PDA

View Full Version : Fujitsu scaleoview L22W-5

cova
08-06-2007, 10:18
Un consiglio. Una grande catena lo offre a 249€.

Su questo prodotto ho trovato solo informazioni sul sito ufficiale in tedesco, e vorrei sapere da voi se ne vale la pena come specifiche. Non faccio grafica professionale, e raramente vedo i DVD sul pc. Faccio molta navigazione e gioco.

In generale dovrebbe essere un 1680*1050 cd/m contr 1000:1 con 5ms
Le info in tedesco sono qui
http://www.fujitsu-siemens.de/home/products/displays/b_monitore/index.html

Grazie in anticipo a tutti

bimbumbam
09-06-2007, 21:23
Ciao, lo avevo visto anch'io, l'ho scartato in partenza, soprattutto perchè non ha l'entrata DVI (negli LCD a mio avviso fondamentale, ho visto personalmente un apple cinema 20.1" collegato all'analogica di una matrox e poi alla DVI e la differenza si vede, e la matrox ha la migliore uscita analogica in assoluto)
poi vedi tu, per avere un DVI decente devi salire di 50€ euro circa, ma considerando che il monitor in genere dura 4-5 anni fossi in te aspetterei un mesetto e mi prenderei un buon monitor.
A proposito ho visto il modello -2 e devo dire che cmq non sifgurava (tecnicamente, esteticamente è plastica scadente) con a fianco hp e samsung, sicuramente superiore agli acer 2216w.

cova
09-06-2007, 22:05
Grazie per la tua risposta :)

In effetti è meglio aspettare un attimo e vedere cosa tira fuori il mercato, e la mancanza del DVI, oggi come oggi, non è cosa da poco. Sinceramente il mio fidato 959nf a tubo fa ancora la sua sporca figura, ma è altresì vero che un po di spazio in più sulla scrivania non farebbe certo male ;)

miciopazzo198x
10-06-2007, 03:35
Prendi in considerazione il Packard Bell Maestro

dovrestte costare 100€ piu di quello ma io l'ho visto (e ho visto anche questo di cui parli...) ... tutta un'altra musica :eek: