View Full Version : G8, BUSH, PUTIN & COMPANY: BUFFONI
"...riduzione dei gas serra entro il 2050..."
Che massa di BUFFONI E PAGLIACCI.:mad:
E non dico altro.:rolleyes:
sono d accordo...
mah voglio vedere quando tra 10 20 anni la terra sarà meno vivibile :muro:
a volte mi fanno veramente ridere, non si rendono conto che siamo su di un sassolino nell universo ed è l unico che abbiamo??? :doh:
ragionano sempre con la mentalità imperialista
molti studi dicono che si deve fare qualcosa già da adesso sennò sarà tardi(vedi le scienze) ma mi sembrano veramente duri questi capo di stato che se ne fanno di una terra morta?? boh
sono d accordo...
mah voglio vedere quando tra 10 20 anni la terra sarà meno vivibile :muro:
a volte mi fanno veramente ridere, non si rendono conto che siamo su di un sassolino nell universo ed è l unico che abbiamo??? :doh:
ragionano sempre con la mentalità imperialista
molti studi dicono che si deve fare qualcosa già da adesso sennò sarà tardi(vedi le scienze) ma mi sembrano veramente duri questi capo di stato che se ne fanno di una terra morta?? boh
Infatti, è del tutto fuori logica questo loro comportamento. Cioè il problema è ORA, anzi, per essere realisti, il problema del surriscaldamento e degli altri problemi legati all'inquinamento è cominciato ormai da alcuni decenni, quindi un immediato e deciso "intervento" avrebbero gia dovuto attuarlo molto tempo fa, invece non solo se la stanno prendendo comoda, ma si minacciano ancora di puntarsi i missili in faccia come i bambini quando giocano ai soldatini.:doh:
Vedi, se avessimo una tecnologia tale da poter almeno colonizzare luna e marte sarebbe gia tantissimo, ma visto che così non è, questo è l'unico che ci mantiene in vita.
Davvero un comportamento assurdo, è oltre ogni limite dell'umano senso di sopravvivenza.:rolleyes:
FastFreddy
08-06-2007, 11:01
Beh, cosa ti aspetti quando la stessa UE pochi mesi fa proponeva la riduzione delle emissioni del 20% nei prossimi 20 anni, per poi cambiare idea e allungare il termine fino a 30 ?
Si criticavano gli Usa di non aver ratificato Kyoto, ma a me pare che anche chi l'ha ratificato sostanzialmente se ne sbatte.
adsasdhaasddeasdd
08-06-2007, 11:57
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=10122
Pancho Villa
08-06-2007, 12:36
Beh, cosa ti aspetti quando la stessa UE pochi mesi fa proponeva la riduzione delle emissioni del 20% nei prossimi 20 anni, per poi cambiare idea e allungare il termine fino a 30 ?
Si criticavano gli Usa di non aver ratificato Kyoto, ma a me pare che anche chi l'ha ratificato sostanzialmente se ne sbatte.Quoto, basti pensare che in Italia i consumi di combustibili per autotrazione dal 1990 al 2002 sono aumentati del 25%. E pensare che il protocollo di Kyoto prevede una riduzione proprio sulla base dei livelli di emissioni del 1990... :rolleyes:
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=10122
Si ne ho sentito parlare. Grazie del link, poi me lo guardo con calma. ;)
Lucrezio
08-06-2007, 15:09
Capisco lo sdegno, che condivido in pieno, ma non è consentito insultare i politici in questo modo.
Hai 3 giorni per calmarti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.