View Full Version : diablo 2 con winxp sp2
ciao, non so se sia la sezione giusta ma spero cmq mi possiate dare una mano....
come posso far funzionare questo gioco con l'xp?
grazie
:help:
ciao, non so se sia la sezione giusta ma spero cmq mi possiate dare una mano....
come posso far funzionare questo gioco con l'xp?
grazie
:help:
Gira tranquillamente ;)
me nn va e in effetti dietro la scatola l'xp nn è tra i sistemi compatibili
Non c'è perchè non esisteva quando uscì il gioco.
Comunque concordo con quanto già detto: gira perfettamente senza alcun bug/intoppo.
Anche l'installazione risulta liscia e fluida. Pure l'espansione non ha problemi.
Io ho l'originale della prima uscita, ma nei centri commerciali si trova l'edizione budget e lì tra i requisiti viene messo pure XP (32 bit).
Lo so con certezza perchè lo volevo regalare al figlio di un mio collega.
Esattamente che errore risulta ?
nessun errore...l'installazione va xfettamente ma al momento ke faccio partire il gioco si apre una finestra e poi si kiude in automatico...pure io ho una delle prime versioni ho provato a farmi prestare anke la versione best seller ma mi da lo stesso problema:confused:
nessun errore...l'installazione va xfettamente ma al momento ke faccio partire il gioco si apre una finestra e poi si kiude in automatico...pure io ho una delle prime versioni ho provato a farmi prestare anke la versione best seller ma mi da lo stesso problema:confused:
eh ??
P.S:
Credo esista anche un regolamento di questa sezione.
la finestra del gioco si apre quando clicco sull'icona...ma poi si kiude da sola e il gioco nn parte
ecco la dicitura dell'errore:
:read:
diablo 2 server exception
unhandled exception:
access_violation (c0000005)
cliccando su ok mi viene fuori un'altro errore:
diablo 2 game.exe errore di apllicazione
l'istruzione a "0x00362c43" ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000004". la memoria non oteva essere "written"
fare clic su ok x terminare l'applicazione
Ponzio 16:9
08-06-2007, 13:34
il gioco è originale? su che risoluzione hai settato lo schermo?
matsnake86
08-06-2007, 16:11
fatto il test del video?
i driver sono aggiornati?
i dirver sono ok, il video è impostato a 1280x1024 i test li fa in automatico durante l'installazione e mi dice ke è ok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.