View Full Version : [PS3] Aggiornato PSN Network che delusione...
kratos78
08-06-2007, 12:04
Mamma mia si sono sprecati alla sony.Mortal kombat 2 e 2 filmati del menga visti e rivisti sulla rete dai tempi di marco caco.Qualche bella demo giocabile pare brutto?! Non so che dire...Alla fine noi europei ormai non siamo piu' un mercato cosi' di nicchia dunque non capisco tutto questo snobbismo nei nostri confronti.A voi le considerazioni :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1422216
c'è un topic del PSN poco poco più sotto e c'è scritto anche "ufficiale" :p
goldorak
08-06-2007, 12:21
Mamma mia si sono sprecati alla sony.Mortal kombat 2 e 2 filmati del menga visti e rivisti sulla rete dai tempi di marco caco.Qualche bella demo giocabile pare brutto?! Non so che dire...Alla fine noi europei ormai non siamo piu' un mercato cosi' di nicchia dunque non capisco tutto questo snobbismo nei nostri confronti.A voi le considerazioni :rolleyes:
Semplicemente Sony e Nintendo se ne f@ttono del mercato europeo a differenza di un'altra azienda che non nominero'.
razzoman
08-06-2007, 17:15
Semplicemente Sony e Nintendo se ne f@ttono del mercato europeo a differenza di un'altra azienda che non nominero'.
questa azienda che non nomineremo se ne fotte di tutti i mercati
:asd::asd::asd::asd::asd: meno male che non l'ho detto io :sofico:
goldorak
08-06-2007, 17:22
A vedere come ci tratta direi proprio di no :
lancio mondiale in contemporanea o quasi.
giochi che escono in contemporanea o quasi tra ntsc e pal.
giochi che supportano tutti i 60 hz.
live popolato da tante demo, etc....
console che supporta nativamente il vga.
etc...
Se smetti di essere un fanboy magari te ne accorgi anche tu. :sofico:
SilverLizard
08-06-2007, 17:30
etc...
Peccato che in partenza era poverissima di demo e altro da fare schifo.... fortunatamente si è ripresa, ma mooooooolto lentamente. Se adesso non fosse ricca di contenuti bisognerebbe preoccuparsi :oink:
Il lancio in contemporanea io l'ho visto come un "voglio tutti i soldi il prima possibile", tant'è che non ne aveva prodotte a sufficenza. Ma siamo in mega OT in un topic che dovrebbe essere altrove. Passo&Chiudo.
razzoman
08-06-2007, 17:32
etc...
qual'è l'azienda che da la colpa ai clienti, perchè la console riga i giochi? :asd:
C'è da sbellicarsi dalle risate... aprite i topic per lamentarvi.... un utente appoggia il VOSTRO discorso e vi incazzate come un bambino a cui si toglie la caramella....
--cut--marco caco --cut--
:D :D
jpjcssource
08-06-2007, 19:06
:asd::asd::asd::asd::asd: meno male che non l'ho detto io :sofico:
:rotfl: :sbonk: :p
jpjcssource
08-06-2007, 19:08
qual'è l'azienda che da la colpa ai clienti, perchè la console riga i giochi? :asd:
Concordo pienamente ed è proprio per la poca affidabilità che aspetto natale per prendere questa console, però quello è risolvibile con la garanzia, mentre ps3 ha mancanze che potrebbero essere risolte fra svariati mesi o mai. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.