View Full Version : Athlon XP Mobile: quali chipset li supportano ?
Volevo farmi il secondo muletto usando uno degli XP Mobile che mi sono accaparrato quando ancora si trovavano.
Ho gią un pc con un XP Mobile su mb n-force2, che ovviamente supporta gli XP Mobile.
Sto cercando una mb micro-atx appunto per il secondo XP-Mobile, solo che non ne trovo con n-force2.
Qualcuno mi są indicare quali altri chipset supportano gli XP-Mobile ?.
Grazie.
Avrei trovato:
KM400A
KT400
KT400A
KT600
KT880
oltre al n-force2 che ho provato di persona; conferme o smentite ?
Grazie.
kingvisc
08-06-2007, 17:55
ne usavo uno con kt400 senza problemi (e con grossi overclock di moltiplicatore), quindi penso tu possa andar tranquillo anche con gli altri chipset via che hai menzionato
ne usavo uno con kt400 senza problemi (e con grossi overclock di moltiplicatore), quindi penso tu possa andar tranquillo anche con gli altri chipset via che hai menzionato
Grazie.
lukeskywalker
08-06-2007, 18:50
vai di nforce2 abit nf7-s rev 2.0 :O
come non detto, scusa non avevo letto con attenzione il topic iniziale
Dumah Brazorf
08-06-2007, 21:30
Con nforce i processori lavorano ma non puoi sfruttarne il cambio di moltiplicatore al volo direttamente in windows, cosa che puoi fare con i chipset Via-Sis. I Via rispetto ai Sis permettono di regolare anche il vcore al volo, ma mi pare che questo su nforce si riesca ancora a fare...
Con nforce i processori lavorano ma non puoi sfruttarne il cambio di moltiplicatore al volo direttamente in windows, cosa che puoi fare con i chipset Via-Sis. I Via rispetto ai Sis permettono di regolare anche il vcore al volo, ma mi pare che questo su nforce si riesca ancora a fare...
Hai dei chipset da aggiungere a quelli che ho elencato?
Pensi che quelli elencati in effetti vadano tutti bene ?
Grazie.
Dumah Brazorf
08-06-2007, 22:01
Punta sui chipset che reggono i 200MHz di fsb quindi dai Kt600 in su. Forse anche il Kt400a ma non ricordo bene...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.