PDA

View Full Version : PALMARE PER INCOMPETENTE

Sambuinter
08-06-2007, 06:49
Ragazzi sono un possessore di un nokia n70 buon cellulare per carità ma cellullare.Vorrei acquistare un palmare con le seguenti caratteristiche:
-OFFICE con possibilità di scrivere documenti word excel e tutti i vari programmi del pacchetto esiste no?
-una buona fotocamera magari paragonabile a quella del nokia n 70
-tastiera
-memoria espandibile(Mi riferisco alla memoria dati)
-possibilità di installare giochi programmi vedere filamti acoltare mp3
-scheda sim wind crea problemi?
Consigli?

Sambuinter
08-06-2007, 07:33
iL PALMARE MI SERVE PRINCIPALMENTE PER OFFICE CHE UTILIZZO SI PUò FARE?i FILE SONO COMPATIBILI CON IL NOTEBOOK POSSO CREARE MOFIFICARE NUOVI FILE?ETEN M 700 FA VIDEO?

LedBlu
08-06-2007, 09:12
se ti serve un palmare per l'office va bene qualsiasi modello; l'm700 fa i video ma i palmari a livello di foto/video camera sono indietro rispetto ai cellulari

Sambuinter
08-06-2007, 11:59
dimmi qualcosa di più sia per quanto riguarda office che x video e fotocamera

LedBlu
08-06-2007, 12:39
Io uso Word principalmente, posso scrivere un nuovo file e editare anche altri che avevo sul pc e che ho portato sul palmare.

Foto e video non sono i migliori ma neanche i peggiori, diciamo che le difficoltà si hanno quando la luce scarseggia; non è male ma i palmari non sono ai livelli dei cellulari ancora

il laccio per appenderlo al collo cmq non cè anche perchè i palmari sono piu grandi e piu pesanti dei cellulari quindi non so quanto converrebbe appenderselo al collo

Sambuinter
08-06-2007, 12:59
puoi scrivere un nuovo file con tutte le opizioni di office vero cioè sottolineato centrato clip art ect.........
Posso scaricare pagine dal web?

LedBlu
08-06-2007, 13:05
se si possono scaricare pagine dal web non lo so.

Per il word si ci sono sottolineato, grassetto, centrato, ecc ecc

Sambuinter
08-06-2007, 13:16
fare copia e incolla sul word di una pag web in questo senso.
La differenza tra word di un pc e word del palmare quali sono?

LedBlu
08-06-2007, 13:29
non so se si possa fare il copia/incolla.

le differenze non saprei dirtele però ho notato che un file sul pc conteneva una tabella e appena messo sul palmare la tabella non me la fa vedere; di certo qualcosa manca alla versione per palmare ma mi sembra logico