View Full Version : PALMARE PER INCOMPETENTE
Sambuinter
08-06-2007, 06:49
Ragazzi sono un possessore di un nokia n70 buon cellulare per carità ma cellullare.Vorrei acquistare un palmare con le seguenti caratteristiche:
-OFFICE con possibilità di scrivere documenti word excel e tutti i vari programmi del pacchetto esiste no?
-una buona fotocamera magari paragonabile a quella del nokia n 70
-tastiera
-memoria espandibile(Mi riferisco alla memoria dati)
-possibilità di installare giochi programmi vedere filamti acoltare mp3
-scheda sim wind crea problemi?
Consigli?
Sambuinter
08-06-2007, 07:33
iL PALMARE MI SERVE PRINCIPALMENTE PER OFFICE CHE UTILIZZO SI PUò FARE?i FILE SONO COMPATIBILI CON IL NOTEBOOK POSSO CREARE MOFIFICARE NUOVI FILE?ETEN M 700 FA VIDEO?
se ti serve un palmare per l'office va bene qualsiasi modello; l'm700 fa i video ma i palmari a livello di foto/video camera sono indietro rispetto ai cellulari
Sambuinter
08-06-2007, 11:59
dimmi qualcosa di più sia per quanto riguarda office che x video e fotocamera
Io uso Word principalmente, posso scrivere un nuovo file e editare anche altri che avevo sul pc e che ho portato sul palmare.
Foto e video non sono i migliori ma neanche i peggiori, diciamo che le difficoltà si hanno quando la luce scarseggia; non è male ma i palmari non sono ai livelli dei cellulari ancora
il laccio per appenderlo al collo cmq non cè anche perchè i palmari sono piu grandi e piu pesanti dei cellulari quindi non so quanto converrebbe appenderselo al collo
Sambuinter
08-06-2007, 12:59
puoi scrivere un nuovo file con tutte le opizioni di office vero cioè sottolineato centrato clip art ect.........
Posso scaricare pagine dal web?
se si possono scaricare pagine dal web non lo so.
Per il word si ci sono sottolineato, grassetto, centrato, ecc ecc
Sambuinter
08-06-2007, 13:16
fare copia e incolla sul word di una pag web in questo senso.
La differenza tra word di un pc e word del palmare quali sono?
non so se si possa fare il copia/incolla.
le differenze non saprei dirtele però ho notato che un file sul pc conteneva una tabella e appena messo sul palmare la tabella non me la fa vedere; di certo qualcosa manca alla versione per palmare ma mi sembra logico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.