View Full Version : Stranezza password email
Non sapevo dove postare e ho postato qui...
Mi capita una cosa stranissima, ho provato ad entrare nella casella email creata per il mio account dell'adsl, una casella che non uso mai.... ma non mi lascia entrare, dice che l'user o la password sono sbagliate, ma sono gli stessi che uso per connettermi e ora sono connesso:wtf:
Com'è possibile?
Angelus88
07-06-2007, 22:55
Sei sicuro che per connetterti usi nome utente e password tipo mario@alice.it o se usi "aliceadsl" sia come nome utente che come password?
No uso username@tiscali e la password è numerica... comunque fin'ora non riuscivo a connettermi perchè mi dava la password sbagliata anche per la connessione, ma ho visto che la luce del modem segnava attività, temo di avere un dialer:(
Ma se così fosse non mi spiego perchè non mi lasciava entrare nell'email:wtf:
E come mai ora sono riuscito a connettermi?:confused:
:boh:
L'ho risolto, ma... ieri quando ero in preda a questo problema la connessione mi segnava 2,4mb di velocità, siccome da poco ho attivato i due mega pensavo avessero dalla tiscali già attivato.
Cosi ho fatto il test di velocità che ha rilevato 900kb... ero sicuro fosse attiva la connessione a 2mega.
Poi ieri per ovviare all'incapacità di connettermi ho disinstallato e reinstallato il modem, ora non si disconnette piu, mi riconosce bene la password ma mi segna una velocità di 28kb e al test online misura 380kb:wtf:
Che atzo sta succedendo?un software, forse un dialer aveva preso possesso del mio modem?:confused:
Poliorcete
10-06-2007, 12:03
se hai un adsl non puoi avere problemi di dialer. Per la velocità il problema è un intasamento dei server...e soprattutto non viene garantita una velocità minima...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.