superblak
08-06-2007, 11:37
SALVE A TUTTI, HO UN GROSSO PROBLEMA con un crt 17 pollici, in pratica un amico vedendo che il connettore vga gli faceva falso contatto ha tagliato il cavo a metà, ora io l'unica cosa che posso fare è fargli una giuntura con un cavo vga ( una prolunga), ma non ho un problema con il collegamento dei cavi...
il crt ha 9 poli 8+gnd - il cavo ha 15 poli (14+gnd)
ho provato a cerca su internt la connessione ma la trovo solo per i pin del connettore non come collegare i colori.
qualcuno ha qualche idea su come collegarli?? vi elenco i colori che ho a dispo.
crt:NERO - MARRONE - VERDE - BIANCO - ARANCIO - ROSSO - BLU - GRIGIO
(ROSSO, BLU E BIANCO SONO QUELLI + GROSSI)
NEL CAVO HO QUESTI COLORI:
NERO-GRIGIO-ROSSO-MARRONE-MARRONEBIANCO-BIANCO-VERDINO:muro: -ARANCIO-NEROBIANCO-VIOLA-ROSA-BLU-GIALLO-VERDE...
capisco che forse è una richiesta un po "assurda", ma spero che qualcuno tra 10000 utenti abbia qualche idea:) :) :cry:
il crt ha 9 poli 8+gnd - il cavo ha 15 poli (14+gnd)
ho provato a cerca su internt la connessione ma la trovo solo per i pin del connettore non come collegare i colori.
qualcuno ha qualche idea su come collegarli?? vi elenco i colori che ho a dispo.
crt:NERO - MARRONE - VERDE - BIANCO - ARANCIO - ROSSO - BLU - GRIGIO
(ROSSO, BLU E BIANCO SONO QUELLI + GROSSI)
NEL CAVO HO QUESTI COLORI:
NERO-GRIGIO-ROSSO-MARRONE-MARRONEBIANCO-BIANCO-VERDINO:muro: -ARANCIO-NEROBIANCO-VIOLA-ROSA-BLU-GIALLO-VERDE...
capisco che forse è una richiesta un po "assurda", ma spero che qualcuno tra 10000 utenti abbia qualche idea:) :) :cry: