PDA

View Full Version : [ravenna]vendo p4,mobo,ram,vga

beppe
08-06-2007, 08:52
causa aggiornamento a sistema conroe vendo i seguenti componenti......

scheda madre asus p4p800 deluxe completa di scatola,cd,cavetti vari.....50€

processore pentium 4 3.0 northwood stabile a 3.6ghz 1,6v....60€

due banchi di ram pc3200 da 1gb kingston garantite a vita......40€ entrambi

scheda video ati bba 9800xt........50€

in blocco a 200€ regalo le s.s.

tutto il materiale è perfettamente funzionante.....al momento è ancora tutto montato nell'attesa di qualche giorno che arrivino i pezzi nuovi.....
precedenza consegna a mano e soprattutto in blocco.....in vendita anche altrove

Bobosassa
08-06-2007, 09:03
scheda madre asus p4p800 deluxe completa di scatola,cd,cavetti vari.....50€

processore pentium 4 3.0 northwood stabile a 3.6ghz 1,6v....60€

scheda video ati bba 9800xt........50€

coda... soprattutto ram e scheda madre.
Mi dai un paio di giorni,che domani è il matrimonio di mia sorella? :D

Perfetto ho letto che devi attendere i nuovi componeti..... ci siamo con i tempi,giusto?hai pvt

xketto85x
08-06-2007, 09:06
coda blocco, concludo se vuoi anche subito. Vorrei cmq sapere se la 9800XT è da 256MB oppure da 128MB.
Ciao

Bobosassa
08-06-2007, 09:07
edit

kondorelli
08-06-2007, 09:12
ciao, io se possibile mi metto in coda con spedizione x la sola ram.
grazie, ciao.

beppe
08-06-2007, 09:12
coda blocco, concludo se vuoi anche subito. Vorrei cmq sapere se la 9800XT è da 256MB oppure da 128MB.
Ciao

mi sembra da 128......ma con certezza te lo so dire questa sera quando torno a casa.....ora sono in ufficio.....

per tutti.....

non posso spedire prima di mercoledi' prossimo.......dato che aspetto che arrivino i pezzi nuovi.....

beppe
08-06-2007, 09:13
ciao, io se possibile mi metto in coda con spedizione x la sola ram.
grazie, ciao.

la precedenza va in ogni caso al blocco....

Bobosassa
08-06-2007, 09:14
Ok,comunque nel mio primo thread ho scritto appositamente coda.... soprattutto per ram e scheda madre,intendo ovviamente coda per tutto ciò che vendi (e soprattutto ram e scheda video se smembri!non fate i furbi)

beppe
08-06-2007, 09:28
in coda per il blocco ci sono:

Bobosassa
xketto85x

xketto85x
08-06-2007, 11:15
Ok,comunque nel mio primo thread ho scritto appositamente coda.... soprattutto per ram e scheda madre,intendo ovviamente coda per tutto ciò che vendi (e soprattutto ram e scheda video se smembri!non fate i furbi)

scusami, ma mi sono messo io per primo in coda per il BLOCCO. Hai editato dopo il post, e NON eri in coda per il blocco.
Come hai detto tu.... NON FACCIAMO I FURBI!

fabri00
08-06-2007, 11:22

2 x 1 Gb o 2 x 512 ?
In coda a mano dove e quando vuoi tu.

Grazie.

Fabrizio

beppe
08-06-2007, 11:26
2 x 1 Gb o 2 x 512 ?
In coda a mano dove e quando vuoi tu.

Grazie.

Fabrizio

ripeto che sono due da 1gb

cmq la precedenza è sempre per il blocco

beppe
08-06-2007, 11:28
scusami, ma mi sono messo io per primo in coda per il BLOCCO. Hai editato dopo il post, e NON eri in coda per il blocco.

mi sembrava di aver capito che era interessato a ram e mobo ma visto che io preferivo il blocco gli stava bene anche prendere tutto.....mi ha mandato immediatamente un pvt dove mi confermava la cosa....

fabri00
08-06-2007, 11:30
ripeto che sono due da 1gb

cmq la precedenza è sempre per il blocco

Ok Beppe, io sono qua per la memoria a mano dove e quando vuoi tu; vedi tu se dare o meno precedenza alla mia coda con il ritiro a mano.

Grazie.

(abbiamo già fatto affari io e te, al casello di Faenza, non so se ti ricordi).

beppe
08-06-2007, 11:34
certo che mi ricordo:)

giorgio156c
08-06-2007, 11:37
coda blocco

.DeepRed.
08-06-2007, 11:48
Coda RAM...

sochmell
08-06-2007, 12:16
coda blocco, consegna a mano

xketto85x
08-06-2007, 14:18
mi sembrava di aver capito che era interessato a ram e mobo ma visto che io preferivo il blocco gli stava bene anche prendere tutto.....mi ha mandato immediatamente un pvt dove mi confermava la cosa....

le trattative si fanno sul thread, può anche averti inviato il pvt prima di me, ma ha modificato il messaggio qui sul thread dopo. Tutto ciò vale sempre se non c'è nessuno che si prende il blocco con consegna a mano

Bobosassa
08-06-2007, 15:07

Il regolamento lo conosco bene!!!!

L'unica frase che ho aggiunto è:

Perfetto ho letto che devi attendere i nuovi componeti..... ci siamo con i tempi,giusto?hai pvt

Per il resto puoi chiedere tranquillamente qai moderatori!Non ho cambiato altro e non insinuare cose che non esistono per favore.
Ho scritto da subito
coda... soprattutto ram e scheda madre

cosa credi che significa,quel coda?!?

beppe
08-06-2007, 15:09
non mi ricordo esattamente cosa c'era scritto...ma io ho inteso che nel caso avrebbe preso tutto

Bobosassa
08-06-2007, 15:09

Beppe scusa ma non è così,ripeto che io da subito ho scritto:

Credo si capisca coda per quello che vendi,soprattutto per ram e scheda madre.
Se poi qualcuno vuole fare il filosofo non so!

xketto85x
08-06-2007, 15:10
Il regolamento lo conosco bene!!!!

L'unica frase che ho aggiunto è:

Per il resto puoi chiedere tranquillamente qai moderatori!Non ho cambiato altro e non insinuare cose che non esistono per favore.
Ho scritto da subito

cosa credi che significa,quel coda?!?

Dalle mie parti che poi.. vedendo che sei di Bari non è che sei molto lontano da qui, quando vuoi un blocco si SCRIVE CODA BLOCCO, e non coda... soprattutto ram e scheda madre.
Da quello che hai scritto e poi modifica successivamente si capisce che eri in coda per ram e scheda madre.

P.S.: non faccio il filoso... anzi odio la filosofia!

Bobosassa
08-06-2007, 15:19
Dalle mie parti che poi.. vedendo che sei di Bari non è che sei molto lontano da qui, quando vuoi un blocco si SCRIVE CODA BLOCCO, e non coda... soprattutto ram e scheda madre.
Da quello che hai scritto e poi modifica successivamente si capisce che eri in coda per ram e scheda madre.

P.S.: non faccio il filoso... anzi odio la filosofia!

Allora guarda:

1)Ti ripeto che se fossi corretto,visto che hai postato poco dopo di me dovresti dire te stesso che l'unica modifica che ho fatto è stata quella che ti ho scritto.
Se i mod hanno la lista dei messaggi puoi tranquillamente chiedere a loro!

2)Tu non devi interpretare o cercare di capire:lui ha messo in vendita delle cose ed io ho scritto coda.
Che poi io aggiunga soprattutto per qualcosa ciò significa solo che sono molto interessato ad alcune cose in particolare.
Dalle mie parti,e come dici te,anche dalle tue.... se uno vuole solo scheda madre e ra scrive: coda per scheda madre e ram,non come ho scritto io.

P.S.
Su una cosa siamo d'accordo.. odiamo la filosofia :D

xketto85x
08-06-2007, 15:26
P.S.
Su una cosa siamo d'accordo.. odiamo la filosofia :D

Eggià... troppe pippe mentali!

Cmq vediamo il venditore e un mod cosa decidono, sempre se Sochell non prende il blocco con consegna a mano.

beppe
08-06-2007, 15:35
secondo me la questione è chiara.....almeno io l'ho interpretata cosi'......bobosassa è il primo che si è messo in coda.....il fatto aver detto soprattutto per due oggetti non lo esclude dal blocco , anzi.....altrimenti avrebbe scritto coda solo per quello che gli interessava....

xketto85x
08-06-2007, 15:36
secondo me la questione è chiara.....almeno io l'ho interpretata cosi'......bobosassa è il primo che si è messo in coda.....il fatto aver detto soprattutto per due oggetti non lo esclude dal blocco , anzi.....altrimenti avrebbe scritto coda solo per quello che gli interessava....

vabbò... allora faccio venire un amico a ritirare il blocco di persona :D Così tagliamo la testa al toro! :D

beppe
08-06-2007, 15:37
molto comodo.....magari in bicicletta:D :D :D

xketto85x
08-06-2007, 15:41
molto comodo.....magari in bicicletta:D :D :D

non ti preoccupare... non viene da brindisi in bicicletta, sta dalle parti di Bologna. :D E trall'altro bazzica anche qui sul forum... anche su ultimamente non si fa più sentire..... forse sarà morto! :confused: :sofico:

beppe
08-06-2007, 15:59
fara' meglio a toccarsi nelle parti basse...:D

xketto85x
08-06-2007, 16:03
fara' meglio a toccarsi nelle parti basse...:D

:sofico:

Ti faccio sapere entro 24ore, cmq chiedi a Sochell cosa deve fare, perchè se prende lui il blocco evito di chiedere il favore.

Bobosassa
08-06-2007, 16:07
Perfetto,io non voglio creare problemi a nessuno.
Sarò stato un idiota ma ho scritto quel soprattutto... per far capire che quelle 2 cose mi servono molto e per quelle sono disposto a metermi in coda anche per il resto.
Di sicuro non voglio scavalcare nessuno e voglio fare le cose secondo regolamento.

solo una cosa xketto85x: se davvero credi che io abbia editato il messaggio per scavalcarti,chiama un moderatore e vediamo se ti può dire cosa c'era scritto prima della modifica.
Ti ripeto che ti sei messo in coda 3 minuti dopo di me e dovresti aver notato che era già tutto scritto,tranne l'ultima riga,ininfluente dal punto di vista delle code.

beppe
08-06-2007, 16:23
infatti il primo in coda è Bobosassa...per me la questione è chiusa....

vukkinfiairno
08-06-2007, 16:27
coda blocco anke io se arriva il mio turno.ho qualche dubbio :D

sochmell
08-06-2007, 16:44
situazione coda ?

beppe
08-06-2007, 16:48
mi sono accordato con Bobosassa....se va tutto bene il blocco va a lui

RedBlack9
08-06-2007, 16:49
eventualmente anch'io interessato alle RAM..

Bobosassa
17-06-2007, 13:14
tutto ok,pagamento effettuato e merce ricevuta.
Beppe hai un paio di email però... una cosa non mi è chiara