PDA

View Full Version : Problema masterizzatore LG

19banjo80
07-06-2007, 21:55
Ciao a tutti il mio LG GSA-H42N è molto lento nella masterizzazione dei dvd e soprattutto all'avvio ci mette circa 50 secondi per caricare il buffer di Nero 7 girando a vuoto!Provando a fare il test per rilevare la velocità di masterizzazione risulta che il trasferimento dati è lento!Che può essere?Grazie per l'aiuto!

:cry:

Angelus88
07-06-2007, 23:05
Può essere il disco rigido troppo frammentato, un uso eccessivo della cpu da qualche applicazione o il masterizzatore che si è impostato in modalità pio e non dma

19banjo80
08-06-2007, 15:58
Innanzitutto grazie per la risposta cmq ho controllato ed è settato in dma quindi sicuramente non è quello.Ho provato ad effettuare un test per rivelare la velocità massima di scrittura e risulta che ci sono problemi di trasferimento dati quindi posso al massimo scrivere a 8x!:muro:
Scusa se ti stresso ancora!

Angelus88
08-06-2007, 17:44
Devi controllare se effettivamente i dvd che usano supportano velocità maggiori di 8x, se il masterizzatore è in grado di masterizzare a + di 8x.

Prova a fare una deframmentazione e controlla CPU e memoria RAM durante una masterizzazione a 8x e dimmi i valori così vediamo cosa potrebbe non andare.