PDA

View Full Version : Home Premium, Business, Ultimate...quale il migliore?

ARTECH TEL
08-06-2007, 00:25
Delle 3 edizioni di Vista (escludo la Home Basic che di Vista ha ben poco), quale secondo voi risulta quella più stabile e performante della Premium, Business e Ultimate? Ovviamente non mi riferisco alle caratteristiche tecniche, quanto proprio alla loro possibilità di rimanere quanto più stabili con l'Hardware e non è detto che l'edizione più costosa sia la migliore... o no?

innominato5090
08-06-2007, 06:30
Delle 3 edizioni di Vista (escludo la Home Basic che di Vista ha ben poco), quale secondo voi risulta quella più stabile e performante della Premium, Business e Ultimate? Ovviamente non mi riferisco alle caratteristiche tecniche, quanto proprio alla loro possibilità di rimanere quanto più stabili con l'Hardware e non è detto che l'edizione più costosa sia la migliore... o no?

scaricati il test di upgrade dal sito di M$

Darksoul84
08-06-2007, 07:53
allora io con la ultimate mi sono trovato bene fin dal principio nn ho avuto problemi di nessun tipo con i driver a parte quelli ati, ma nn è colpa di vista in questo caso, per quanto riguarda la stabilità del os ti posso dire che col pc in sign nn ho avuto mai freeze, bsod o altro!!

matsnake86
08-06-2007, 09:09
Io ho la home premium. Il pc va benissimo, ha vuto solo un blocco una volta causato da me in sbaglio smanettando con una penna flash rotta e un'altra votla quando ho cercato di installargli un vecchio modem intenrno che ha fatto apparire la schermata blu di errore.
Cmq sempre per colpa mia. Il sistema è stabile e mi trovo bene.

wiltord
08-06-2007, 09:13
la home premium va più che bene per tutte le esigenze ;)

ARTECH TEL
08-06-2007, 09:23
scaricati il test di upgrade dal sito di M$

Scusa dove trovo il link? Grazie

MiKeLezZ
12-06-2007, 03:49
Delle 3 edizioni di Vista (escludo la Home Basic che di Vista ha ben poco), quale secondo voi risulta quella più stabile e performante della Premium, Business e Ultimate? Ovviamente non mi riferisco alle caratteristiche tecniche, quanto proprio alla loro possibilità di rimanere quanto più stabili con l'Hardware e non è detto che l'edizione più costosa sia la migliore... o no?Le edizioni di Vista son tutte uguali, cambiano solo un paio di servizi. Percui stabilità si può dire identica. Scegli quella che ti serve (=caratteristiche tecniche).

GhiaccioNero
12-06-2007, 11:32
Le edizioni di Vista son tutte uguali, cambiano solo un paio di servizi. Percui stabilità si può dire identica. Scegli quella che ti serve (=caratteristiche tecniche).

esatto, sono tutte identiche, cambiano solo le funzioni, la ultimate è certamente la più completa, poi vedi tu se realmente ti serve :D

latilou85
12-06-2007, 14:35
mah anche per me e lo stesso tutte uguali... secondo me si dovrebbe scegliere in base alla capienza dell'hd perche piu si sale di versione e piu sono gigantesche!!!! io ho la ultimate e mi trovo benissimo anche se ho una gran configurazione hardware...