PDA

View Full Version : Generale delle fiame gialle rimosso...

Elite83
07-06-2007, 23:52
che è sta storia? :stordita:
Mi servirebbe un sintesi.....:help:

Andala
08-06-2007, 00:07
Sintesi: un colpo di stato al contrario.

T3d
08-06-2007, 00:59
Sintesi: un colpo di stato al contrario.

Sintesi: silurazione di un funzionario per niente leale con il governo. lo è stato di più con l'attuale capo dell'opposizione

Andala
08-06-2007, 01:03
Sintesi: silurazione di un funzionario per niente leale con il governo. lo è stato di più con l'attuale capo dell'opposizione

La tua opinione, comunque smentita da testimonianze e documenti.

T3d
08-06-2007, 01:04
La tua opinione, comunque smentita da testimonianze e documenti.

cosa mi ha smentito? :D

Andala
08-06-2007, 01:08
cosa mi ha smentito? :D

C'è un thread aperto al riguardo, l'utente di sopra chiedeva solo una sintesi.

Comunque nulla toglie che tra sinistra e destra l'unica differenza sta nel numero di lettere che compongono le due parole. Questa storia è servita solo a fare un pò di avanspettacolo settimanale e a tenere l'attenzione dei cittadini-sudditi ben lontana dagli argomenti seri.

T3d
08-06-2007, 01:11
C'è un thread aperto al riguardo, l'utente di sopra chiedeva solo una sintesi.

Comunque nulla toglie che tra sinistra e destra l'unica differenza sta nel numero di lettere che compongono le due parole. Questa storia è servita solo a fare un pò di avanspettacolo settimanale e a tenere l'attenzione dei cittadini-sudditi ben lontana dagli argomenti seri.

appunto... confutavo la tua tesi assolutamente sbagliata.

è la tua coalizione che deve ancora produrre i documenti che provano il nesso tra la volontà di visco di cambiare quattro ufficiali di milano e l'inchiesta bnl, inchiesta che era in corso addirittura a Roma.

insomma tanta cagnara basata sul nulla tanto per indebolire il governo in vita dei ballottagi!

Andala
08-06-2007, 01:16
appunto... confutavo la tua tesi assolutamente sbagliata.

è la tua coalizione che deve ancora produrre i documenti che provano il nesso tra la volontà di visco di cambiare quattro ufficiali di milano e l'inchiesta bnl, inchiesta che era in corso a Roma.

insomma tanta cagnara basata sul nulla tanto per indebolire il governo in vita dei ballottagi!

Io non seguo nessuna coalizione, solo la programmazione entertainment delle reti Senato e Camera su Hotbird. Altro che Sky, qui è tutto gratis. Tanto paga il suddito prendendosela nel di dietro.

Quanto ai documenti, la corrispondenza e le testimonianze sono state prodotte, per il resto sono in corso le inchieste.

Perchè te la prendi tanto. E' semplicemente intrattenimento, gioisci anche tu!:D

bjt2
08-06-2007, 09:59
Io non seguo nessuna coalizione, solo la programmazione entertainment delle reti Senato e Camera su Hotbird. Altro che Sky, qui è tutto gratis. Tanto paga il suddito prendendosela nel di dietro.

Quanto ai documenti, la corrispondenza e le testimonianze sono state prodotte, per il resto sono in corso le inchieste.

Perchè te la prendi tanto. E' semplicemente intrattenimento, gioisci anche tu!:D

Ma tutte quelle prove sono false! :O
Uno del csx non può essere colpevole... :O

ALBIZZIE
08-06-2007, 10:08

dopo aver letto i primi post...ti interessa sapere la sintesi fatta dal governo o quella dell'opposizione?

DonaldDuck
08-06-2007, 10:12
Ma..... tu sei Rutelli? :D :D
Fassino :D

roverello
08-06-2007, 10:14
Ma tutte quelle prove sono false! :O
Uno del csx non può essere colpevole... :O

Sono prove perchè lo dicono i berluscloni?

ALBIZZIE
08-06-2007, 10:24
Oh ma è possibile che non riusciate ad avere una visione serena delle cose senza per forza essere "cecati" dalle ideologie?
Guardate che è preoccupante, eh?
consigli per gli acquisti:

http://www.bottiglioni.it/foto/biancaneve_02.jpg

DonaldDuck
08-06-2007, 10:27
consigli per gli acquisti:

http://www.bottiglioni.it/foto/biancaneve_02.jpg
Bello, molto pratico e poco ingombrante.

ALBIZZIE
08-06-2007, 10:36
si, in effetti è un modello piccolo.
per alcuni ce ne vorrebbe uno di dimensioni maggiori, ma poi andrebbe fuori misura la pagina. pazienza... a buon intenditor...

nomeutente
08-06-2007, 10:41

C'è il thread ufficiale: thread di sintesi non è il caso di farli :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1477479