View Full Version : [RC] cerco mobo per P3 atx slot1
salve rag.
cerco una mobo per P3 slot1 per poterci montare una cpu che già ho : P3 550MHz su slot1...
ovviamente la mobo deve essere in perfette condizioni anche perchè dopo dovrei usare il pc che ne verrà fuori..
budget max 15 € incl ss
fatemi sapere.
a presto.
FiSHBoNE
08-06-2007, 08:48
salve rag.
cerco una mobo per P3 slot1 per poterci montare una cpu che già ho : P3 550MHz su slot1...
ovviamente la mobo deve essere in perfette condizioni anche perchè dopo dovrei usare il pc che ne verrà fuori..
fatemi sapere.
a presto.
se hai tempo di controllare, io ho asus P2B, monta cpu slot ma non ho idea se supporti anche PIII.
ciao.
io ti propongo una scheda madre socket 370 con porcessore p3 800 e ventola... 25€
se hai tempo di controllare, io ho asus P2B, monta cpu slot ma non ho idea se supporti anche PIII.
ciao.
dovrebbe andare bene... hai manuale e driver? va bene sotto windows XP?
è perfettamente funzionante... provenienza?
ho una mobo tekram slot 1+pIII slot 1 @667MHz . Mandami pm se sei interessato.
FiSHBoNE
08-06-2007, 14:37
dovrebbe andare bene... hai manuale e driver? va bene sotto windows XP?
è perfettamente funzionante... provenienza?
si, quando la usavo funzionava regolarmente. Non la uso da un pò ma è sempre stata qui quindi escludo sia scassata. Prima di vendertela magari provo ad accenderla e ti confermo che è ok, nell'immediato dopo cena ti contatto se vuoi e ti dico l'esito del test.
manuale ce l'ho in .pdf, drivers non ne ha bisogno sotto xp, non ha audio o altra roba integrata.
la mobo la vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1436680
provenienza un ragazzo del forum diversi anni fa, la presi per fare un muletto che poi non feci.
se mi confermi l'interesse te la provo e ci si sente dopo cena.
vitiellofra
08-06-2007, 15:18
ne ho una asus
se ti interessa, ti lascio anche il pII che è sopra
dovrebbe andare
fammi sapere
PS ovviamente il prezzo è basso.....magari fammi sapere tu in pvt;)
luciferme
09-06-2007, 12:47
io avrei una asus p2b-f...l'ultima volta che l'ho accesa funzionava...se ti può interessare vedo di riaccenderla x vedere se è ancora tutto ok.
royaleagle
09-06-2007, 13:15
ciao
in firma ho una Asus P3B-F oppure alcune SOYO
clicca su "molto altro"
FiSHBoNE
09-06-2007, 13:24
ti confermo che la P2B funziona.
se vuoi ti do anche il PII 400MHz che c'è attualmente sopra.
fammi sapere, ciao.
grazie per le vostre proposte. ho trovato. alla prox.:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.