra anti-americana», ha detto il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi da Genova, dov'è intervenuto alla chiusura della campagna elettorale pe rle provinciali. «Mi dispiace perché capita durante la visita del presidente di una grande democrazia - ha aggiunto - che ci ha ridato libertà e dignità. Mi vergogno e mi addoloro». Berlusconi ha anche attaccato la politica estera del presidente del Consiglio, Romano Prodi, sottolineando come «l’inaccettabile» cambio di programma della visita di Bush evidenzia che «stiamo perdendo credibilità e questo governo sta riportando l’Italia a essere una Italietta senza più una politica estera».
FIGURACCIA - «Un'altra figuraccia sulla scena internazionale è pronta - ha detto Maurizio Gasparri, deputato di An - È vergognoso che parte della sinistra che governa il paese vuol trasformare la visita del presidente americano in una gran caciara. Un governo credibile - ha detto ancora Gasparri - almeno in queste circostanze in cui è in gioco la dignità internazionale avrebbe dovuto mostrarsi all'altezza della situazione, accogliendo decorosamente il rappresentante di un paese alleato. Ma ormai Prodi e C. sono abituati alle figuracce e a gettare nel ridicolo l'intero paese».
AMATO RIFERISCA - Altri esponenti dell'opposizione arrivano a chiedere al ministro dell'Interno Giuliano Amato di riferire in Parlamento: «Non solo il governo italiano non è in grado di organizzare un servizio d'ordine minimo per consentire gli spostamenti del presidente americano a Roma - ha dichiarato Osvaldo Napoli, membro del direttivo di Forza Italia alla Camera - ma scopriamo che Palazzo Chigi ha interrotto ogni comunicazione con il governo americano e solo stamane hanno appreso ciò che a Washington era noto da giorni, e cioè che Bush ha annullato la visita alla Comunità di Sant'Egidio per ragioni di sicurezza». Secondo Napoli il presidente Bush evidentemente «non ha fiducia nei nostri servizi d'ordine e di sicurezza. Uno smacco pesante per il governo Prodi, ma soprattutto un danno di immagine irreparabile per l'Italia». E pertanto chiede ad Amato di riferire: «Il ministro ha il dovere di rispondere urgentemente alle interrogazioni che si sono aggiunte alla mia per spiegare le ragioni che hanno portato a modificare il programma della visita di Bush a Roma». Pesanti critiche anche da Isabella Bertolini di Forza Italia: «Il Professore e i suoi compagni non sono in grado di garantire l'ordine pubblico e la sicurezza sul territorio nazionale e obbligano il presidente americano a svolgere una visita monca e blindata, con gravi conseguenze per l'immagine del nostro Paese»,
MANIFESTAZIONI - «Cosa dirà Prodi al presidente degli Stati Uniti mentre partiti della sua maggioranza organizzano per le vie di Roma manifestazioni antiamericane accanto a quelle no global ed estremisti? Come potrà essere credibile se non sarà in grado di parlare a nome di tutto il governo?», si chiede Antonio Tajani, capogruppo di Forza Italia all’Europarlamento. E sul tema interviene anche Gianfranco Fini: «Benvenuto in Italia al presidente Bush, leader di un Paese amico e alleato», dice Fini, che però denuncia: «È paradossale che soltanto in Italia possa accadere che mentre Bush viene ricevuto chi sostiene la maggioranza va in piazza a contestarlo. Uno dei tanti paradossi - conclude Fini - che rendono ridicolo il governo Prodi».
08 giugno 2007
Fonte Corriere della sera:)
QUALCUNO PUO' DIRMI COSA VA A IL PRESIDENTE DEGLI USA ALLA COMUNITA' DI SANT'EGIDIO?
TOWERTORRE
08-06-2007, 15:04
posto che manifestare, in maniera pacifica, il proprio dissenso per chicchessia è sacrosanto, imho esponenti di governo a tali manifestazioni di dissenso, spesso caratterizzate da slogan virulenti, non dovrebbero andare, dal momento che è stato lo stesso governo a invitare Bush.
Chi di noi inviterebbe a cena qualcuno per poi sputargli in faccia sulla soglia di casa quando arriva?
roverello
08-06-2007, 15:05
Sì, quello di sinistra era Schroeder (non so se ho scritto bene)
QUALCUNO PUO' DIRMI COSA VA A IL PRESIDENTE DEGLI USA ALLA COMUNITA' DI SANT'EGIDIO?
Intendi che ci azzecca??:D
L'han detto stamattina in TV...ma siccome ero troppo preso dal togliermi il cotone idrofilo dal buco ove prima c'era la mola...non ho ben capito:D :sofico:
Berlusconi si vergogna........ di che?
Quando si alza la mattina e si vede nello specchio?
In politica estera siamo diventati italietta proprio perchè stiamo leccando il culo, non perchè ci lamentiamo
Marco83_an
08-06-2007, 15:41
Ma se bush ha dovuto annullare una visit mi sembra (c'è scritto qualch epost prima) x un'arma chimica lanciata dai comunistri di nome "diarrea" è evidente colpa del governo anti-americano che ha invitato qui bush se è saltato l'appuntamento romano !!!!!:confused:
vero Mr. B?????????????????????????????????????????????:confused: :confused:
Capirossi
08-06-2007, 15:49
Era . Ha cambiato sponda .
"In una visita in Israele, ha denunciato gli orrori del fascismo e la tragedia dell'Olocausto, definendo il fascismo stesso come «male assoluto del XX secolo»"
http://it.wikipedia.org/wiki/Gianfranco_Fini
fsdfdsddijsdfsdfo
08-06-2007, 15:51
Era . Ha cambiato sponda .
"In una visita in Israele, ha denunciato gli orrori del fascismo e la tragedia dell'Olocausto, definendo il fascismo stesso come «male assoluto del XX secolo»"
http://it.wikipedia.org/wiki/Gianfranco_Fini
la matrice è qualcosa che si riferisce al passato :D:D
La semantica non è un opionione :D:D :D:D
e poi scusa: Ma bertinotti è comunista, e fini non è fascista? Lol... :D:D
dantes76
08-06-2007, 15:54
Mi si dovrebbe spiegare, di grazia,
di grazia, il dio, patria e famiglia, si chiama fini...
la parola eroi..nostri ragazzi... non la dico io... e quando si manifesta accanto alle FdO, sarebbe meglio prendere qualcosa per la memoria....
Ps: qual coso.. lo prensentero' sempre, non tanto per il rimborso etc etc...ma per quello scritto in neretto... di grazia memoria...:asd:
il tendone a colori diventa una moda a quanto vedo...fini E' un tendone colorato... il suo futuro sta li'....
Capirossi
08-06-2007, 15:55
la matrice è qualcosa che si riferisce al passato :D:D
La semantica non è un opionione :D:D :D:D
e poi scusa: Ma bertinotti è comunista, e fini non è fascista? Lol... :D:D
Ops , ho toppato . :stordita:
Atlantista di servizio . :asd:
Marco83_an
08-06-2007, 16:03
ma che dite tutti !?!?!?!?!?
Fini n nè fascista !:muro:
se alza il braccio teso davanti ad uno che alza il braccio teso , è solo xchè stà salutando la folla !!!!!così come Di Canio ! , no ?
Cmq nella bandiera del Partito del sig. fini c'è un simboletto , questo :
http://cronologia.meglio.it/img/eventi/02000/02847_1.jpg
che si riferisce a questa cosa presa da wikipedia :
Il Movimento Sociale Italiano (dal 1972: Movimento Sociale Italiano-Destra Nazionale) è un partito politico fondato il 26 dicembre 1946 da reduci della Repubblica Sociale Italiana (come Giorgio Almirante) ed ex esponenti del regime fascista (come Pino Romualdi). Il simbolo del partito fu scelto nel 1947, e, la "fiamma tricolore" era l'emblema degli "arditi" della prima guerra mondiale
O siamo in tanti a confonderci o sembra che qualcuno si "vergogni" di essere fascista !
fsdfdsddijsdfsdfo
08-06-2007, 16:04
Ops , ho toppato . :stordita:
Atlantista di servizio . :asd:
Ego te absolvo
http://www.blogs.ya.com/nomelopuedodecreer/files/WolffusMagnanimus_I.jpg
:D:D
roverello
08-06-2007, 17:10
Berlusconi si vergogna........ di che?
Quando si alza la mattina e si vede nello specchio?
In politica estera siamo diventati italietta proprio perchè stiamo leccando il culo, non perchè ci lamentiamo
Va a stringere le mani al meglio che c'è in giro: Putin, Bush. Peccato che i dittatori sudamericani baluardo contro il comunismo siano finiti, sennò attraversava pure l'atlantico.
Per quanto riguarda la visita a Trastevere, ricordo di avere letto giorni fa che Amato aveva chiesto che Bush rinunciasse a causa della particolare conformazione di vicoli e stradine e delle dimensioni delle grosse limousine americane che avrebbero composto il corteo.
Sembra che finalmente, eseguito un sopraluogo serio, gli americani abbiano capito.
haha hanno rinunciato perche le macchine non passano.
ma per favore...
ma che dite tutti !?!?!?!?!?
Fini n nè fascista !:muro:
se alza il braccio teso davanti ad uno che alza il braccio teso , è solo xchè stà salutando la folla !!!!!così come Di Canio ! , no ?
Cmq nella bandiera del Partito del sig. fini c'è un simboletto , questo :
http://cronologia.meglio.it/img/eventi/02000/02847_1.jpg
che si riferisce a questa cosa presa da wikipedia :
Il Movimento Sociale Italiano (dal 1972: Movimento Sociale Italiano-Destra Nazionale) è un partito politico fondato il 26 dicembre 1946 da reduci della Repubblica Sociale Italiana (come Giorgio Almirante) ed ex esponenti del regime fascista (come Pino Romualdi). Il simbolo del partito fu scelto nel 1947, e, la "fiamma tricolore" era l'emblema degli "arditi" della prima guerra mondiale
O siamo in tanti a confonderci o sembra che qualcuno si "vergogni" di essere fascista !
ma chi te le ha dette ste cose? caruso?diliberto?
io non ho mai visto un fascista che vuole dare il voto agli immigrati
Insert coin
08-06-2007, 17:28
Lo fanno per tenersi calmi il corpo elettorale che li ha votati, della serie:" Ehi, tranquilli che siamo sempre contro Bush, mi raccomando votateci sempre fosse anche solo per questo.."
Poi però votano, facendo lo gnorri, il rifinanziamento della missione militare in Afghanistan, per paura:
1) che il governo cada e quindo si trovino con il culo orfano della poltrona che vale migliaia di euro al mese nonchè innumerevoli benefici...
2) che nell'eventualità di nuove elezioni politiche vinca nuovamente Berlusconi, con la possibilità di trovarsi in un colpo solo senza poltrona e con Berlusconi al governo.
In poche parole, vanno alle manifestazioni non tanto perchè a questi incravattati frega una cippa di Bush e della sua politica, ma per tenersi "bello caldo" il proprio elettorato.
roverello
08-06-2007, 17:39
haha hanno rinunciato perche le macchine non passano.
ma per favore...
Passano, ma passano e manovrano male. SE fai un giro a Trastevere lo capisci da solo.
C'era un percorso alternativo un po' meno peggio, ma più lungo e più difficile da proteggere e così l'ambasciata ha rinunciato.
E non fare finta di capire male.
ma che lo dici a me che sono di roma???
il giro a trastevere si fa A PIEDI, ci si arriva in macchina e poi si va a piedi
nessuno ha mai pensato che bush girasse in macchina dentro per cui quella è una scusa stupida
loreluca
08-06-2007, 17:54
Dire che Fini sia fascista mi fa venire da ridere... Non è che se domani Bertinotti, in preda a un raptus, facesse il saluto romano, lo considererei fascista... Rimarrebbe di estrema sinistra... Fini è soltanto un moderato, con idee di destra... Nulla più...
roverello
08-06-2007, 17:59
il giro a trastevere si fa A PIEDI, ci si arriva in macchina e poi si va a piedi
nessuno ha mai pensato che bush girasse in macchina dentro per cui quella è una scusa stupida
Anch'io pensavo girasse a piedi. Comunque Amato qualche giorno fa aveva dichiarato che era il punto critico di tutta la visita, per motivi di conformazione del quartiere.
Dire che Fini sia fascista mi fa venire da ridere... Non è che se domani Bertinotti, in preda a un raptus, facesse il saluto romano, lo considererei fascista... Rimarrebbe di estrema sinistra... Fini è soltanto un moderato, con idee di destra... Nulla più...
Si certo, perchè si è lavato con l'acqua di Fiuggi. Idee "moderate" come corporazioni, statalismo, autoritarismo, centralismo e controllo politico delle FdO. E anche fosse un vero liberale, cosa che non è, tutti i colonnelli del suo partito sono ben più che nostalgici, quindi guardiamo anche di chi si circonda.
onise ma li leggi i giornali ogni tanto?
anche i comunisti sono centralisti e statalisti
certo che nelle sezioni vi fanno un bel lavaggio
Anch'io pensavo girasse a piedi. Comunque Amato qualche giorno fa aveva dichiarato che era il punto critico di tutta la visita, per motivi di conformazione del quartiere.
credo che se bush girava in quel momento non entrava mano un gatto nei vicoli fidati
fsdfdsddijsdfsdfo
08-06-2007, 18:38
hai scoperto oggi che il fascimo è la brutta copia del comunismo?
i fascisti di una volta almeno erano intolleranti
quelli presunti di oggi sono x l'integrazione delle minoranze, di tutti i generi
stbarlet
08-06-2007, 18:57
ma chi te le ha dette ste cose? caruso?diliberto?
io non ho mai visto un fascista che vuole dare il voto agli immigrati
Io non penso sia definibile "fascista" nel senso vero e proprio del termine, e comunque non nella coalizione in cui è costretto a stare.
A parte considerarlo piattissimo ( starebbe molto bene al centro lui ):
http://blog.panorama.it/mondo/2007/03/14/bush-e-il-tour-delle-contestazioni-in-sud-america/
ad esempio, non voglio cercarvi le altre, ma ci sono.. ovunque vada bush ci sono contestazioni.. nache nel suo parlamento..
stbarlet
08-06-2007, 18:58
i fascisti di una volta almeno erano intolleranti
quelli presunti di oggi sono x l'integrazione delle minoranze, di tutti i generi
Ci pensa la lega a fare il lavoro sporco tranquillo..
in questo l'inciucio accozzagliato di DX è altrettanto vomitevole di quello di SX ....
non ho parole...
onore, dignità, fede alla parola data e integrità morale sono concetti del tutto inapplicati dalla stragrande maggioranza di TUTTI i politiici italiani.
ho solo vergogna per tutta questa gente , mercanti politici di mestiere e non politici dirazza e di ispirazione, che nel male e solo nel male rappresenta gli italiani, siano di DX o siano di SX.
Infatti manco a sinistra sono liberali nè hanno la mia stima. Tu leggi ogni tanto i miei interventi invece che preoccuparti di sezioni che io non ho mai frequentato?
trallallero
08-06-2007, 19:58
ma io mi chiedo: a parte Fini (no so cosa abbia detto ma neanche lui sa quello che dico io :D), ma tutti 'sti migliaia di elicotteri, soldati, poliziotti, cani, gatti, aerei, armi ... perchè non se li organizza e paga Bush ? :mbe:
LucaTortuga
08-06-2007, 19:58
La simulazione. La visita alla Comunità era stata sconsigliata ripetutamente dal Viminale, ma alla fine le decisione è giunta solo questa mattina. Dopo che ieri, uomini dell'intelligence italiana insieme ai colleghi americani della Cia e dell'Fbi hanno simulato al computer il percorso che avrebbe dovuto compiere l'imponente corteo di limousine del presidente Bush.
L'itinerario, secondo le elaborazioni dei software sofisticati, sarebbe stato molto difficoltoso a causa della tipica struttura del quartiere fatto di piccole stradine e strettoie. Per evitare tutte le difficoltà, il corteo avrebbe dovuto percorrere un tragitto più lungo del previsto.
http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/cronaca/bush-visita-roma/salta-visita-roma/salta-visita-roma.html
La simulazione. La visita alla Comunità era stata sconsigliata ripetutamente dal Viminale, ma alla fine le decisione è giunta solo questa mattina. Dopo che ieri, uomini dell'intelligence italiana insieme ai colleghi americani della Cia e dell'Fbi hanno simulato al computer il percorso che avrebbe dovuto compiere l'imponente corteo di limousine del presidente Bush.
L'itinerario, secondo le elaborazioni dei software sofisticati, sarebbe stato molto difficoltoso a causa della tipica struttura del quartiere fatto di piccole stradine e strettoie. Per evitare tutte le difficoltà, il corteo avrebbe dovuto percorrere un tragitto più lungo del previsto.
http://www.repubblica.it/2007/05/sezioni/cronaca/bush-visita-roma/salta-visita-roma/salta-visita-roma.html
capisco che sei di vercelli, ma non ci vogliono "software sofisticati" per dire che a trastevere non si passa con la macchina e che si va a piedi, è chiaro che è una scusa
johannes
08-06-2007, 20:33
sarà sempre troppo tardi quando ci liberemo degli estremisti quali Fini.
NeSs1dorma
08-06-2007, 20:41
QUoto.
E quoto Gianfranco.. siamo veramente al ridicolo.. solo da noi..
NeSs1dorma
08-06-2007, 21:02
Benvenuto Presidente Bush!
Accogliamo nel nostro Paese il leader del mondo libero, il Presidente della Nazione che ci libero' dal nazifascismo, e il Comandante che guida la guerra contro il terrorismo mondiale.
Ti chiediamo di continuare ed intensificare la tua battaglia contro il grande pericolo fondamentalista islamico.
Stronca i finanziatori e gli stati-canaglia che fomentano e aiutano chi vorrebbe cancellare la nostra Civiltà e farci piombare nella barbarie medievale.
Abbiamo fiducia in Te e nella Grande Nazione Amica degli Stati Uniti d'America.
GOD BLESS USA
fsdfdsddijsdfsdfo
08-06-2007, 21:11
Accogliamo nel nostro Paese il leader del mondo libero, il Presidente della Nazione che ci libero' dal nazifascismo, e il Comandante che guida la guerra contro il terrorismo mondiale.
Ti chiediamo di continuare ed intensificare la tua battaglia contro il grande pericolo fondamentalista islamico.
Stronca i finanziatori e gli stati-canaglia che fomentano e aiutano chi vorrebbe cancellare la nostra Civiltà e farci piombare nella barbarie medievale.
GOD BLESS USA
una domanda scusa: pesan di piu due mezzi chili di piombo o un chilo di piume?
roverello
08-06-2007, 21:44
GOD BLESS USA
:help: :help: :help: :help: :help: :help:
LotharInt
08-06-2007, 21:59
GOD BLESS USA
magari è uno scherzo...:D
stbarlet
08-06-2007, 22:03
Per me è un clone di LUVI, Lucrezio dacci conferma :asd:
Edit post finito direttamente nei preferiti
stbarlet
08-06-2007, 22:05
QUoto.
E quoto Gianfranco.. siamo veramente al ridicolo.. solo da noi..
emh ripeto, succede un pò ovunque, anche nel suo parlamento.
p.NiGhTmArE
08-06-2007, 22:31
pesano di più i due mezzi chili di piombo.
1 kg di piombo ha un peso nel vuoto di 9.81 N
così come 1 kg di piume.
se però consideriamo la spinta di archimede dell'aria, 1 kg di piombo pesa ovviamente di più.
la densità del piombo è di 11340 kg/m^3
della piuma di ottima qualità ha densità di circa 3 kg/m^3
la densità dell'aria è di circa 1.3 kg/m^3
il volume di 1 kg di piombo è quindi di 8.82 E-5 m^3
il volume di 1 kg di piume è di 0.33 m^3
la forza di archimede relativa al piombo è quindi di 1.13 E-3 N
la forza di archimede relativa alle piume è di 4.20 N
quindi il peso del piombo è praticamente identico sia nell'aria che nel vuoto, ed è di 9.81 N (1 kg-forza)
il peso delle piume è invece di 5.61 N (570 g-forza)
e sì, non ho altro da fare il venerdì sera alle 23.31
:help: :asd: :asd:
linuxianoxcaso
08-06-2007, 22:51
magaaaaaari !!! :asd:
e invece no :sob:
franklar
08-06-2007, 22:58
tutti 'sti migliaia di elicotteri, soldati, poliziotti, cani, gatti, aerei, armi ... perchè non se li organizza e paga Bush ? :mbe:
Anche perchè tanto tutta quella roba ce l'hanno già qui ( beh, i gatti forse no :D ), basta tirarla fuori dagli hangar
franklar
08-06-2007, 22:59
GOD BLESS USA
Candidato al Post of The Year 2007
e in odore di Post of The Decade 2000-2010 :sofico:
GOD BLESS USA
Aaaaaaaaaaameeeeeeeeen! (rigorosamente cantato! :O)
ps: hai dimenticato i comunisti, tra i nemici da sconfiggere! :stordita:
pps: mi sfugge comunque l'utilità del tuo post in questo thread... la sezione "Le preghiere della sera" non c'è nel forum... ;)
linuxianoxcaso
08-06-2007, 23:10
quei brutti mangia-bambini ! :ncomment:
franklar
08-06-2007, 23:18
Anch'io sono rimasto sorpreso da ciò, ed è per questo che non ho avallato la candidatura a Post del Secolo :help:
franklar
09-06-2007, 00:08
http://ilmanifesto.it/vignettadelgiorno/200706/vignetta_20070608.gif
Lucrezio
09-06-2007, 00:08
:help: :help: :help: :help: :help: :help:
Per me è un clone di LUVI, Lucrezio dacci conferma :asd:
Edit post finito direttamente nei preferiti
:help: :asd: :asd:
Candidato al Post of The Year 2007
e in odore di Post of The Decade 2000-2010 :sofico:
pps: mi sfugge comunque l'utilità del tuo post in questo thread... la sezione "Le preghiere della sera" non c'è nel forum... ;)
A me invece sfugge completamente l'utilità di TUTTI questi post.
Se non vi sta bene quello che dice Ness1dorma basta ignorarlo senza sprecare spazio sui server, no?
Con quel che costa...
aggiornamento:in giro è pieno di volanti, addirittura hanno fatto sparire pure le romene!
gigio2005
09-06-2007, 00:23
GOD BLESS USA
ti ho prenotato un volo UNITED AIRLINES per WASHINGTON D.C. (one way)
partenza da ROMA FIUMICINO lunedi' 11 giugno alle ore 11:15
arrivo ore 15:00 locali (durata volo 9h 45m)
TOT: 1736.13$
mandaci una cartolina!!!
GOD BLESS USA
lo stai dicendo in modo sarcastico per ironizzare sulla eccessiva mitizzazione del personaggio oppure sei serio nei tuoi intenti ?
ti ho prenotato un volo UNITED AIRLINES per WASHINGTON D.C. (one way)
partenza da ROMA FIUMICINO lunedi' 11 giugno alle ore 11:15
arrivo ore 15:00 locali (durata volo 9h 45m)
TOT: 1736.13$
mandaci una cartolina!!!
se me lo paghi e mi paghi anche la vacanza lo prendo volentieri io :D
PS: si si la cartolina te la mando!
aaron_italy
09-06-2007, 01:21
fini come puo' essere anti americano e/o filofascista se rinnega tutto quello in cui crede e se dopo questo gesto http://www.onemoreblog.it/images/kippahfini.jpg gesto chissà perche 139.000 e passa tessere di partito sono state rispedite al mittente
ricordarsi che israele e america vanno a braccetto indi per cui l'equazione e' semplice
sono sempre un po' pragmatico scusatemi:D spero si sia capito
trallallero
09-06-2007, 04:23
aggiornamento:in giro è pieno di volanti, addirittura hanno fatto sparire pure le romene!
dischi volanti ? :eek:
reptile9985
09-06-2007, 09:21
lo stai dicendo in modo sarcastico per ironizzare sulla eccessiva mitizzazione del personaggio oppure sei serio nei tuoi intenti ?
è evidentemente ironico ;)
fermati camper di manifestanti con bastoni e estintori
johannes
09-06-2007, 10:19
fini come puo' essere anti americano e/o filofascista se rinnega tutto quello in cui crede e se dopo questo gesto http://www.onemoreblog.it/images/kippahfini.jpg gesto chissà perche 139.000 e passa tessere di partito sono state rispedite al mittente
ricordarsi che israele e america vanno a braccetto indi per cui l'equazione e' semplice
sono sempre un po' pragmatico scusatemi:D spero si sia capito
Fini ha cercato di riciclarsi, in realtà il suo passato parla chiaro.
Fini ha cercato di riciclarsi, in realtà il suo passato parla chiaro.
Un processato a Norimberga?
Lavorava come smistatore a Birkenau?
Per quanto io non possa condividere l'atto di chiedere scusa per qualcosa che non si è commesso, c'è chi non ha ancora chiesto scusa per frasi esultanti pronunciate quando migliaia di persone venivano ammazzate solo per avere un briciolo di democrazia.
johannes
09-06-2007, 10:49
Per quanto io non possa condividere l'atto di chiedere scusa per qualcosa che non si è commesso, c'è chi non ha ancora chiesto scusa per frasi esultanti pronunciate quando migliaia di persone venivano ammazzate solo per avere un briciolo di democrazia.
è sempre stato fascista e adesso va nei campi di concentramento.
per carità, ognuno può cambiare idea, ma questo non cancella il suo passato.
riguardo alla seconda parte del tuo discorso sii più esplicita.
fsdfdsddijsdfsdfo
09-06-2007, 10:51
una volta Fini mi ha salvato la vita.
Ha detto: "Camerati, può bastare cosi"
:O
http://img508.imageshack.us/img508/3932/11101837ix1.jpg
johannes
09-06-2007, 10:57
come "ti ha salvato la vita?"
fsdfdsddijsdfsdfo
09-06-2007, 11:00
come "ti ha salvato la vita?"
i suoi camerati mi stavano picchiando a morte.
Era una battuta.
johannes
09-06-2007, 11:01
i suoi camerati mi stavano picchiando a morte.
Era una battuta.
oddio, veramente?:eek:
fsdfdsddijsdfsdfo
09-06-2007, 11:02
oddio, veramente?:eek:
giuro.
johannes
09-06-2007, 11:04
giuro.
mi dispiace moltissimo, hai tutta la mia solidarietà.:(
fsdfdsddijsdfsdfo
09-06-2007, 11:05
mi dispiace moltissimo, hai tutta la mia solidarietà.:(
non dirlo a me :(
grazie comunque.
Lucrezio
09-06-2007, 11:07
Dijo, non so dove tu voglia arrivare, ma inizio a stancarmi di leggere solo ed esclusivamente interventi di questo spessore.
Per intanto sei ammonito, vedi di tornare a postare in modo più costruttivo, ok?
fsdfdsddijsdfsdfo
09-06-2007, 11:14
Dijo, non so dove tu voglia arrivare, ma inizio a stancarmi di leggere solo ed esclusivamente interventi di questo spessore.
Per intanto sei ammonito, vedi di tornare a postare in modo più costruttivo, ok?
ma che non si possono piu fare battute?
era la citazione di un comico famoso!
ammonito rispetto a che regola poi? Mi potresti dire cosa ho infranto?
E non dirmi che le lamentele si fanno in pvt... per una volta abbi il coraggio delle tue azioni e sostieni il tuo comportamento di fronte ad un pubblico...
dantes76
09-06-2007, 11:15
Si vergogna dell'italietta...
vi prego guardate questi 3 video.. :D
guardateli :D
http://www.youtube.com/watch?v=IyeUl3zEJtU
http://www.youtube.com/watch?v=UoivuH_q5Eg
http://www.youtube.com/watch?v=aJhCzT3aYUQ
NeSs1dorma
09-06-2007, 11:17
no, parlo seriamente. ti da fastidio? affari tuoi.
no, parlo seriamente. ti da fastidio? affari tuoi.
non mi da fastidio volevo solo una precisazione perchè non si capiva....
grazie :D :D
fsdfdsddijsdfsdfo
09-06-2007, 11:32
INCREDIBILE
Ai TG hanno tagliato TUTTO ad arte per far sembrare berlusconi una vittima
linuxianoxcaso
09-06-2007, 11:35
INCREDIBILE
Ai TG hanno tagliato TUTTO ad arte per far sembrare berlusconi una vittima
strano eh ? :fagiano:
comunque quei video mi fanno solo :Puke: che schifo :nono:
mah... uno dei giorni più tragici per la credibilità internazionale dell'Italia.
poi mi parlano della politica estera di prodi!
guglielmit
09-06-2007, 12:04
mah... uno dei giorni più tragici per la credibilità internazionale dell'Italia.
poi mi parlano della politica estera di prodi!
Dipende dai punti di vista...Unica nota negativa e' che Berlusca ha ceduto ad una lunga serie di provocazioni,sarebbe stato meglio ignorare.
Prodi-Politica estera ?! Ma perche questo "governo"ha una politica estera? :sofico: Ogniuno fa' i cavoli suoi :D
Dipende dai punti di vista...Unica nota negativa e' che ha ceduto ad una lunga serie di provocazioni,sarebbe stato meglio ingnorare.
Ma perche questo "governo"ha una politica estera? :sofico:
certo. da cosa evinci il contrario?
guglielmit
09-06-2007, 12:15
certo. da cosa evinci il contrario?
Se non sbaglio il sign.Prodi e' uscito dimissionario (anche se per finta) da una crisi di governo proprio sulla politica estera..per non parlare delle innumerevoli contraddizioni che abbiamo visto tutti,esponenti di maggioranza marciare contro le decisioni del governo stesso!! Oggi Prodi e' a far gli inchini a Bush mentre il suo governo e' in piazza a protestare(SE VA BENE)!! Insomma dai...
Se non sbaglio il sign.Prodi e' uscito dimissionario (anche se per finta) da una crisi di governo proprio sulla politica estera..per non parlare delle innumerevoli contraddizioni che abbiamo visto tutti,esponenti di maggioranza marciare contro le decisioni del governo stesso!! Oggi Prodi e' a far gli inchini a Bush mentre il suo governo e' in piazza a protestare(SE VA BENE)!! Insomma dai...
ti devo elencare le innumerevoli decisioni in ambito internazionale?
su quello si basa la politica estera di un governo. il resto è poesia come dice silvio.
franklar
09-06-2007, 12:34
La famosa politica estera seria, responsabile e coerente del centrodestra ? :D
linuxianoxcaso
09-06-2007, 12:47
La famosa politica estera seria, responsabile e coerente del centrodestra ? :D
a quanto pare è questa :asd:
a quanto pare è questa :asd:
sei giovane come me...
questa è la destra che ci propongono di votare :fagiano:
linuxianoxcaso
09-06-2007, 12:53
sei giovane come me...
questa è la destra che ci propongono di votare :fagiano:
bello schifo :fagiano:
anche se pure la sinistra non è messa meglio eh :stordita:
diciamo che servirebbe un po di gente nuova con qualche idea in testa e ne cuore e non solo un portafoglio da riempire ulteriormente :fagiano:
Lucrezio
09-06-2007, 12:54
ma che non si possono piu fare battute?
era la citazione di un comico famoso!
ammonito rispetto a che regola poi? Mi potresti dire cosa ho infranto?
E non dirmi che le lamentele si fanno in pvt... per una volta abbi il coraggio delle tue azioni e sostieni il tuo comportamento di fronte ad un pubblico...
Le lamentele si fanno in pvt :O
Dijo, hai affermato che Fini è a capo di una squadra di picchiatori fascisti o non sono più in grado di leggere?
roverello
09-06-2007, 12:58
Mai sentito parlare di responsabilità politica.
D'altronde ha portato un repubblichino di Salò (stato illegale fantoccio dei tedeschi nato con un golpe) al governo come ministro nella precedente legislatura.
Quindi la resposabilità politica e la continuità ci sono tutte.
fsdfdsddijsdfsdfo
09-06-2007, 13:02
http://www.radiomarconi.com/marconi/monoscopio/monoscopio_rai.jpg
roverello
09-06-2007, 13:03
Dipende dai punti di vista...Unica nota negativa e' che Berlusca ha ceduto ad una lunga serie di provocazioni,sarebbe stato meglio ignorare.
Prodi-Politica estera ?! Ma perche questo "governo"ha una politica estera? :sofico: Ogniuno fa' i cavoli suoi :D
Se per politica estera intendi essere supini a Bush, ebbene non abbiamo una politica estera.
Invece ce l'abbiamo, e il peso dell'Italia nell'area del mediterraneo è notevolmente aumentato da un po' di tempo a questa parte.
E c'è maggior coordinamento che le altre importanti nazioni europee: Germania, Francia e Spagna. L'Inghilterra è invece la longa mano USA in Europa.
Se per politica estera intendi essere supini a Bush, ebbene non abbiamo una politica estera.
Invece ce l'abbiamo, e il peso dell'Italia nell'area del mediterraneo è notevolmente aumentato da un po' di tempo a questa parte.
E c'è maggior coordinamento che le altre importanti nazioni europee: Germania, Francia e Spagna. L'Inghilterra è invece la longa mano USA in Europa.
per poco... brown darà una bella svolta ai rapporti con gli usa!
Cossiga duro: «I mandanti politici del gesto sono nella maggioranza»
«Bush come Moro», sfregio a Roma
Profanata in via Fani la lapide dell'ex leader Dc ucciso dalle Br. Sdegno nel mondo politico. La reazione di Napolitano: «Atto vile»
ROMA - Ha provocato unanime sdegno la profanazione della lapide di Aldo Moro in via Fani, il luogo dove il politico fu rapito e furono uccisi cinque agenti della sua scorta. La scritta, «Bush come Moro», fatta con spray rosso sulla targa commemorativa dell'eccidio dello statista Dc e della sua scorta in via Caetani, è apparsa nella notte a Roma. All'alba la scritta è stata cancellata da addetti del Comune.
NAPOLITANO E PRODI - «Indignazione per le vili espressioni di cieca faziosità e violenza» è stata espressa dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, in riferimento alla profanazione della lapide che ricorda il sacrificio di Moro, assassinato dalle Br. Il Capo dello Stato sottolinea che «fortunatamente sono proprie di irresponsabili gruppi minoritari ma debbono ugualmente suscitare allarme e vigilanza», ammonisce Napolitano. Ha usato gli stessi accenti il premier Prodi che ha parlato di «gesto indegno che offende i cittadini».
MARINI - «Un atto vandalico, una profanazione inqualificabile e vergognosa che dimostra soltanto la miseria morale e umana di chi l'ha perpetrata» ha detto il segretario dei Ds Piero Fassino esprimendo solidarietà alla famiglia Moro. Il presidente del Senato Franco Marini ha parlato di un atto «invicile e imbelle che suscita sdegno e merita la più ferma condanna». «Ho provato una senso di profonda amarezza e vergogna alla notizia della scritta che oltraggia la memoria di Aldo Moro e la storia democratica del nostro Paese» ha detto il presidente della Provincia di Roma, Enrico Gasbarra. «La profanazione della lapide di Moro è un triste segno dei tempi in una giornata molto particolare per la nostra nazione - ha detto il leader Udc, Casini -. Comunque non prevarrà oggi una perversa ideologia terroristica come non ha prevalso ieri». «Profanare la memoria di uno statista ucciso dalla mano assassina del terrorismo è un gesto criminale e vergognoso che la città tutta condanna con assoluta fermezza» ha commentato il sindaco di Roma Walter Veltroni.
BERTINOTTI - «C'è un'insopportabile dose di ignoranza nel gesto che ferisce e colpisce ogni forma di memoria di uomini e di storie - ha commentato il presidente della Camera Fausto Bertinotti -. Quello nei confronti di Aldo Moro lo è verso l'intera storia della Repubblica, di chi l'ha fondata con la Costituzione e di chi l'ha vissuta fedele alla propria ispirazione. Condannare il gesto per educare». E il segretario del Pdci Oliviero Diliberto: «La stupidità non ha limiti. Condanno questo gesto in maniera fermissima. Chi ha scritto queste frasi inneggiando al terrorismo è un nemico della classe operaia e dei movimenti di liberazione nel mondo».
COSSIGA - «Mi sembra che la profanazione della targa di via Fani esprima bene lo spirito che anima le manifestazioni contro Bush organizzate con l'approvazione del Presidente della Camera Fausto Bertinotti, di Rifondazione Comunista e della sinistra alternativa. Mi auguro che nessun membro del governo o della maggioranza abbia la spudoratezza di andare a via Fani, dopo che sono i mandanti politici e morali dell'infame gesto» ha commentato Francesco Cossiga. Il senatore leghista Roberto Calderoli ha parlato di «rischio per la democrazia».
MOLOTOV - Sempre nella notte è stata lanciata una bottiglia incendiaria contro la vetrina di un negozio Blockbuster in via Baldo Finizi, nel quartiere Ardeatino. Autori del gesto alcuni giovani che si sono poi allontanati in macchina. Una delle vetrate è stata danneggiata ma l'episodio non ha provocato grossi danni.
09 giugno 2007
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/06_Giugno/09/roma_violenze_bush.shtml
teste di cazzo!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
per poco... brown darà una bella svolta ai rapporti con gli usa!
QUESTA ME LA SEGNO
POI NE RIPARLIAMO
Lucrezio
09-06-2007, 13:16
a) Ero chiaramente ironico
b) Era la citazione di un famoso comico
c) E' lo stesso Fini a dirlo nella sua autobiografia
d) Sarebbe bello motivare le sospensioni
e) A costo di essere sospeso vorrei porre la faccenda all'attenzione del pubblico.
Come qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489162)in cui mi chiedi precisazioni senza precisare, mi sembra un attimo di avere il fiato sul collo, e non ti nascono che è fastidioso, oltre a contribuire ad un clima poco pacifico.
Ma scusa, se non hai nulla da nascondere, perchè non fare le cose in pubblico?
Hai l'occasione per uscirne pulito, sospendermi getterebbe solo una macchia sul tuo operato.
Non che l'ammonizione sia una cosa cosi limpida, anzi... però io non sono il migliore dei giudici di me stesso.
Ascolta dijo, io ho l'impressione che tu in questo periodo ti stia comportando in maniera eccessivamente aggressiva.
Se le tue sono battute allora stai scrivendo solo battute, fai interventi lapidari e sarcastici senza che sia del tutto chiaro fino a che punto tu stia scherzando.
Ti ho ammonito e non sospeso e non mi sembra di aver mai negato spiegazioni a nessuno, sbaglio?
Poi, guarda, io non ho colto la citazione, in ogni caso mi sembrava del tutto fuori luogo. Tu non trovi?
Squilibrì
09-06-2007, 13:21
bello schifo :fagiano:
anche se pure la sinistra non è messa meglio eh :stordita:
diciamo che servirebbe un po di gente nuova con qualche idea in testa e ne cuore e non solo un portafoglio da riempire ulteriormente :fagiano:
God bless linuxianoxcaso...
Cmq ogni politico è prima di tutto cittadino e quindi ha il diritto di manifestare contro chi vuole...
P.s. @ ness1dorma:
1)Se gi USA sono il baluardo dello stato democratico vallo a chiedere alla popolazione di colore e a quella ispanica...
2)Essere democratici non vuol dire esserlo solo all'interno del proprio paese ma anche al di fuori...gli usa da 110 anni a questa parte ne sono ben lontani...
3)Ringrazio i militari americani che c'hanno liberato da Mussolini non sicuramente il governo americano del tempo i cui scopi erano altri (paura di una esagerata espansione e lungimiranza economica-strategica...)
4)Lotta al fondamentalismo: perchè secondo te la lotta si fa con la guerra preventiva e rasando al suolo i paesi e la loro economia?!Pensi che in Afghanistan non si porti più il burka, che in Iraq siano tutti felici e che in medioriente il terrorismo sia diminuito?!
fsdfdsddijsdfsdfo
09-06-2007, 13:29
http://www.radiomarconi.com/marconi/monoscopio/monoscopio_rai.jpg
QUESTA ME LA SEGNO
POI NE RIPARLIAMO
segna segna! :D
LucaTortuga
09-06-2007, 13:50
14:35 Casa Bianca: "Proteste rafforzano democrazia"
"La libertà di espressione rafforza una democrazia". La portavoce della Casa Bianca Dana Perino, a proposito delle proteste organizzate oggi a Roma, ha affermato che il presidente Bush "è profondamente convinto che non si può avere una società democratica se la gente non può esprimere in modo libero i suoi sentimenti".
Fini & C. prendano esempio.
fsdfdsddijsdfsdfo
09-06-2007, 13:52
"La libertà di espressione rafforza una democrazia". La portavoce della Casa Bianca Dana Perino, a proposito delle proteste organizzate oggi a Roma, ha affermato che il presidente Bush "è profondamente convinto che non si può avere una società democratica se la gente non può esprimere in modo libero i suoi sentimenti".
cazzo si capisce benissimo che è una risposta di comodo... eppure li ammiro...
MA PERCHé NOI NON SIAMO COSI? :cry: :cry: :cry: :cry:
johannes
09-06-2007, 13:53
non so. sono parole, in realtà la madre di un soldato morto in Iraq è stata più volte arrestata perchè manifestava davanti alla Casa Bianca, per cui per me c'è molta contraddizione.
E meno male... Comunque nessuno mi ha ancora detto cosa va a fare il presidente degli USA alla comunità di Sant'Egidio. :D :fagiano:
oh cazzarola... e mo' chi glielo spiega a silvio nazionale! :(
linuxianoxcaso
09-06-2007, 14:18
E meno male... Comunque nessuno mi ha ancora detto cosa va a fare il presidente degli USA alla comunità di Sant'Egidio. :D :fagiano:
:hic: :fiufiu:
:hic: :fiufiu:
Trovato la risposta: discutere di AIDS e strategie collaterali per l'Africa.
fsdfdsddijsdfsdfo
09-06-2007, 19:36
errore
DonaldDuck
09-06-2007, 21:24
http://www.corriere.it/Rubriche/Politica/commento_politica.shtml
L’imbarazzo del governo e il «premier ombra»
La visita del presidente Usa risucchiata dalle polemiche interne
Romano Prodi minimizza: al punto da paragonare i problemi del proprio governo a quelli del cancelliere tedesco Angela Merkel. E spargendo cloroformio, sostiene che a drammatizzare l’impatto della visita di George Bush in Italia è solo l’opposizione. «E’ Berlusconi a screditare l’Italia », replica al capo dell’opposizione che evoca il ritorno di un’Italietta provinciale. La lettera dell’ambasciata americana a Roma che consiglia ai concittadini di non farsi vedere ai cortei di oggi per non diventare bersagli, è considerata una prassi. E probabilmente gli accenni alle relazioni fredde fra Italia e Usa, apparsi su alcuni giornali d’oltre Atlantico, saranno archiviati come esagerazioni.
È una linea comprensibile, da parte di palazzo Chigi. Tenta di circoscrivere le tensioni e gli imbarazzi che attraversano in primo luogo il centrosinistra. E riduce a polemiche strumentali, che in parte sono tali, l’offensiva dell’opposizione sull’accoglienza ostile riservata a Bush da una parte dell’Unione. L’annullamento del suo colloquio a Trastevere con i vertici della Comunità di Sant’Egidio ha fatto dire a Silvio Berlusconi che è colpa dei cortei dell’ultrasinistra; e che «si vergogna » per l’incapacità del governo di garantire la sicurezza dell’ospite. Ma per Prodi il problema d’ordine pubblico viene aggravato dalla cornice politica.
Ricevere Bush mentre l’antagonismo al governo scende in piazza contro di lui, e un ministro del Prc gli dà del guerrafondaio, non è un capolavoro diplomatico. E la visita è preceduta dalle critiche del vicepremier, Massimo D’Alema, allo scudo spaziale voluto dagli Stati Uniti. Perfino i trenta minuti di colloquio privato tra Bush e Berlusconi nella residenza dell’ambasciatore Usa finiscono per trasformarsi in un evento. Prodi fa sapere di avere dato il proprio «gradimento» all’incontro. Ma una punta di imbarazzo c’è. Non deriva, tuttavia, dal faccia a faccia con l’ex premier in sé: è piuttosto un riflesso delle difficoltà di palazzo Chigi.
Si tratta di una schiuma polemica nella quale il presidente americano viene risucchiato dalla politica italiana, suo malgrado. Prodi vuole dimostrare che non esiste la freddezza accreditata dal fronte berlusconiano. E il Cavaliere invece la esagera, per riproporsi come «premier ombra» e unico vero interlocutore degli Usa in Italia. È un canovaccio non nuovo. Ma la sosta italiana di Bush esaspera sia lo scontro che le contraddizioni. L’opposizione insiste sulla nostra crescente marginalità internazionale. La sinistra replica sostenendo che il Paese non è più «prono agli Usa» come negli anni berlusconiani. Il paradosso di questa contesa infinita è che appare laterale rispetto allo scopo principale della visita del presidente statunitense.
Il motivo per cui Bush ha fatto tappa in Italia è, a detta di molti, soprattutto l’incontro con Benedetto XVI: il primo da quando è diventato papa. Non a caso, il quotidiano Usa Today, il più diffuso, pubblica un sondaggio dal quale risulta che sette americani su dieci ritengono che il presidente debba «ascoltare il Papa». Il rischio è che le risse fra il governo e gli avversari, abbinate ai cortei dell’estrema sinistra, rendano la voce del Paese più debole di quanto già non sia.
Massimo Franco
09 giugno 2007
zerothehero
09-06-2007, 21:39
!
bè ha ragione..ma è tutta una pantomima.
Stanno al governo (perchè non possono fare altrimenti, se ci fossero delle elezioni adesso perderebbero pensioni e cadrega, verrebbero azzerati politicamrnte), votano su tutto (compreso la guerra in Afghanistan) e poi si sfogano in piazza contro lo stesso governo e contro Bush (ricevuto dal presidente del consiglio che loro appoggiano).
:p
Trovato la risposta: discutere di AIDS e strategie collaterali per l'Africa.
Dio mio no .... quell'uomo è l'essere meno indicato che esista nell'universo per parlare di controllo delle malattie sessualmente trasmissibili : ha speso milioni di dollari per una disastrosa campagna di prevenzione incentra esclusivamente sull'astinenza sessuale .
i popoli africani sono coriacei e riescono sopravvivere a molti flagelli ... ma non potranno mai sopravvivere a Bush
LucaTortuga
10-06-2007, 04:13
bè ha ragione..ma è tutta una pantomima.
Stanno al governo (perchè non possono fare altrimenti, se ci fossero delle elezioni adesso perderebbero pensioni e cadrega, verrebbero azzerati politicamrnte), votano su tutto (compreso la guerra in Afghanistan) e poi si sfogano in piazza contro lo stesso governo e contro Bush (ricevuto dal presidente del consiglio che loro appoggiano).
:p
Se si fosse votato un anno dopo le elezioni del 2001 anche Silvio avrebbe perso pensione e cadrega... Ma è rimasto fino al 2006.
Lo abbiamo "lasciato lavorare" e abbiamo visto i risultati.
Ora tocca agli altri.
LucaTortuga
10-06-2007, 04:15
http://www.corriere.it/Rubriche/Politica/commento_politica.shtml
Parole tue mai?
DonaldDuck
10-06-2007, 06:59
Parole tue mai?
Quando serve. L'articolo si commenta da solo. E cerchiamo di farla finita con le "osservazioni" sulla persona. Dimmi piuttosto cosa ne pensi...
DonaldDuck
10-06-2007, 07:01
Dio mio no .... quell'uomo è l'essere meno indicato che esista nell'universo per parlare di controllo delle malattie sessualmente trasmissibili : ha speso milioni di dollari per una disastrosa campagna di prevenzione incentra esclusivamente sull'astinenza sessuale .
i popoli africani sono coriacei e riescono sopravvivere a molti flagelli ... ma non potranno mai sopravvivere a Bush
Potranno sicuramente sopravvivere alle influenze foraggiate dalla Russia o qualche paese europeo.
LucaTortuga
10-06-2007, 11:27
Quando serve. L'articolo si commenta da solo. E cerchiamo di farla finita con le "osservazioni" sulla persona. Dimmi piuttosto cosa ne pensi...
Dell'articolo?
Che fotografa bene la situazione, ma la commenta male.
Imho: giusto ricevere Bush come si riceve il leader "pro tempore" di un paese alleato.
Allo stesso tempo, più che giusto contestarlo per tutto il casino che va facendo in giro per il mondo. "Chi fa la guerra, non va lasciato in pace".
Come al solito, ha dovuto fare tutto il csx, dando la solita lezione di democrazia al cdx.
Quanto al Papa, visto che in U.s.a. gode di così grande considerazione, sarei felice di pagargli un biglietto di sola andata per Washington D.C. ;)
che risate....
anzi no...
il fascismo dilaga ..
http://hashmonean.com/images/prodi.jpg
:D
il fascismo dilaga ..
com'è contento
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 12:01
il fascismo dilaga ..
è l'inevitabile deriva marxista :D:D
Snickers
11-06-2007, 18:05
GOD BLESS USA
...Amen :angel:
:ahahah: :fuck: :ciapet: :mc: :sofico: :muro: :stordita: :ave: :rotfl: :nonsifa: :asd:
SenderoLuminoso
16-06-2007, 19:16
Abbiamo fiducia in te, nei vostri massacri nel sud america, con le vostre squadre della morte. Abbiamo fiducia in te, in voi, che avete sovenziona osama Binladen e Saddam. Abbiamo fiducia in te quando non firmi i parametri per l'ecologia, abbiamo fiducia in te che hai diretto varie aziende petrolifiche della famiglia Binladen, in voi americani nel massacro di hiroshima. Nella giuerra del vietnam nella corea, nell'angola, nel mozambico. Abbiamo fiducia in voi nei massacri dei bambini in palestina con le vostre armi. Abbiamo fiducia in voi perchè avete le bome atomiche, perchè nei vostri quartieri i poveri muoiono e non vengono curati. abbiamo fiducia in voi semplicemente perchè non accetate nulla all'infuori della vostra cultura, ma sopratutto nei vari milioni di persone da voi sterminate.
dinosaur
17-06-2007, 23:48
perché, scusa, la via di mezzo non esiste?
sono un parlamentare ma anche un cittadino, per cui manifesto come costituzione consente
non ci trovo nulla di sbagliato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.